Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che il concorso possiamo anche chiuderlo a questo punto :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, grazie :D

Però ho dimenticato l' "HD" :( cioè l'unica cosa HD che hanno i canali :D :D

Vabbè, basta ;) siamo un po' OT :D

Spetòm e speròm (Aspettiamo e speriamo) :)

Sam89 ha scritto:
Lucinho aveva promesso per sabato 19...

Ormai aspettiamo 8 giorni e li avremo anche noi...

e ce l'ho tutti da più di una settimana per la verità..

ma con il cavolo che li posto visto che in diversi post ottengo solo offese, insulti, facili ironie...

aspettate e arrivederci e grazie

luchinho ha scritto:

ma con il cavolo che li posto visto che in diversi post ottengo solo offese, insulti, facili ironie...

Si, ma in questo modo non dimostri nulla.
Io credo che tu ce l'abbia ma dovresti dimostrarlo postandone uno e solo uno. (ovviamente non quello di SKY Uno) In questo modo tu dimostri di possederli e allo stesso tempo dai la dimostrazione che se gli altri non ti avessero offeso li avresti postati tutti. Altrimenti sembra che tu non li abbia affatto. ;)

Numero Uno ha scritto:
Si, ma in questo modo non dimostri nulla.
Io credo che tu ce l'abbia ma dovresti dimostrarlo postandone uno e solo uno. (ovviamente non quello di SKY Uno) In questo modo tu dimostri di possederli e allo stesso tempo dai la dimostrazione che se gli altri non ti avessero offeso li avresti postati tutti. Altrimenti sembra che tu non li abbia affatto. ;)

Allora faccio finta di non averli ;) Mi spiace Sam ma certa gente dovrebbe volare basso ;)

ma ragazzi che problema c'è aspettiamo :) io ho sempre invitato a postare oppure a non parlare. Lukinho non vuole postarli e non ha parlato e secondo me ha fatto bene...
in fondo mancano pochi giorni e non è la ricetta per la risoluzione della crisi mondiale, sono solo loghi :):)

Detta come va detta: Chi se ne frega se hai i loghi da una settimana! C'era bisogno di dirlo?
Bah poi noi dovremmo volare basso...

luchinho ha scritto:

Mi sembra assurdo, io direi che possiam far basta di fare i bambini...fregatene di chi ti insulta o chi ti offende, hai i loghi? fai un favore a chi è curioso, e sii superiore a chi si diverte a ironizzare e a prendere per il cu10 :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
mi sarebbe piaciuto vederli... vabbè pazienza, aspetterò...
Dai :) non dirmi che in questa discussione sei l'unico a non averli visti.... Pietro caro

marzok ha scritto:
Mi sembra assurdo, io direi che possiam far basta di fare i bambini...fregatene di chi ti insulta o chi ti offende, hai i loghi? fai un favore a chi è curioso, e sii superiore a chi si diverte a ironizzare e a prendere per il cu10 :icon_rolleyes:
Inutile, non li posta tanto...
E non so se dargi torto o ragione....

Stefano91 ha scritto:
Dai :) non dirmi che in questa discussione sei l'unico a non averli visti.... Pietro caro
giuro sul mio cane :D che, a parte il logo principale di sky (che poi hanno visto tutti essendo anche sul sito di bskyb) non ho visto nessun altro logo. ;)

Stefano91 ha scritto:
Inutile, non li posta tanto...
E non so se dargi torto o ragione....
Qui non è questione di ragione o torto...son sincero, sembra sul serio di essere in un forum di bambini. C'erano 50 persone a discutere, e di queste la metà diceva di aver visto i loghi, ora siam rimasti in 3 dato che tutti gli altri si sono offesi e non postano più :lol: :lol: :lol:

Quindi o postate sti loghi o mi cancello dal sito :crybaby2: :crybaby2:

:badgrin:

giuro...senza offesa ma queste 98 pagine dovrebbero essere studiate all'università...che facoltà?credo abbiate capito:D

Se li avessi li posterei...non capisco sto segreto di stato!

lucio56 ha scritto:
giuro...senza offesa ma queste 98 pagine dovrebbero essere studiate all'università...che facoltà?credo abbiate capito:D

Hai ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso