https://www.digital-news.it/news/sk...base-low-cost-con-pubblicit-e-opzione-premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che conta, pure ioIo ed altri l’abbiamo intesa come quella che sarà attiva nel momento in cui partirà l’opzione Premium, quindi al 28/09.
Rivoluzione in arrivo per NOW, la piattaforma di streaming on demand di Sky!![]()
Dal 28 settembre 2023, NOW si rinnova completamente lanciando un piano base estremamente economico con pubblicità![]()
Per quello che conta, pure io
Finché ci saranno le promo ok altrimenti a 15 euro al mese è uno sproposito. Il prezzo giusto è 8/10 al mese
Infatti io quando verrà aggiornata la mia area clienti con l'attivazione gratis dell'opzione premium per evitare futuri casini quando a febbraio sarò nell'ultimo mese di visione del pack sport (che attualmente pago 7,99 per 6 mesi)se ci sarà qualche altra promo compatibile e soprattutto conveniente l'attivero' sennò lo lascerò attivo e lo pagherò a listino considerando che avendo intrattenimento e cinema in totale a 5 euro alla fine avrò sempre un full a 19,99 con gratis l'opzione Premium.
Fino a quando ce l'hai attivi invece Intrattenimento + Cinema?
C'è li ho attivi con una promo combo che teoricamente mantiene quel prezzo fino a quando non disdico uno dei 2 pack.
Ho scritto teoricamente perché di sicuro non c'è nulla con Now.
Vi ricordo che fino a poco più di 6 mesi fa c'era la risoluzione a 720p e audio stereo. Se adesso per i vecchi clienti c'è l'upgrade gratuito al full HD e 5.1 non mi pare proprio "niente"
C'è li ho attivi con una promo combo che teoricamente mantiene quel prezzo fino a quando non disdico uno dei 2 pack.
Ho scritto teoricamente perché di sicuro non c'è nulla con Now.
Così è scritto nelle Faq di NOW.Finalmente potrò vedere film e serie tv su Now, con volume della tv impostato a "5" e riuscire a sentire sentire i dialoghi nitidamente.
P.S. Ho letto (ma non so se sarà effettivamente così), che almeno all'inizio, il Dolby Digital 5.1 non sarà disponibile su: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 e Gen 2
Perfetto, io avevo letto invece stamattina su un altro sito che parlava delle novità in arrivo di Now.Così è scritto nelle Faq di NOW.
Cos'è Premium?
Premium è un’opzione che potrai aggiungere ai tuoi Pass, grazie alla quale, potrai migliorare la tua esperienza di visione su NOW. Ecco le funzionalità incluse:
2 dispositivi in contemporanea
contenuti on demand senza interruzioni pubblicitarie
audio immersivo con Dolby Digital 5.1*
*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone TV Box Gen 1 and Gen 2.
In conclusione, rimangono tre strade:
- fare FULL NOW a € 19,99 e non porsi problemi.
- giocare con le offerte e poter magari arrivare a 15-16 o sempre € 19,99 con Premium (o senza)
- pagare il prezzo attuale con le offerte che per il Full può essere 7,99 Sport e 5 Cinema + Intrattenimento e pagare poco (€13 mese) non preoccupandosi del Premium per On Demand.
Tutte potenzialmente valide, da capire la strada migliore per ognuno.
Ma 5€ cinema e intrattenimento sono solo per 1 mese vero? non è per sempre..
Si ma dal 28 settembre, quindi quelli che a quella data risultano clienti ce l'avranno inclusa.Se io oggi attivo 6 mesi di sport a 7,99 euro al mese avrò secondo voi la doppia visione o no? Senza avere altri ticket attivi. Perché se così fosse, avendo due account è meglio avere in uno solo lo sport e nell'altro cinema o intrattenimento. Perché se hai tutto non puoi mai disdire un pass, altrimenti hai gli aumenti.