rickiconte ha scritto:Io aspetto l'HX900 che è full led local dimming, dovrebbe essere più performante del LX.
anche molto , molto più oneroso.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rickiconte ha scritto:Io aspetto l'HX900 che è full led local dimming, dovrebbe essere più performante del LX.
leggevo le caratteristiche di questo led....ma dove sta scritta la voce "conversione 2d-3d"..molti dicono che c'e' ma non la trovo....rickiconte ha scritto:Io aspetto l'HX900 che è full led local dimming, dovrebbe essere più performante del LX.
mikeSAT ha scritto:leggevo le caratteristiche di questo led....ma dove sta scritta la voce "conversione 2d-3d"..molti dicono che c'e' ma non la trovo....
inoltre gli occhialini saranno ricaricabili tramite usb??ne sapete qualcosa..??
Però LX900 ha il 3D e il WI-FI integrato e il sensore di presenza come il modello WE5W/B.rickiconte ha scritto:Io aspetto l'HX900 che è full led local dimming, dovrebbe essere più performante del LX.
osucci ha scritto:Però LX900 ha il 3D e il WI-FI integrato e il sensore di presenza come il modello WE5W/B.
rickiconte ha scritto:Eh si, infatti aspetterò che cali di prezzo, certo però che è già dura aspettarne l'uscita figuriamoci attendere almeno altri 2 mesi per un calo di prezzo.
Comunque, oltre al Sony, sono ancora indeciso se prendere il Sammy C8000 o LG LX9800.
Deathmask ha scritto:Idem Riky...prepariamoci a un bagno di sangue però!!(a livello economico)![]()
Secondo me perché la Sony é la migliore di tutte e sono anche quelle che durano più a lungo.fabi32 ha scritto:Anche io sto aspettando che cali il przzo, ed ho gli stessi tuoi dubbi sull'acquisto di quei modelli. Quali sono i motivi che ti fanno propendere di più per il Sony rispetto aagli altri due???
Grazie
in un altro forum mi dicono che sono solamente alimentati con batteria a bottone cr2032 o qualcosa del genere.....chi ha ragione???osucci ha scritto:Si gli occhiali si ricaricano tramite usb e il modello HX900 da quello che ho capito é l'unico della Sony ad avere la conversione 2D-3D.
mikeSAT ha scritto:in un altro forum mi dicono che sono solamente alimentati con batteria a bottone cr2032 o qualcosa del genere.....chi ha ragione???![]()
rickiconte ha scritto:Eh si, infatti aspetterò che cali di prezzo, certo però che è già dura aspettarne l'uscita figuriamoci attendere almeno altri 2 mesi per un calo di prezzo.
Comunque, oltre al Sony, sono ancora indeciso se prendere il Sammy C8000 o LG LX9800.
La Sony deve essere sempre l'ultima in fatto di innovazione.mikeSAT ha scritto:in un altro forum mi dicono che sono solamente alimentati con batteria a bottone cr2032 o qualcosa del genere.....chi ha ragione???![]()
fabi32 ha scritto:Anche io sto aspettando che cali il przzo, ed ho gli stessi tuoi dubbi sull'acquisto di quei modelli. Quali sono i motivi che ti fanno propendere di più per il Sony rispetto aagli altri due???
Grazie
rickiconte ha scritto:Un motivo potrebbe essere il motionflow (il funzionamento dei 400HZ nel caso dell'HX900) che sui Sony è il migliore in assoluto e le grandi aspettative che si nutrono nei confronti di questo Sony (che è comunque ancora da dimostrare non essendoci prove).
Esteticamente mi piace ma preferisco gli altri due.
Una volta uscito e recensito prenderò una decisione.