Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DavidAnger ha scritto:
E pensa che succederà quando Sky sarà controllata da Murdoch completamente.. avete presente quel cesso di Fox News? C'è poco da scherzar sul serio.. comunque le autorità (e le popolazioni) britanniche non gliela faran passare liscia, prima o poi li puniranno per questa severa presa di parte..

Murdoch la farà franca come sempre perchè troppo potente !!!:D :D :D

TVmania ha scritto:
Non volevo sapere i colori, ma com'era fatto.
:eusa_shifty:

Mi ricorda un po' questo.
News_SkySportsNews_120x65.gif_477971976.gif

lucio56 ha scritto:
se fosse così allora dovrebbero togliere il logo durante i film come in germania e uk....la vedo dura
Oppure li mettono anche in germania e uk :D :D :D ....non credo che "unificazione" fa cambiare queste scelte ogni tv deciderà sempre cosa fare

Quindi, domani se è caritatevole potremo vedere i nuovi loghi dei canali Sky. Non vedo l'ora!! Sapremo anche se ci sarà una revoluzione HD come c'è stata l'estate scorsa? Io penso che con la fine del Mondiale arriverano dei nuovi canali. (ci sarà un mese senza calcio). Perché no Sky Sport 24 HD approffitando il cambio de grafica? Oppure Sky TG 24 HD? Almeno dovrebbe diventare in 16:9 da luglio, no?
Interessante sapere se con il nuovo logo verrà con sé un nuovo decoder con più capienza.

dado88 ha scritto:
Oppure li mettono anche in germania e uk :D :D :D ....non credo che "unificazione" fa cambiare queste scelte ogni tv deciderà sempre cosa fare

Come hai detto tu sono scelte soggettive delle paytv.
La differenza è nel rapporto con lo spettatore, c'è più rispetto in Uk e Germania che quì in Italia.

Infatti, se non fosse così, non si spiegherebbe:

loghi supercontrastati e enormi;
mancanza del 16:9 nel 2010.

Comunque:

OT

Mi è stato detto che a Luglio dovrebbero partire 3 nuovi canali HD, un nuovo canale SD, una nuova offerta commerciale per nuovi abbonati.

OT (se volete ci credete ;))

TVmania ha scritto:
OT
Mi è stato detto che a Luglio dovrebbero partire 3 nuovi canali HD, un nuovo canale SD, una nuova offerta commerciale per nuovi abbonati.

Bhe l'offerta commerciale è quella che ho sotto il naso ora, l'avevo annunciato :)

Per i nuovi canali HD in effetti mi chiedevo cosa ci facessero alcuni canali con il loghetto HD di fianco, ora me lo spiego :D

TVmania ha scritto:
OT

OT
il nuovo canale SD dovrebbe essere Manga della yamato video
Fine OT

cmq sono troppo curioso per il loghi!:D

BoJ ha scritto:
Bhe l'offerta commerciale è quella che ho sotto il naso ora, l'avevo annunciato :)

Per i nuovi canali HD in effetti mi chiedevo cosa ci facessero alcuni canali con il loghetto HD di fianco, ora me lo spiego :D

quali sono questi canali con i loghetti hd? questo si può dire :icon_redface:

GENS ha scritto:
quali sono questi canali con i loghetti hd? questo si può dire :icon_redface:

Eh certo :D come no :D
Comunque c'è sempre la possibilità che siano stati creati i loghi a prescindere dal lancio, sai tipo fare una variante totale pronta per qualsiasi evenienza.

-Ste ha scritto:
OT
il nuovo canale SD dovrebbe essere Manga della yamato video
Fine OT

cmq sono troppo curioso per il loghi!:D

OT
Canale di manga si. ;)
OT

Anche io sono curiosa, ma non mi meraviglio se domani Luchinho si sentirà ancora troppo offeso per farci vedere i loghi. ;)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: non vale!! :icon_redface: :icon_redface: :lol: :lol:
almeno i canali HD! :D :D
vabbè che dovrebbero essere i rimanenti cinema;)

BoJ ha scritto:
Bhe uno di questi canali con marchio anche HD è proprio il canale del cui logo parlavamo poco fa :)
noooo SkyUno noooooo!:5eek:

TVmania ha scritto:
heheheheh potrebbe essere SKY Sport 24 o Sky Uno.;)

E' 1, ma più guardo più penso proprio sia semplicemente una costruzione completa della bibbia dei marchi perché c'è pure per +1... e non penso proprio possa partire un +1HD. Semplicemente, avran preparato tutte le versioni.

speriamo...visto che skyuno HD è utile quanto Skyinside HD:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso