rickiconte ha scritto:Su AVMagazine l'utente Lorenzo82 (che lavora in un negozio di elettronica) ha provato l'NX710 e lo ritiene superiore all'HX800.
Anche l'utente Cyborg da una prima occhiata lo ritiene superiore (in questo caso l'NX810).
Infatti, avevo letto proprio av magazine.Cyborg (hunter) mi sembra uno che ne capisce molto di tv e l'ha valutato davvero buono.
Io non mi pento di aver preso il 55c8000 (con 2800 € ho preso occhiali,pennino wireless,trasporto e garanzia 5 anni) perchè per prender eun nx810 avevo bisogno di almeno 3400 € (online) + occhiali e trasmettitore (200€) ma sicuramente questo 55nx810 deve essere un ottima HDTV!
L'unica cosa che però ho notato, è che con la stessa cifra si cmprerebbe il 52 lx900 gia compreso di occhiali ecc...!Conviene a questo punto il 52 o il 55?
Secondo il mio punto di vista sony ha fatto una frittata in questo 2010 a livello di policy di vendita portando l'utente medio a non capirci più nulla!
Poi non discuto la qualità di queste bellissime tv, ma davvero hanno perso un sacco di mercato!