Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Stamattina entrando in un bar,c'era appeso sulla bacheca il "Tutte le partite del mondiale su Sky HD...e sotto il programma"
Bene la scritta Sky HD era tale uguale a quella UK...non mi sembrava una cosa fatta dal barista,ma un cartello già preparato!...
Infatti non è un caso che il logo sky per i mondiali si vede poche volte e sue dei cartelloni facilmente intercambiabili. Quando arriverà il 28 per loro quindi sarà molto facile cambiare senza troppa difficoltà. Intanto se andate a vedere sky.com vedrete che il sito ha preso i colori di sky italia (azzurro e blu) quando fino ad un mese fa era tutto bianco.

Sam89 ha scritto:
Stamattina entrando in un bar,c'era appeso sulla bacheca il "Tutte le partite del mondiale su Sky HD...e sotto il programma"
Bene la scritta Sky HD era tale uguale a quella UK...non mi sembrava una cosa fatta dal barista,ma un cartello già preparato!...
puoi fargli una foto andandoci di nuovo? :D

pietro89 ha scritto:

Ero di passaggio

Domani potrei andarci e magari chiedere al barista se l'hafatta lui o gliela ha data Sky...

pietro89 ha scritto:
Può darsi che lo prendono per pazzo però potrà dire di aver dato una mano a svelare il mistero.
Comunque le nuova pubblicità sky è molto strana. Nella pubblicità coon Gioia Marzocchi, il logo sky alla fine non compare a differenza di tutti gli altri spot.

Sam89 ha scritto:

Anch'io ho visto una cosa simile in un locale di Bari!

magari lo fsnno stile sky uk e colorato come cielo.. cioè tipo nuvole...

paionike ha scritto:
magari lo fsnno stile sky uk e colorato come cielo.. cioè tipo nuvole...

Proprio cosi'...Al bar era in stile UK colorato come Cielo..

TVmania ha scritto:
Sei un mago! :5eek:

ha ha ha, mah sinceramente ieri sera sono stata un in un bar visto nulla, o mi è sfuggito.
ùsecondo me devi andare in un locale sky e non in un bar qualsiasi...

paionike ha scritto:
ùsecondo me devi andare in un locale sky e non in un bar qualsiasi...

A ok, credo che ci siano qua a Roma, ma nn so dove.

Comunque se rifanno la grafica di SKY Tg24 vuol dire che si può presupporre anche un passaggio al 16:9?:eusa_think:

TVmania ha scritto:
A ok, credo che ci siano qua a Roma, ma nn so dove.

Comunque se rifanno la grafica di SKY Tg24 vuol dire che si può presupporre anche un passaggio al 16:9?:eusa_think:
può essere...

carelli se non sbaglio parlò di passaggio al 16/9 entro il 2010..

dDan ha scritto:
carelli se non sbaglio parlò di passaggio al 16/9 entro il 2010..
Corretto, aveva detto entro la fine dell'anno il 16:9 e per il 2011 alta definizione ;)

TVmania ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=LA1xcdOk8LU&feature=player_embedded#!

Grafica di SKY Sports, spettacolare davvero.

http://www.youtube.com/watch?v=MMwz5-iuMVE&feature=player_embedded

Grafca di Sky Movies, minimalista e bella.

Ecco se il rebranding portasse a questi risultati eccellenti...speriamo.

nel video di skymovies, nella descrizione, diceva che ha avuto un rebrand il 26 marzo di quest'anno.....

che stiano rinnovando un pò tutte le sky?

dangerfamily ha scritto:
nel video di skymovies, nella descrizione, diceva che ha avuto un rebrand il 26 marzo di quest'anno.....

che stiano rinnovando un pò tutte le sky?
Quello riguardava solo un leggero cambio di nomi a Sky Movies.. comunque Sky Movies ha anche subìto un cambio di logo a gennaio 2010, quando Sky UK ha cambiato il suo in quello attuale.. prima di gennaio 2010 Sky UK aveva lo stesso logo tedesco..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso