Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Il logo di SKY UNO è blu e arancio, non si sa se SKY sia blu, o arancio, o UNO lo stesso.

Il logo SKY è quello che ha Boj nell'avatar, boh probabile.

Ogni logo del canale ha la dicitura HD.

Im 1.000 pagine questo è ciò che si è detto.

per far capire la gente sulle novità sky anticipate fino ad ora:

• Rebranding totale di sky
  • Nuovo logo sky visibile in fondo alla home page di sky.com
  • logo di sky uno con i colori blu ed arancione
  • Nuovi canali HD + i canali storici HD affiancati dalla scritta HD di sky
  • molta della grafica (tranne quella sportiva) proviene dall'Inghilterra
  • il rebranding inizierà il 28 e il 5 luglio si completerà.

e se i vari decoder non fossero più in comodato come in uk?quindi ognuno si compra il decoder che vuole... o magari passaggio all'hd molto aggressivo come prezzo...o magari l'amatissimo cambio tot di decoder con succesivo spegnimento di doppioni canali sd lasciando solo hd?

Sbrillo ha scritto:
non è una cosa fattibile a breve... non tutti hanno il tv hd!!

i decoder HD funzionano anche con le tv più datate, basta avere la presa scart! ;)

C'è sempre la presa scart.

In ogni caso bisognerebbe cambiare il titolo a questa discussione visto che si parla di tutto e del contrario di tutto!!!

Sbrillo ha scritto:
non è una cosa fattibile a breve... non tutti hanno il tv hd!!
non serve avere una tv hd... i canali si vedranno via scart per chi non ha tv hd e in hdmi che chi ha tv hd.... così facendosi libera lo spazio per 30 canali entro la fine dell'anno... quindi almeno 1 o 2 tp... che faranno spazio ad altri canali hd che libereranno altri sd ecc...non so se èchiaro ciò che intendo dire...

spero che con i nuovi loghi,spariscano questi dai canali cinema in quanto non hanno nessun senso.Sky sport extra si chiamerà sky sport 4 come in uk.

Soundman ha scritto:
C'è sempre la presa scart.

In ogni caso bisognerebbe cambiare il titolo a questa discussione visto che si parla di tutto e del contrario di tutto!!!
si magari in novità sky per il mese di luglio..;)

fabcat ha scritto:
spero che con i nuovi loghi,spariscano questi dai canali cinema in quanto non hanno nessun senso.Sky sport extra si chiamerà sky sport 4 come in uk.

io penso che li tolgono come li hanno tolti su sky selction... il più se effettivamente come si dice vogliono ridimensionare il calcio nel pacchetto sport.. magari non hanno manco bisogno del quarto canale...

fabcat ha scritto:
Sky sport extra si chiamerà sky sport 4 come in uk.
fonte?

comunque questo è il thread sui loghi sky, per le novità cè un thread in sezione commerciale ;)

paionike ha scritto:
non serve avere una tv hd... i canali si vedranno via scart per chi non ha tv hd e in hdmi che chi ha tv hd.... così facendosi libera lo spazio per 30 canali entro la fine dell'anno... quindi almeno 1 o 2 tp... che faranno spazio ad altri canali hd che libereranno altri sd ecc...non so se èchiaro ciò che intendo dire...

si ma glielo spieghi tu all'utente medio che il decoder HD va collegato ad una scart quando non hai il tv hd... e quando avrai il tv hd lo devi collegare in hdmi o dvi? a mio parere non è fattibile.. c'è gente che non sa nemmeno cosa siano hd, dvi o hdmi

Sbrillo ha scritto:
si ma glielo spieghi tu all'utente medio che il decoder HD va collegato ad una scart quando non hai il tv hd... e quando avrai il tv hd lo devi collegare in hdmi o dvi? a mio parere non è fattibile.. c'è gente che non sa nemmeno cosa siano hd, dvi o hdmi
in realtà se è come dici tu... e lo è perchè lo penso pure io...anche anche oggi...
cmq basta leggere le istruzione del decoder:D

daltronde già adesso viene dato di default il decoder hd a tutti i nuovi abbonati...

si ma quelli che hanno lo standard non saranno tanto felici di cambiare decoder PAGANDO 50 euro e non poter vedere i canali HD.. ma solo anche il fatto di cambiare decoder(gratis) per molti sarebbe un vero problema.. fidati.. non è ancora il momento.. ;)

adesso FINE OT

tornando IT mi chiedo se oltre al cambio dei loghi.. ci sarà anche un cambio di EPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso