• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi software per tutti i clarke tech HD (lettura Tivùsat)

cavallone ha scritto:
LA situazione adesso dovrebbe essere (all'incirca) questa per i decoder di fascia alta,
il firmware alternativo 220p per 5.000c+plus ed
il firmware alternativo 120p per 5.100 e per 6.600
dovrebbero essere in grado anche di poter fare la Ativazione da nuova ed Aggiornamento periodico della tessera.

invece i modelli più vecchi 5.000c e 5.000s (cioè non +) non sono ancora in grado di Attivare né Aggiornare.

(trattandosi di firmaware alternativi, non si trovano sul sito del produttore ma su qualche forum specializzato sull'argomento)
s.e.&o.
ok... grazie dellìinformazione, ineffetti la mia card dopo più di 10 giorni funziona ancora, quindi significa che aggiorna correttamente (Clarke Tech 5000 HD-C Plus 220p)
 
Attivazione Ct 5100

Con il CT5100 e FW 120p la card tivusat si attiva e vedo bene da 15 giorni
unica cosa che rimane negativa che cambiando gruppo di canali ad es: da Rai a La 7 o a altri gruppi al momento del cambio si vede bene per alcuni secondi poi l'immagine sparisce per circa 4 secondi e poi riappare in modo stabile, cambiando invece i canali all'interno dei gruppi si vede subito bene.
Ciao Livio
 
visto che sono interessata al CT o il 5100 oppure il 6600..

a breve ordino anche io la tessera tvsat..

da come ho capèito ad inserirla direttamente negli slot dei CT c'è qualche problemino...

ma volevo sapere..alla disperata..se si prende una cam certificata per questa tessera..la posso poi inserire nel CT..e avere quindi la certezza che la tessera funga sempre bene?

ciao grazie
 
Ct5100 Tivusat

Al momento non ho cam aggiunte, ho inserito la card tivusat nel cardreader del CT.
Per ricevere la card ci vogliono quasi 2 mesi al momento ne ho 2 in quanto avevo da luglio 2009 una presa in bundle con un Humax 9000.
Ciao
 
Samsun CAM2

Arrivata oggi nel C-Tech HD5000+ inserita la card Tivùsat Ok si è attivata....
MA!!!!!:5eek: sembra una "moviola"! ogni tanto va a scatti su tutti i canali Tivùsat che si può fare? :eusa_think:
 
arrivato il fix per le card tvsat al solito posto :angel5:
 
Nadine82 ha scritto:
visto che sono interessata al CT o il 5100 oppure il 6600..

a breve ordino anche io la tessera tvsat..

da come ho capèito ad inserirla direttamente negli slot dei CT c'è qualche problemino...

ma volevo sapere..alla disperata..se si prende una cam certificata per questa tessera..la posso poi inserire nel CT..e avere quindi la certezza che la tessera funga sempre bene?

ciao grazie

ci riprovo..dai nessuno sa questa cosa?

un'altra curiosità( da ignorante in materia..)
visto che nella mia zona per altri emsi si riceve in analogico..
se io collego l'antenna del tetto ad uno di questi CT..ammettiamo il 6600..oppure il 5100..
volevo sapere..ma riceve solo dtt oppure anche i normali canali analogici?

ciao grazie
 
Nadine82 ha scritto:
ci riprovo..dai nessuno sa questa cosa?

un'altra curiosità( da ignorante in materia..)
visto che nella mia zona per altri emsi si riceve in analogico..
se io collego l'antenna del tetto ad uno di questi CT..ammettiamo il 6600..oppure il 5100..
volevo sapere..ma riceve solo dtt oppure anche i normali canali analogici?

ciao grazie
Queste sono le caratteristiche tecniche del 6600
http://www.time-sat.com/product_info.php?products_id=256
Queste del 5100
http://www.time-sat.com/product_info.php?products_id=222
 
I canali normali analogici li puoi ricevere già con il normale televisore che ha il tuner apposta incorporato per il sistema analogico.

Il dekoder CT 6600 ssd é per la Tv digitale sat e DTT terrestre in digitale
 
ragazzi, lo ripeto ancora una volta: in questa discussione si parla SOLO del firmware per la lettura schede Tivùsat. Altri argomenti vanno trattati in thread separati, grazie.
 
ANDREMALES ha scritto:
ragazzi, lo ripeto ancora una volta: in questa discussione si parla SOLO del firmware per la lettura schede Tivùsat. Altri argomenti vanno trattati in thread separati, grazie.

Ma su questo forum non sarebbe vietata la pirateria?
Dopotutto questi firmware non credo siano del tutto "leciti" :D
 
dove starebbe la pirateria ? :eusa_think:
Dai su, non andiamo offtopic. Continuiamo il thread.
 
aristocle ha scritto:
....Dopotutto questi firmware non credo siano del tutto "leciti"...

Ma',infatti.
Dopotutto sono "presumo" tutti "home made".....
Di royalties,manco l'ombra.:D
Anche le cam per dtt,tutto sommato se ne fa' anche un uso sostanzialmente diverso da quello prefissato.....
Mah!!!
 
Uscito oggi il 190p per il 5000 e 5000C.Sempre al solito paradiso!!
 
Già fatto ed istallato. MA! i sporadici fermoimmagini ci sono ancora sui canali Tivùsat! Strano! come mai? :doubt:
 
geppee ha scritto:
Già fatto ed istallato. MA! i sporadici fermoimmagini ci sono ancora sui canali Tivùsat! Strano! come mai? :doubt:
Usa il cardrider!! non usare la cam,vedrai che funziona perfettamente.;)
 
Ho installato a bordo ancora il 182P.
Alle 17.00 funzionava ancora tutto correttamente,sto aspettando il cambio delle chiavi per aggiornare il CT al 190.
 
apollo ha scritto:
Usa il cardrider!! non usare la cam,vedrai che funziona perfettamente.;)
GRANDISSIMO APOLLO!!!!! Sta andando alla grande ho tolto anche la Samsungcam2 è tutto apposto!
Cavoli! Questo ricevitore per far funzionare la Tivùsat ci vuole il famoso "cicchetto"per dargli il via!:violent1: Scherzo!
Ps.Grazie per il consiglio!!!
 
Indietro
Alto Basso