Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
non capisco di cosa stai parlando. :D

Appunto era quello che si diceva prima le faccine.
Bah.

Comunque personalmente ringrazio Boj per aver risposto sempre alle mie richieste, e ringrazio anche per l'anteprima, però sinceramente visto che poi si è sbottonato più delle premesse, pensavo potesse visivamente anticiparci qualcosa, capito io male.

Luchinho ha detto che si è offeso,ed ha continuato a presentarsi come se fosse "il padreterno" e se ci farà vedere qualcosa sarà perchè è un'anima caritatevole dagli alti del cielo. :doubt:

Detto questo SCUSATE perchè sono andata un pò oltre, presa dal "panico" della mia curiosità (maledetta) di vedere questo restyling.;)

Ora continuiamo...

caspio ha scritto:
Solo tu potevi capire quel mio "eh... eh...", che non era una risata... :D

Anakin83 ha scritto:
ragazzi secondo me siete pazzi.
BoJ tu prima di tutto, non puoi partecipare a un thread dove sai le cose ma non puoi dirle e fai faccine.
O le dici (e non puoi) o non scrivi in questo thread(come sarebbe intelligente fare)... non ha senso riempire le pagine di cavolate e di faccine. chi legge salturiamente il thread ovviamente finisce che non capisce niente.
Stefano91 ha scritto:
Comportamento inaccettabile di boJ... Non avevo mai visto in questo forum una persona così sfacciata... cè anche il sadismo in quello che fai, non è semplice gioco..

Nessun problema: qualsiasi ulteriore tentativo di farvi capire le cose, di darvi suggerimenti per arrivarci da soli, descrizione di loghi o quant'altro si ferma qui :).

Alla prossima :)

Anakin83 ha scritto:
ma fate qualcosa nella vita voi (mi sono arrivati 10 messaggi privati in questi minuti di gente che prende in giro alcuni di voi di questo thread... beh si capisce chi sono i bersagli... e tutti mi dicono che questo thread "delle bambine faccine" come ha scritto uno di loro è ridicolo. fate voi :p

io ribadisco il mio personale pensiero. o sapete e scrivete o non scrivete niente.... secondo voi perchè io non scrivo? non ho tempo di vantarmi di sapere un logo..
La stessa cosa faccio io, e non commento ogni pettegolezzo (dato che il più delle volte questo è falso, ma si vede l'esperienza con Disney Cinemagic, Sky 3D, MTVNHD a certa gente non ha fatto alcuna differenza...).. o si mette o niente, anche se penso che mettere qualche logo e niente di più, non cambia le cose nell'universo.. Sta di fatto comunque nessuno dev'esser condizionato da quel che gli altri pensano (Chi prende in giro il thread insomma...)

BoJ ha scritto:
Solo tu potevi capire quel mio "eh... eh...", che non era una risata... :D

Nessun problema: qualsiasi ulteriore tentativo di farvi capire le cose, di darvi suggerimenti per arrivarci da soli, descrizione di loghi o quant'altro si ferma qui :).

torna quando potrai postare i loghi, non facendo gli indovinelli stile Jocelyn. è un forum tecnico non spetteguless

DavidAnger ha scritto:
La stessa cosa faccio io, e non commento ogni pettegolezzo (dato che il più delle volte questo è falso, ma si vede l'esperienza con Disney Cinemagic, Sky 3D, MTVNHD a certa gente non ha fatto alcuna differenza...).. o si mette o niente, anche se penso che mettere qualche logo e niente di più, non cambia le cose nell'universo.. Sta di fatto comunque nessuno dev'esser condizionato da quel che gli altri pensano (Chi prende in giro il thread insomma...)

Basta ora per favore, se no chiuduno il post,
personalmente ho chiesto scusa.

Lascia stare, il 28 vedremo che è successo, purtroppo non ci possiamo fare nulla.

TVmania ha scritto:
Appunto era quello che si diceva prima le faccine.
Bah.

io non posso dare notizie sulla nuova offerta, per evidenti motivi.
se nei vari 3d ho dato qualche indizio l'ho fatto solo per farvi sapere in quali "settori" ci saranno novità, oltre al nuovo listino.
poi se volete che non metta neanche gli indizi, va bene, non mi offendo affatto e anzi mi scuso con chi si è sentito preso in giro. ;)

caspio ha scritto:
se nei vari 3d ho dato qualche indizio l'ho fatto solo per farvi sapere in quali "settori" ci saranno novità, oltre al nuovo listino.
poi se volete che non metta neanche gli indizi, va bene, non mi offendo affatto e anzi mi scuso con chi si è sentito preso in giro. ;)
tu fai quello che ti senti di fare ;)
cè a chi piace leggere anche solo degli indizi, e chi si sente preso in giro, a quest'ultimi posso consigliare di non leggere il thread eventualmente, daltronde questo thread, ma anche altri, sono nati apposta per anticipare qualcosa, poco o tanto che sia...

Ultima modifica:
caspio ha scritto:

Scherzi? E' un forum tecnico, mica un quiz di Jocelin, tieniti le cose fino a che non saranno ufficializzate (= si potranno pubblicare) :)

scusatemi, allora perchè questo topic dovrebbe restare aperto? apriamolo direttamente il giorno dell'ufficialità, visto che qui qualcuno s'offende se BoJ dice "il logo è identico a quello di sky uk", ma non lo può postare.

preferite parlare per ipotesi assurde, piuttosto che sentire qualche indizio REALE su come andranno le cose, da parte di BoJ o caspio? boh, allora siete strani, parlate del NULLA, visto che chi può parlare del REALE è stato trattato uno schifo.

BoJ ha scritto:

Grazie :)
Ps nessuno ti sta cacciando, era solo un invito a cambiare atteggiamento da DemiGod

paintbox ha scritto:
scusatemi, allora perchè questo topic dovrebbe restare aperto? apriamolo direttamente il giorno dell'ufficialità, visto che qui qualcuno s'offende se BoJ dice "il logo è identico a quello di sky uk", ma non lo può postare.

preferite parlare per ipotesi assurde, piuttosto che sentire qualche indizio REALE su come andranno le cose, da parte di BoJ o caspio? boh, allora siete strani, parlate del NULLA, visto che chi può parlare del REALE è stato trattado uno schifo.

• Logo è quello che si trova in fondo alla homepage di Sky.com;
  • Logo di Sky Uno (è sexy XD) blu e arancio intenso;
  • C'è il logo HD vicino a diversi loghi di canali.

Ragazzi, son mica segreti di stato, potete pubblicarli quando li volete e nessun verrà mai a dirvi niente... Non si sta mica parlando della CIA. Se non volete farlo amen, ma certo che se si viene a dire le cose come le state dicendo fate solo girare le balle.

TVmania ha scritto:
  • Logo è quello che si trova in fondo alla homepage di Sky.com;
  • Logo di Sky Uno (è sexy XD) blu e arancio intenso;
  • C'è il logo HD vicino a diversi loghi di canali.

appunto, pur non potendo vi ha dato delle cose reali di cui parlare. quindi perchè l'avete attaccato? nel post sopra il mio l'hanno appena definito semi-dio, a me non è sembrato affatto che il suo atteggiamento fosse presuntuoso o quant'altro, anzi, credo si sia sbottonato più che potesse, fornendoci informazioni REALI di cui poter parlare. e per questo andrebbe ringraziato, non attaccato.

peter83 ha scritto:
Ragazzi, son mica segreti di stato, potete pubblicarli quando li volete e nessun verrà mai a dirvi niente...

dipende dai punti di vista.
io perdo il posto di lavoro. :lol:
per BoJ credo si tratti di mantenere la fiducia della persona che gli ha fornito il materiale. ;)

Fmp ha scritto:
mi potete fare riassuntino?:D

Il logo di SKY UNO è blu e arancio, non si sa se SKY sia blu, o arancio, o UNO lo stesso.

Il logo SKY è quello che ha Boj nell'avatar, boh probabile.

Ogni logo del canale ha la dicitura HD.

Im 1.000 pagine questo è ciò che si è detto.

caspio ha scritto:
dipende dai punti di vista.
io perdo il posto di lavoro. :lol:
per BoJ credo si tratti di mantenere la fiducia della persona che gli ha fornito il materiale. ;)
ovvio. Voi essendo persone responsabili sapete quali sono i vostri doveri e diritti e quindi non potete postare i loghi come se fossero qualcosa di normale visto che appartengono ad una società importante nel panorama italiano. Giustamente ci state dando indicazioni affinché si possano magari ricreare attraverso Adobe i loghi senza danneggiare nessuno. La verità è che ci sono persone che stanno intasando il topic di commenti inutili scrivendo solo critiche inutili perché non capaci di capire che voi cercate di fare il massimo.

TVmania ha scritto:
Il logo di SKY UNO è blu e arancio, non si sa se SKY sia blu, o arancio, o UNO lo stesso.

Il logo SKY è quello che ha Boj nell'avatar, boh probabile.

Ogni logo del canale ha la dicitura HD.

Im 1.000 pagine questo è ciò che si è detto.
grazie1000
ho capito bene: a luglio 3 canali HD + 1 sd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso