SperiamoSam89 ha scritto:Comunque a detta del mio rappresentante dal 28 in poi ce ne sarà da parlare...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SperiamoSam89 ha scritto:Comunque a detta del mio rappresentante dal 28 in poi ce ne sarà da parlare...
Dal mondo in cui lo dice sembra quasi che sia negativa la cosa.Sam89 ha scritto:Comunque a detta del mio rappresentante dal 28 in poi ce ne sarà da parlare...
non penso dai, probabile si riferisca a tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni di cui si parla in sez. commerciale.Napoletano Puro ha scritto:Dal mondo in cui lo dice sembra quasi che sia negativa la cosa.
Sam89 ha scritto:Comunque a detta del mio rappresentante dal 28 in poi ce ne sarà da parlare...
pietro89 ha scritto:non penso dai, probabile si riferisca a tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni di cui si parla in sez. commerciale.![]()
![]()
beneSam89 ha scritto:Comunque a detta del mio rappresentante dal 28 in poi ce ne sarà da parlare...
Napoletano Puro ha scritto:Una domanda a tutti voi esperti in questo campo: Secondo voi la gente non si spaventerà a trovare il giorno dopo sky sotto una veste grafica totalmente nuova?
Napoletano Puro ha scritto:Una domanda a tutti voi esperti in questo campo: Secondo voi la gente non si spaventerà a trovare il giorno dopo sky sotto una veste grafica totalmente nuova?
Spero che adotteranno i microfoni stile germania... Li amoSam89 ha scritto:Ci sarà un gran restylling...
a seconda di come mi alzo il 28 o quando saràNapoletano Puro ha scritto:Una domanda a tutti voi esperti in questo campo: Secondo voi la gente non si spaventerà a trovare il giorno dopo sky sotto una veste grafica totalmente nuova?
DavidAnger ha scritto:So che non c'entra nulla, ma siccome ricevo lo Sky Life in versione ridotta.. cosa bisogna fare per abbonarsi? Pure solo per questo mese voglio aver la versione completa.. grazie
Certo che è straordinario come a quasi una settimana dal rebranding nessuno sappia ancora niente tranne che noi del forum.pietro89 ha scritto:immagino che a sky, come in tutte le aziende, ci sia della gente che lavori per la comunicazione&marketing, quindi direi che non cè da preoccuparsi...![]()