Nuovi SONY BRAVIA gamma 2010

rickiconte ha scritto:
Io aspetto l'HX900 che è full led local dimming, dovrebbe essere più performante del LX.
leggevo le caratteristiche di questo led....ma dove sta scritta la voce "conversione 2d-3d"..molti dicono che c'e' ma non la trovo....

inoltre gli occhialini saranno ricaricabili tramite usb??ne sapete qualcosa..??

mikeSAT ha scritto:
leggevo le caratteristiche di questo led....ma dove sta scritta la voce "conversione 2d-3d"..molti dicono che c'e' ma non la trovo....

inoltre gli occhialini saranno ricaricabili tramite usb??ne sapete qualcosa..??

Si gli occhiali si ricaricano tramite usb e il modello HX900 da quello che ho capito é l'unico della Sony ad avere la conversione 2D-3D.

rickiconte ha scritto:
Io aspetto l'HX900 che è full led local dimming, dovrebbe essere più performante del LX.
Però LX900 ha il 3D e il WI-FI integrato e il sensore di presenza come il modello WE5W/B.

osucci ha scritto:
Però LX900 ha il 3D e il WI-FI integrato e il sensore di presenza come il modello WE5W/B.

Ma quale modello attuale o di proxuscita è più performante in qualità d'immagine(nitidezza e rifinitura immagini)anche nel 3d rispetto al cross...(immagine tendenti a sdoppiarsi)???
E' la frequenza (200 o 400Hz) che fa la vera differenza??? Sento parlare molto bene del Sony in modalità solo 2d...
Grazie per le risposte. ;)

La conversione da 2 a 3D mi sembra la facciano tutt'e 3 i modelli 3D della Sony HX8/900 ed LX900.

Il fatto che fanno la conversione lo avevano scritto su Dday mesi orsono (specificando come era possibile che la Sony non pubblicizzasse una tale feature che la Samsung ad esempio sbatte ai 4 venti) e comunque viene menzionato in molti forum, compreso il maggiore di quelli tedeschi al quale ogni tanto partecipo.

rickiconte ha scritto:

Idem Riky...prepariamoci a un bagno di sangue però!!(a livello economico):D

Eh si, infatti aspetterò che cali di prezzo, certo però che è già dura aspettarne l'uscita figuriamoci attendere almeno altri 2 mesi per un calo di prezzo.:mad:
Comunque, oltre al Sony, sono ancora indeciso se prendere il Sammy C8000 o LG LX9800.

rickiconte ha scritto:
Eh si, infatti aspetterò che cali di prezzo, certo però che è già dura aspettarne l'uscita figuriamoci attendere almeno altri 2 mesi per un calo di prezzo.:mad:
Comunque, oltre al Sony, sono ancora indeciso se prendere il Sammy C8000 o LG LX9800.

Anche io sto aspettando che cali il przzo, ed ho gli stessi tuoi dubbi sull'acquisto di quei modelli. Quali sono i motivi che ti fanno propendere di più per il Sony rispetto aagli altri due???
Grazie

fabi32 ha scritto:
Anche io sto aspettando che cali il przzo, ed ho gli stessi tuoi dubbi sull'acquisto di quei modelli. Quali sono i motivi che ti fanno propendere di più per il Sony rispetto aagli altri due???
Grazie
Secondo me perché la Sony é la migliore di tutte e sono anche quelle che durano più a lungo.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Si gli occhiali si ricaricano tramite usb e il modello HX900 da quello che ho capito é l'unico della Sony ad avere la conversione 2D-3D.
in un altro forum mi dicono che sono solamente alimentati con batteria a bottone cr2032 o qualcosa del genere.....chi ha ragione???:D

mikeSAT ha scritto:
in un altro forum mi dicono che sono solamente alimentati con batteria a bottone cr2032 o qualcosa del genere.....chi ha ragione???:D

Anch'Io sapevo delle cr2032 ...boh....se mi capaita di far eun giro da mw vicino casa vi saprò dire con certezza!;)

rickiconte ha scritto:

E vabbè Riky..stringi i denti e aspetta che terminino le vacanze!Anch'Io continuo a guardare da 3 metri e 70 il mio 32 pollici samsung (che tralaltro fa davvero il suo "sporco" lavoro...non pensavo ma lo promuovo a pieni voti con sky HD e blu-ray) e non vedo l'ora di aver eun bel 52 appeso alla parete!!!:happy3:

mikeSAT ha scritto:
La Sony deve essere sempre l'ultima in fatto di innovazione.:D Ho letto nelle istruzioni che funzionano solo con le batterie CR-2032. Pochi mesi fa avevo letto che c'erano due modelli come ha fatto Samsung uno con le batterie e l'altro ricaricabile.:doubt:

fabi32 ha scritto:
Grazie

Un motivo potrebbe essere il motionflow (il funzionamento dei 400HZ nel caso dell'HX900) che sui Sony è il migliore in assoluto e le grandi aspettative che si nutrono nei confronti di questo Sony (che è comunque ancora da dimostrare non essendoci prove).
Esteticamente mi piace ma preferisco gli altri due.

Una volta uscito e recensito prenderò una decisione.

rickiconte ha scritto:
Un motivo potrebbe essere il motionflow (il funzionamento dei 400HZ nel caso dell'HX900) che sui Sony è il migliore in assoluto e le grandi aspettative che si nutrono nei confronti di questo Sony (che è comunque ancora da dimostrare non essendoci prove).
Esteticamente mi piace ma preferisco gli altri due.

Una volta uscito e recensito prenderò una decisione.

Veramente non c'é nessuna prova? Neanche il modello LX900 é uscito ma ci sono già prove e recensioni anche se sono tv solo per i test e non si possono modificare tutte le impostazioni.

Del LX c'è una prova effettuata sia da AvMagazine che mi pare da Dday su un modello di preserie e probabilmente come dici tu la stessa cosa sarà stata fatta all'estero.
Dell'HX c'è la stessa cosa (preserie) e ne parlavano su un forum tedesco (molto bene), però comunque sono ancora recensioni poco definitive.

Praticamente siamo a fine giugno e non si sa ancora nulla di veramente concreto.

Leggo di qua e di la che la gente inizia a spazientirsi...ce l istanno facendo sudare sti BRAVIA 2010!!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso