Nuovi SONY BRAVIA gamma 2010

Cosa vuol dire è la versione da 200 Hz? Gli occhialini 3D 200€?:5eek: Quelli della Samsung costano 99 euro.

FreeShop e Fnac bene MediaWorld non c'è ancora almeno non costa 2000 euro come avevano supposto.

MasterBlaster78 ha scritto:
..non vedo perchè non dovrebbero "rispettare" le tempistiche di consegna...:)

Perchè a volte sono imprecisi e dicono che il prodotto è disponibile ma andando a vedere i tempi di consegna scrivono 15-20 gg come ad esempio su Free Shop, il che vuol dire che il prodotto non è ancora disponibile.

La stessa cosa su Free Shop c'è scritta da oltre un mese per LG LX9800, per cui se si vuole essere sicuri, come dici anche tu, meglio telefonare o scrivere al negozio.

rickiconte ha scritto:
Esiste solo da 200HZ!!
Vicino alle tv sony c'è una guida ai prodotti 2010 tv della Sony e all'interno nelle specifiche dell' HX800 si parla di un 400 PRO Hz. Ho chiesto al commesso che mi ha spiegato che loro hanno per ora solo il modello 200Hz. alla modica cifra di 1999 € e se volevo un paio di occhialini 3D li dovevo acquistare a parte con costo di 200 €;)

Allora quella dei 200-400HZ è una storia che è venuta fuori più volte.

Inizialmente i Sony HX800, HX900 e LX900 venivano dati tutti a 200HZ in versione PRO, soprattutto erano le specifiche risultanti dal CES di Chicago.

Successivamente hanno rettificato UFFICIALMENTE le specifiche attestando l'HX900 a 400HZ PRO ed HX800 ed LX900 a 200HZ PRO.

Per un brevissimo periodo c'erano voci semi ufficiose che davano anche l'LX900 a 400HZ PRO.

Se comunque vai sui vari siti Sony le specifiche sono quelle che ho scritto al terzo rigo e comunque lieto di essere smentito!

PS Ma tu non eri quello che "proponeva" tv Sharp in AVMagazine?

oGGI ho scaricato l'aggiornamento BD per il 3d...ora mi manca solo la tv ed il contenuto 3d da guardare e poi sono a posto!:D

rickiconte ha scritto:
Allora quella dei 200-400HZ è una storia che è venuta fuori più volte.

Inizialmente i Sony HX800, HX900 e LX900 venivano dati tutti a 200HZ in versione PRO, soprattutto erano le specifiche risultanti dal CES di Chicago.

Successivamente hanno rettificato UFFICIALMENTE le specifiche attestando l'HX900 a 400HZ PRO ed HX800 ed LX900 a 200HZ PRO.

Per un brevissimo periodo c'erano voci semi ufficiose che davano anche l'LX900 a 400HZ PRO.

Se comunque vai sui vari siti Sony le specifiche sono quelle che ho scritto al terzo rigo e comunque lieto di essere smentito!

PS Ma tu non eri quello che "proponeva" tv Sharp in AVMagazine?
Come detto prima io mi sono attenuto alla guida e al commesso...se poi ci sono incongruenze....:icon_rolleyes: ambasciator non porta pena...:D :D
Mai proposte tv Sharp ne mai stato su AVMagazine:eusa_naughty: ;)

alfriend21 ha scritto:
Da mw lecce è arrivato oggi costo 1999 ma è la versione 200 hertz;)
per il 3d occhialini sono a parte circa 200€

O.T. Visto che abiti vicino a Lecce...mi dai in pvt dei posti belli della tua zona dove affittare una casa mare?!Ho trovato ad Alliste.Ne vale?!:D

I.T.da quello che dice il sito mw l'HX800 è gia compreso di 2 occhiali!

3D Attivo - Internet TV - DLNA - Wi-Fi Ready
Tecnologia 200Hz
2 Paia di Occhiali 3D Attivi inclusi

Deathmask ha scritto:
O.T. Visto che abiti vicino a Lecce...mi dai in pvt dei posti belli della tua zona dove affittare una casa mare?!Ho trovato ad Alliste.Ne vale?!:D

I.T.da quello che dice il sito mw l'HX800 è gia compreso di 2 occhiali!

3D Attivo - Internet TV - DLNA - Wi-Fi Ready
Tecnologia 200Hz
2 Paia di Occhiali 3D Attivi inclusi

Ahh quindi é 1999 euro compresi 2 paia di occhialini anche la Fnac fa così anche se ci vuole pure il trasmettitore 3D. Gli occhialini quanto costano l'uno 100 o 200 euro?

osucci ha scritto:
Ahh quindi é 1999 euro compresi 2 paia di occhialini anche la Fnac fa così anche se ci vuole pure il trasmettitore 3D. Gli occhialini quanto costano l'uno 100 o 200 euro?
al negozio mw 2 paia di occhialini sono a parte con trasmettitore!!!!;) 200€

alfriend21 ha scritto:
al negozio mw 2 paia di occhialini sono a parte con trasmettitore!!!!;) 200€

Come ha detto Deathmask nel sito di MediaWorld c'è scritto che nel modello HX800 sono compresi due paia di occhiali 3D.

osucci ha scritto:
Come ha detto Deathmask nel sito di MediaWorld c'è scritto che nel modello HX800 sono compresi due paia di occhiali 3D.
Mi sa allora che ho trovato il commesso incompetente mi ha dato info sbagliate su tutto:crybaby2: ;)
Qualcuno ha acquistato o mi sa dire qualcosa su HX700 io sarei interessato a comprare quello!! recensioni o altro sono gradite. ciao

osucci ha scritto:

Se li compri a parte i "rumors" dicono 150 € al paio.

Intanto da qualche giorno sony ha reso disponibile l'aggiornamento fw 3D per i lettori BD...direi che l'uscita della gamma TV è imminiente...i tempi sony sono stati rispettati!;)

@Allfriend: L' HX 700 non è 3d!Sembra che ha tutte le carte in regola per fare la sua bella figura a un prezzo ragionevole comunque!

alfriend21 ha scritto:
Mi sa allora che ho trovato il commesso incompetente mi ha dato info sbagliate su tutto:crybaby2: ;)
Qualcuno ha acquistato o mi sa dire qualcosa su HX700 io sarei interessato a comprare quello!! recensioni o altro sono gradite. ciao

È disponibile in due tagli da 40 e 46 pollici. Su Internet quello da 40 costa dai 1000 ai 1200 mentre quello da 46 costa dai 1300 ai 1500 euro.

osucci ha scritto:
Come ha detto Deathmask nel sito di MediaWorld .

Potrebbe anche essere che online diano gli occhialini compresi nel prezzo e nel negozio fisico no.
Mia supposizione, magari mi sbaglio. Ovviamente se hai sfogliato il volantino riguarda per forza di cose il negozio fisico.

rickiconte ha scritto:
Potrebbe anche essere che online diano gli occhialini compresi nel prezzo e nel negozio fisico no.
Mia supposizione, magari mi sbaglio. Ovviamente se hai sfogliato il volantino riguarda per forza di cose il negozio fisico.

Ahh si é vero no non era nel volantino non é ancora scaduto quello vecchio.

Indietro
Alto Basso