Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Buon pomeriggio, io ho attivi Sport e Intrattenimento, quest'ultimo pack però con la Disattivazione già "lanciata" tempo fa, ma il pack rimarrà in vigore fino a fine Dicembre (avevo aderito ad offerta con un vincolo semestrale).
Il mio obiettivo è tenere attivo solo Sport (in Intrattenimento mi sono ritrovato vincolato per una mia leggerezza), quindi mi piacerebbe che l'applicazione dell'opzione Premium gratuita o meno considerasse solo l'attività o meno del pacchetto Sport, non di quello Intrattenimento. E' attivo, ma l'ho già mandato illo tempore in disattivazione, cosa devo fare di più per liberarmene, dargli tre calci :laughing7: Mi girerebbero le scatole se a fine Dicembre mi togliessero la gratuità del Premium perché se ne va Intrattenimento... io dalla nascita di questa opzione non ho fatto né farò nessuna azione di "diminuzione pacchetti" perché l'ho già fatta illo tempore, in tempi non sospetti. Che ne pensate?

Premium senza costi aggiuntivi lo avrai principalmente per Entertainment e non per Sport, se riattivi il rinnovo manterrai l'opzione senza costi aggiuntivi diversamente con molta probabilità lo perderai perchè tra di loro Entertainment e Sport non sono vincolati.
Inoltre anche se i pass sono in disattivazione sono comunque attivi, diversamente non avresti il diritto di visione.

Premium senza costi aggiuntivi lo avrai principalmente per Entertainment e non per Sport, se riattivi il rinnovo manterrai l'opzione senza costi aggiuntivi diversamente con molta probabilità lo perderai perchè tra di loro Entertainment e Sport non sono vincolati.
Inoltre anche se i pass sono in disattivazione sono comunque attivi, diversamente non avresti il diritto di visione.
Scusa Tiger, sinceramente non ci sto capendo più nulla, praticamente se si hanno tutti i pass attivi come ce li ho io dal 28 settembre avrò l'opzione premium gratis ma non potrò usufruire della doppia visione col pack sport?

Ciao @Tiger95, secondo te come va intesa?
Perdo il Premium soltanto se disattivo uno qualsiasi dei pass presenti ed attivi allo start-up del 28 settembre (nel mio caso cinema ed intrattenimento) oppure lo perdo comunque anche se in futuro, per esempio, attivo a spot il pass sport per un solo mese?
Grazie!

@Tiger95, riesci a farmi sapere la tua su questo punto? Grazie ;)

Se disattivi cinema ed entertainment poi ovviamente non devi sovrascrivere la promo con altre offerte

Intendevo un’altra cosa: al 28/09 avrò attivi cinema ed intrattenimento e quindi avrò anche Premium incluso gratuitamente.
Se dopo questa data, attivassi sport (in promo o a prezzo pieno) e poi lo disattivassi lasciando però attivi cinema ed intrattenimento, perderei la gratuità su Premium? Grazie!

Intendevo un’altra cosa: al 28/09 avrò attivi cinema ed intrattenimento e quindi avrò anche Premium incluso gratuitamente.
Se dopo questa data, attivassi sport (in promo o a prezzo pieno) e poi lo disattivassi lasciando però attivi cinema ed intrattenimento, perderei la gratuità su Premium? Grazie!

Non dovresti in quanto la gratuità di Premium sarebbe legata principalmente a Cinema ed Entertainment, diverso il discorso in caso di offerte come il full

Non dovresti in quanto la gratuità di Premium sarebbe legata principalmente a Cinema ed Entertainment, diverso il discorso in caso di offerte come il full

Sono interessata anch' io a questa casistica. Speriamo sia come dici tu,collaboratore Tiger. Grazie per la risposta.

Si diciamo per chi ha già il full non cambia nulla , piuttosto è solo un pretesto per chi magari non ce l'ha che si faccia tutti e 3 i pacchetti e non disdica più
9070c180ff403c028b19377a188b1bac.jpg

Ragazzi buongiorno, scusate se chiedo qui, ma avrei bisogno di contattare l'assistenza nowtv. Esiste un numero telefonico dedicato? Ho provato con la chat ma mi rimbalza sempre dicendo che non ci sono operatori disponibili.
Grazie.

Ragazzi buongiorno, scusate se chiedo qui, ma avrei bisogno di contattare l'assistenza nowtv. Esiste un numero telefonico dedicato? Ho provato con la chat ma mi rimbalza sempre dicendo che non ci sono operatori disponibili.
Grazie.
Non c'è un numero da chiamare, riprova con la chat di solito rispondono velocemente.

Sostanzialmente hanno fatto una super ****ola solo per aumentare il costo di 5 euro e non aggiungere nulla :laughing7:

La doppia visione e l'assenza di pubblicità era già inclusa in tutti i pacchetti, se arrivi intrattenimento o cinema.
Non cambia assolutamente nulla. La spacciano come plus per i clienti in essere.

si ma prima la doppia visione (almeno qua)dicevano fosse "per gentile concessione" ...ora invece è ufficiale nero su bianco...oppur eho capito male?

Indietro
Alto Basso