Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Napoletano Puro ha scritto:
Dal mondo in cui lo dice sembra quasi che sia negativa la cosa.
non penso dai, probabile si riferisca a tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni di cui si parla in sez. commerciale. :eusa_think: ;)

pietro89 ha scritto:
non penso dai, probabile si riferisca a tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni di cui si parla in sez. commerciale. :eusa_think: ;)

Appunto...

Sky si rifà il look..:D

Una domanda a tutti voi esperti in questo campo: Secondo voi la gente non si spaventerà a trovare il giorno dopo sky sotto una veste grafica totalmente nuova?

Una domanda a tutti voi esperti in questo campo: Secondo voi la gente non si spaventerà a trovare il giorno dopo sky sotto una veste grafica totalmente nuova?

allora x quanto riguarda i loghi sullo schermo... bisogna vedere se trovano differenze...magariquelli di skysport24 o skytg24 spiegheranno del cambio di loghi e grafiche...per quanto riguarda il logo sky commerciale.. devi comunque vedere quando la gente si accorgeràdel cambio...e comunque penso che nello skylife sia tutto spiegato..

Vi dò le parole precise e nient'altro mi ha voluto dire,confermandomi solamente il nuovo logo...
Ci sarà un gran restylling...

So che non c'entra nulla, ma siccome ricevo lo Sky Life in versione ridotta.. cosa bisogna fare per abbonarsi? Pure solo per questo mese voglio aver la versione completa.. grazie

Ormai è troppo tardi... Lo riceverai dal numero di Agosto credo... Sarà già in viaggio la miniguida

Io penso di no. In questo caso la lcn fissa aiuta molto. Ormai il cliente ha associato il numero al canale quindi magari neanche ci fa caso più di tanto che il logo è cambiato. In fondo non ci sono stati grossi problemi coi nuovi loghi Rai che hanno interessato 50 milioni di italiani quindi dubito ce ne saranno con Sky che ha anche una parte di abbonati di ceto medio-alto ;)

a seconda di come mi alzo il 28 o quando sarà

DavidAnger ha scritto:
So che non c'entra nulla, ma siccome ricevo lo Sky Life in versione ridotta.. cosa bisogna fare per abbonarsi? Pure solo per questo mese voglio aver la versione completa.. grazie

Nel sito di SKY nella sezione FAI DA TE.

secondo me invece potrebbe facilmente, non dico spaventarsi ma essere confusa. vale soprattuto per chi vuole abbonarsi. vede il logo nuovo di Sky e non capisce niente... crede sia una società diversa... e non chiede.

immagino che a sky, come in tutte le aziende, ci sia della gente che lavori per la comunicazione&marketing, quindi direi che non cè da preoccuparsi...:D

pietro89 ha scritto:
immagino che a sky, come in tutte le aziende, ci sia della gente che lavori per la comunicazione&marketing, quindi direi che non cè da preoccuparsi...:D
Certo che è straordinario come a quasi una settimana dal rebranding nessuno sappia ancora niente tranne che noi del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso