Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
ammazzete però...38 pagine su una cagata come un cambio logo...capisco se dovessero peggiorare(con sky tutto è possibile)ma prima...?
...ehi, ma come sei suscettibile (scherzo) sarà l'età devo cominciare a prepararmi ci sono vicino ormai ;)

qui una news che riguarda più strettamente skytg24:

Sky cambia logo all’informazione
Secondo “Il Mondo”, dal prossimo 28 giugno saranno uniformati marchio e grafica dei tg
http://www.e-duesse.it/News/Televisione/Sky-cambia-logo-all-informazione-92774
per leggere l'intera news bisogna registrarsi, come ho fatto io :D

in pratica dice che skytg24 potrebbe avere un logo simile a quello di skynews, con la scritta stilizzata nera su sfondo bianco ;)

ecco la conferma definitiva ( anche se dopo la conferma di ercolino non credo ne servisse un'altra):D :D
ecco che, almeno per skytg24, si sa come sarà il logo ;)

Boh nn ho capito.
Si parla della "news di SKY" ma il canale!?

Quindi cambia solo la grafica di SKY Tg24?

all'inizio la notizia dice che murdoch vuole rinnovare il brand di sky (quindi immagino si riferisce al logo generale), poi parla in particolare di skytg24...

Che il 28 cambiasse SkyTG24 era stato anticipato già quì da un dipendente...
Quindi magari gli altri cambieranno in futuro..

ok.
Ma a proposito di grafica, avete visto la grafica del promo di skyscherzando su Sky UNO?

Quella è una cosa da far rabbrividire i nostri "amici" anglosassoni e americani.

Ma na cosa minimalista no?

Nell'ultima pubblicità che annunciava una nuova promozione sky, il logo sky non è mai comparso, sarà forse perché dal 28 comparirà il nuovo logo?
Comunque se vedete, sia nello studio che negli studi in sud africa, il logo sky non è presente (lo si vede poco) questo forse perché così durante il rebranding non ci sarebbe tutta questa difficoltà di cambiare tutto in un tempo prolungato.

Sam89 ha scritto:

E lo so! Sono na tardona io! :D :badgrin:

Va be cmq, allora 28 Giugno una parte del nostro sogno comune si realizzerà. ;)

Ora aspettiamo fiduciosi il 16:9 su tutti i canali?

Per me cmq entro il 28 tipo SKY UNO o sky music, radio, non cambieranno ancora.

Stamattina entrando in un bar,c'era appeso sulla bacheca il "Tutte le partite del mondiale su Sky HD...e sotto il programma"
Bene la scritta Sky HD era tale uguale a quella UK...non mi sembrava una cosa fatta dal barista,ma un cartello già preparato!...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso