Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

1f4e3.png
Rivoluzione in arrivo per NOW, la piattaforma di streaming on demand di Sky!

1f4fa.png
Dal 28 settembre 2023, NOW si rinnova completamente lanciando un piano base estremamente economico con pubblicità e un upgrade Premium senza interruzioni pubblicitarie.

2705.png
Il nuovo piano Base costerà solo 8,99€/mese per Pass Cinema o Entertainment e 14,99€ per Pass Sport.

2705.png
L'opzione Premium a 5€ in più al mese eliminerà totalmente le pubblicità dai contenuti on demand e permetterà la visione su 2 dispositivi in contemporanea con audio Dolby Digital 5.1 surround.

1f3ac.png
Per gli abbonati NOW già clienti, Premium sarà incluso GRATIS in automatico nell'offerta!

1f50e.png
Clicca sul link per scoprire tutti i dettagli di questa grande novità firmata NOW!

https://www.digital-news.it/news/sk...base-low-cost-con-pubblicit-e-opzione-premium

1f4e3.png
Rivoluzione in arrivo per NOW, la piattaforma di streaming on demand di Sky!

1f4fa.png
Dal 28 settembre 2023, NOW si rinnova completamente lanciando un piano base estremamente economico con pubblicità

Un risparmio di un solo euro non lo definirei "estremamente economico". Tra l'altro sui canali lineari la pubblicità continuerà ad esserci.

Per quello che conta, pure io

Occhio solo che (se ho letto bene) dicono che gli utenti, x ragioni tecniche, potrebbero trovarsi l'opzione plus nell'account già prima del 28/9
Quindi, ragionando informaticamente, potrebbe "fare fede" la data in cui comparirà nell'area account l'opzione suddetta.

Finché ci saranno le promo ok altrimenti a 15 euro al mese è uno sproposito. Il prezzo giusto è 8/10 al mese

Quindi verrà aggiunta la pubblicità a film, serie TV e altri contenuti on demand, se non hai Premium?
Adesso non c'è nessuna pubblicità sui contenuti on demand :eusa_think:

Infatti io quando verrà aggiornata la mia area clienti con l'attivazione gratis dell'opzione premium per evitare futuri casini quando a febbraio sarò nell'ultimo mese di visione del pack sport (che attualmente pago 7,99 per 6 mesi)se ci sarà qualche altra promo compatibile e soprattutto conveniente l'attivero' sennò lo lascerò attivo e lo pagherò a listino considerando che avendo intrattenimento e cinema in totale a 5 euro alla fine avrò sempre un full a 19,99 con gratis l'opzione Premium.

Fino a quando ce l'hai attivi invece Intrattenimento + Cinema?

Io a metà Settembre ho la scadenza dei 3 pacchetti e sto valutando la miglior soluzione.

Fino a quando ce l'hai attivi invece Intrattenimento + Cinema?

C'è li ho attivi con una promo combo che teoricamente mantiene quel prezzo fino a quando non disdico uno dei 2 pack.
Ho scritto teoricamente perché di sicuro non c'è nulla con Now.

C'è li ho attivi con una promo combo che teoricamente mantiene quel prezzo fino a quando non disdico uno dei 2 pack.

A meno che lasci la pubblicità attiva ON Demand, magari non è così invasiva alla lunga, soprattutto ad esempio guardando partite e F1 Live, l'abbonamento è uguale agli altri con Premium o senza Premium.

Finalmente potrò vedere film e serie tv su Now, con volume della tv impostato a "5" e riuscire a sentire sentire i dialoghi nitidamente. :D

P.S. Ho letto (ma non so se sarà effettivamente così), che almeno all'inizio, il Dolby Digital 5.1 non sarà disponibile su: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2

In conclusione, rimangono tre strade:

- fare FULL NOW a € 19,99 e non porsi problemi.
- giocare con le offerte e poter magari arrivare a 15-16 o sempre € 19,99 con Premium (o senza)
- pagare il prezzo attuale con le offerte che per il Full può essere 7,99 Sport e 5 Cinema + Intrattenimento e pagare poco (€13 mese) non preoccupandosi del Premium per On Demand.

Tutte potenzialmente valide, da capire la strada migliore per ognuno.

Finalmente potrò vedere film e serie tv su Now, con volume della tv impostato a "5" e riuscire a sentire sentire i dialoghi nitidamente. :D

P.S. Ho letto (ma non so se sarà effettivamente così), che almeno all'inizio, il Dolby Digital 5.1 non sarà disponibile su: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2
Così è scritto nelle Faq di NOW.

Cos'è Premium?

Premium è un’opzione che potrai aggiungere ai tuoi Pass, grazie alla quale, potrai migliorare la tua esperienza di visione su NOW. Ecco le funzionalità incluse:

2 dispositivi in contemporanea
contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie
audio immersivo con Dolby Digital 5.1*
*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 and Gen 2.

Così è scritto nelle Faq di NOW.

Cos'è Premium?

Premium è un’opzione che potrai aggiungere ai tuoi Pass, grazie alla quale, potrai migliorare la tua esperienza di visione su NOW. Ecco le funzionalità incluse:

2 dispositivi in contemporanea
contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie
audio immersivo con Dolby Digital 5.1*
*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 and Gen 2.
Perfetto, io avevo letto invece stamattina su un altro sito che parlava delle novità in arrivo di Now.

Se io oggi attivo 6 mesi di sport a 7,99 euro al mese avrò secondo voi la doppia visione o no? Senza avere altri ticket attivi. Perché se così fosse, avendo due account è meglio avere in uno solo lo sport e nell'altro cinema o intrattenimento. Perché se hai tutto non puoi mai disdire un pass, altrimenti hai gli aumenti.

In conclusione, rimangono tre strade:

- fare FULL NOW a € 19,99 e non porsi problemi.
- giocare con le offerte e poter magari arrivare a 15-16 o sempre € 19,99 con Premium (o senza)
- pagare il prezzo attuale con le offerte che per il Full può essere 7,99 Sport e 5 Cinema + Intrattenimento e pagare poco (€13 mese) non preoccupandosi del Premium per On Demand.

Tutte potenzialmente valide, da capire la strada migliore per ognuno.

Ma 5€ cinema e intrattenimento sono solo per 1 mese vero? non è per sempre..

Se io oggi attivo 6 mesi di sport a 7,99 euro al mese avrò secondo voi la doppia visione o no? Senza avere altri ticket attivi. Perché se così fosse, avendo due account è meglio avere in uno solo lo sport e nell'altro cinema o intrattenimento. Perché se hai tutto non puoi mai disdire un pass, altrimenti hai gli aumenti.
Si ma dal 28 settembre, quindi quelli che a quella data risultano clienti ce l'avranno inclusa.

Indietro
Alto Basso