T
TVmania
BoJ ha scritto:Blu e arancio intenso.
Non volevo sapere i colori, ma com'era fatto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BoJ ha scritto:Blu e arancio intenso.
DavidAnger ha scritto:E pensa che succederà quando Sky sarà controllata da Murdoch completamente.. avete presente quel cesso di Fox News? C'è poco da scherzar sul serio.. comunque le autorità (e le popolazioni) britanniche non gliela faran passare liscia, prima o poi li puniranno per questa severa presa di parte..
TVmania ha scritto:Non volevo sapere i colori, ma com'era fatto.
![]()
BoJ ha scritto:Mi ricorda un po' questo.
![]()
Oppure li mettono anche in germania e uklucio56 ha scritto:se fosse così allora dovrebbero togliere il logo durante i film come in germania e uk....la vedo dura
dado88 ha scritto:Oppure li mettono anche in germania e uk![]()
![]()
....non credo che "unificazione" fa cambiare queste scelte ogni tv deciderà sempre cosa fare
TVmania ha scritto:OT
Mi è stato detto che a Luglio dovrebbero partire 3 nuovi canali HD, un nuovo canale SD, una nuova offerta commerciale per nuovi abbonati.
OT (se volete ci credete)
OTTVmania ha scritto:OT
Mi è stato detto che a Luglio dovrebbero partire 3 nuovi canali HD, un nuovo canale SD, una nuova offerta commerciale per nuovi abbonati.
OT (se volete ci credete)
BoJ ha scritto:Bhe l'offerta commerciale è quella che ho sotto il naso ora, l'avevo annunciato
Per i nuovi canali HD in effetti mi chiedevo cosa ci facessero alcuni canali con il loghetto HD di fianco, ora me lo spiego![]()
GENS ha scritto:quali sono questi canali con i loghetti hd? questo si può dire![]()
-Ste ha scritto:OT
il nuovo canale SD dovrebbe essere Manga della yamato video
Fine OT
cmq sono troppo curioso per il loghi!![]()
TVmania ha scritto:Io li so!
Forse...
noooo SkyUno noooooo!BoJ ha scritto:Bhe uno di questi canali con marchio anche HD è proprio il canale del cui logo parlavamo poco fa![]()
BoJ ha scritto:Bhe uno di questi canali con marchio anche HD è proprio il canale del cui logo parlavamo poco fa![]()
TVmania ha scritto:heheheheh potrebbe essere SKY Sport 24 o Sky Uno.![]()