Nuovi SONY BRAVIA gamma 2010

Per info: Su un noto sito (quello con sfondo rosso:D ) Hanno abbassato i prezzi di tutte le tv nuove di tutte le marche di circa 100-150 €.

Per restare in tema, il 40HX800 è ora a 1699 ed il 52NX800 a 2499!

Ottimo il ribasso del VT20 a 2399 (anche se online si trova a meno)!

Anche nel link postato da montani1 dice che gli HX800 sono scesi di prezzo. Il noto sito con lo sfondo rosso sarebbe quello di Media World? :eusa_think:

osucci ha scritto:
Anche nel link postato da montani1 dice che gli HX800 sono scesi di prezzo. Il noto sito con lo sfondo rosso sarebbe quello di Media World? :eusa_think:

Esatto!Non volevo fare pubblicità!:D

Ma il vt20 plasma non soffre dei calssici problemi?
consumo, durata ect?

ciao

Cuorino ha scritto:
Ma il vt20 plasma non soffre dei calssici problemi?
consumo, durata ect?

ciao

Sembrerebbe di no...l'unico problema che hanno notato in molti sembrerebbe essere sull'audio che nelle musiche ogni tanto non è proprio impeccabile.

I possessori ne parlano tutti bene comunque!:icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
Sembrerebbe di no...l'unico problema che hanno notato in molti sembrerebbe essere sull'audio che nelle musiche ogni tanto non è proprio impeccabile.
I possessori ne parlano tutti bene comunque!:icon_rolleyes:

Posto che, a parità, un plasma si vede meglio di un lcd, come hanno potuto togliere i difetti classici?
Durata della lampada e il consumo abnorme (sempre rispetto ad un lcd)?
Mi piacerebbe saperlo.

ciao

Beh viste le "novità" direi che la cosa più interessante dell' IFA sarà senza dubbio la top...ehm :eusa_shifty: ragazza del "bannerino" :evil5: :badgrin:
ifao.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

non so se mi spiego...:evil5: :eusa_whistle: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh viste le "novità" direi che la cosa più interessante dell' IFA sarà senza dubbio la top...ehm :eusa_shifty: ragazza del "bannerino" :evil5: :badgrin:
ifao.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

non so se mi spiego...:evil5: :eusa_whistle: ;)

Ahahahahah!!!E se posso aggiungere...che nbella novità!!!:D

Da mw online:

SONY KDL-60LX900 TV LCD con Retroilluminazione LED 60" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto Mega
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC - Component
Uscita Audio Digitale Ottica - Slot CI+
3D Attivo - Internet TV - DLNA - Wi-fi
Tecnologia 200Hz
Due Paia di Occhiali 3D Attivi inclusi!
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)
Garanzia ufficiale Italia

Disponibile dal 23 Agosto

Prezzo improponibile...confermato!:doubt:

Il prezzo é lo stesso segnalato da dday un euro in meno :D. Comunque c'é anche la HX800 da 46" però non c'é scritto da quando sarà disponibile. Non ho capito perché le LX900 da 40" e 52" non ci sono. :eusa_whistle:

osucci ha scritto:
Il prezzo é lo stesso segnalato da dday un euro in meno :D. Comunque c'é anche la HX800 da 46" però non c'é scritto da quando sarà disponibile. Non ho capito perché le LX900 da 40" e 52" non ci sono. :eusa_whistle:

Osucci...mi trovavo a Torino per lavoro e l'ho visto esposto presso il SA....N di Beinasco!Mi sono dienticato di dirvelo....Davvero notevole come Tv a primo impatto!Peccato che la vedo da 3.70 m e quindi dovrò puntare su un 50> se no ci facevo un pensierino.

p.s. Ho visto dal vivo anche un samsung 55C9000:5eek:
tv favoloso...lo spessore da oled e l'immagini in demo grandiose!

Prezzo....6900 €!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Il 55" della serie HX800 purtroppo non è previsto per ora per il nostro mercato, mi dispiace.
Però le alternative di qualità ci sono nel campo dei led; il Samsung c8000 55" per esempio si trova a meno di 3000 euro ed è un' ottima tv
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

oppure rinunciando al 3d Philips 52PFL9704 e Toshiba 55SV685;)

Penso che lo prenderò sicuramente 3D!;)

Che peccato...no nsarebbe stato male un 55hx800!!!:icon_rolleyes:

Cavoli..ho trovato un 55c8000 a 2800 € con finanziamento tasso 0....che tentazione!!!

Indietro
Alto Basso