• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi software per tutti i clarke tech HD (lettura Tivùsat)

Da ieri è ricevibile sulla frequenza 11179 H SR 27500 3/4 Hot Bird,il canale Test Rai HD.Purtroppo per i possessori del modello 5000C Firmware 190P,ci sono delle microinterruzioni video,mentre l'audio va bene.
 
Ultima modifica:
Nonostante il 190p il mio 5000-C mi da ancora "canale codificato" sui soliti canali .. a cosa può essere dovuto??:mad:
 
Gianlupopsenior ha scritto:
Nonostante il 190p il mio 5000-C mi da ancora "canale codificato" sui soliti canali .. a cosa può essere dovuto??:mad:
L'attivazione è avvenuta regolarmente con la scritta benvenuto in tvsat? La utilizzi nel cardrider?Se è stata attivata, con il 190P funziona perfettamente con i canali SD,mentre con il canale Rai HD no.;)
 
no no aspetta in che senso "attivata"? Io di tvsat non so nulla scusate. mi riferisco ai canali del famoso emittente satellitare...
 
Gianlupopsenior ha scritto:
no no aspetta in che senso "attivata"? Io di tvsat non so nulla scusate. mi riferisco ai canali del famoso emittente satellitare...
Se ti interessa per l'altro discorso devi utilizzare il 180,181,182,uno dei tre
 
CT 6600 con fw 120p ... sto provando e riprovando ad attivare via web la tessera TIvùSat inserita nel lettore di card ... ma niente da fare, anche se sul sito mi compare la schermata di benvenuto e mi dice che entro 30 minuti la card sarà attiva ... sono sintonizzato su RaiUno e mi dice Canale Codificato.
Non so se è un loro problema nell'inviare il segnale o ... il CT non lo recepisce ... :crybaby2:
 
:D
... sono riuscito nell'impresa dell'attivazione
facendomi reinviare più volte il segnale e inserendo la tessera nella Samsungcam

in lettura la tessera TivùSat funziona indifferentemente anche nel card reader

CT 6600 sst con FW 120p.
 
Purtroppo non è andata come speravo!!!

Mentre guardavo la partita Messico Sudafrica in HD, ci sono stati diversi blocchi continui, anche se passavo ad altri canali SD del pacchtto TivùSat rimanevano a schermo nero,come fosse in attesa di aggiornamento.C-Tech 5000C.
 
apollo ha scritto:
Mentre guardavo la partita Messico Sudafrica in HD, ci sono stati diversi blocchi continui, ....C-Tech 5000C.
idem con patate.
dopo alcuni blocchi veniva fuori scritta "canale codificato", 4/5 sec e poi tornava normale........peccato tutti questi blocchi.
su registrazione inoltre la voce balbetta anche per un minuto di seguito.
cosa strana: se ho registrato con carta inserita, serve la carta per vedere il registrato?? mi da sempre "inserire card" e devo togliere messaggio con exit, ma si ripropone a volte insistentemente.
 
noir4 ha scritto:
:D
... sono riuscito nell'impresa dell'attivazione
facendomi reinviare più volte il segnale e inserendo la tessera nella Samsungcam

in lettura la tessera TivùSat funziona indifferentemente anche nel card reader

CT 6600 sst con FW 120p.

Attivata card Tivúsat nel cardreader del CT 6600 via Web con FW. 120P, inizialmente ho provato per 10 minuti su Rai Movie poi ho cambiato canale e sono andato su IRIS
di Mediaset ed é partita subito. Aspettiamo un aggiornamento per vedere se funziona vi faró sapere.
 
egis ha scritto:
Attivata card Tivúsat nel cardreader del CT 6600 via Web con FW. 120P, inizialmente ho provato per 10 minuti su Rai Movie poi ho cambiato canale e sono andato su IRIS
di Mediaset ed é partita subito. Aspettiamo un aggiornamento per vedere se funziona vi faró sapere.
Aggiorna senza nessun problema,l'unico neo per adesso è la visione stabile di Rai HD per alcuni modelli.;)
 
apollo ha scritto:
Aggiorna senza nessun problema,l'unico neo per adesso è la visione stabile di Rai HD per alcuni modelli.;)

Per tutti credo .. peggio ancora per Premium HD ..

Le stesse card inserite nella Samsumg vanno invece benissimo.
 
spinner ha scritto:
Per tutti credo .. peggio ancora per Premium HD ..

Le stesse card inserite nella Samsumg vanno invece benissimo.
Purtroppo non per il modello 5000C,la cam non funziona ne con tivùSat e nemmeno con mediasetpremium.;)
 
Soliti posti... che nervi!!!!!!

Tvsatellite ha scritto:
Soliti posti, con i fix dei fratelli minori.
Scusa (o scusate) puoi dirmi, o potete dirmi, magari via messaggistica interna, quali sono questi ca.... di "soliti posti"?????????????????'
 
ranmamez ha scritto:
Scusa (o scusate) puoi dirmi, o potete dirmi, magari via messaggistica interna, quali sono questi ca.... di "soliti posti"?????????????????'
Dagli Angeli!!
 
mi è arrivato oggi il clarke teck 5100 e con mia sorpresa ho notato che aveva già implementato il nuovo fw 120.Infatti ho messo nel card reader la tessera tivusat e tutto funziona perfettamente,nessun tipo di squadrettamenti o blocchi.Riguardo rai HD ache questa nessun problema,anche se la qualità non mi sembra eccelsa,se confrontata a sky durante le partite.Ho anche sintonizzato hd suisse,ottima qualità anche se trasmette a 720p,ma la qualità di sky è migliore al raffronto.Inserito la scheda di mediaset premium nel card reader e và senza problemi.La scheda di dahlia invece non và.
 
spinner ha scritto:
Per tutti credo .. peggio ancora per Premium HD ..

Le stesse card inserite nella Samsumg vanno invece benissimo.

riporto la mia esperienza in questi primi giorni di partite su Rai HD:

Con la card inserita nel CardReader i blocchi su Rai HD sono abbastanza frequenti, circa ogni 5-10 minuti, ma si "risolvono" da soli, nel senso che avendo la pazienza si aspettare una decina di secondi ... poi la visione riprende

Inserendo la card nella SamsungCam i blocchi sono molto più rari, diciamo ogni mezz'ora- un'ora, o anche meno, ma in questo caso la visione non riprende e bisogna cambiare canale per poi ritornare subito dopo su Rai HD.

Nessun problema invece per Premium HD con card nel CardReader.
 
noir4 ha scritto:
riporto la mia esperienza in questi primi giorni di partite su Rai HD:

Con la card inserita nel CardReader i blocchi su Rai HD sono abbastanza frequenti, circa ogni 5-10 minuti, ma si "risolvono" da soli, nel senso che avendo la pazienza si aspettare una decina di secondi ... poi la visione riprende

Inserendo la card nella SamsungCam i blocchi sono molto più rari, diciamo ogni mezz'ora- un'ora, o anche meno, ma in questo caso la visione non riprende e bisogna cambiare canale per poi ritornare subito dopo su Rai HD.

Nessun problema invece per Premium HD con card nel CardReader.

Anche da parte mia "I SOLITI BLOCCHI" che ho un C-Tech HD5000+ con la carta nel CardReader nel decoder con S/W : 1.90p
Speriamo (come al solito) in un nuovo aggiornamento per il deco':icon_rolleyes:

Ora con SamsungCam si vede con Freeze e anche il "soliti blocchi" - Che Palleee!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso