Nuovi SONY BRAVIA gamma 2010

Deathmask ha scritto:
A sto punto Riky mi sa che ci faccio un pensierino anch'Io...aspetto news da chi ha potuto vedere di persona la tv (55nx810)

I primi prodotti saranno in visione all'IFA di Berlino a partire da giovedì 2 settembre.
Probabilmente i primi a recensire e girare video saranno quelli della redazione di Dday! Non vedo l'ora.

MasterBlaster78 ha scritto:
Intanto Sony secondo me si è "giocata" numerosi "possibili acquirenti" dell' HX 900...adesso un sacco di persone ovviamente punteranno ai nuovi arrivati...:evil5: :badgrin: però i 3 cm di spessore mi preoccupano non poco...:eusa_think: si rischia l' effetto "banana" del Samsung c8000 :badgrin:
Con chi se li è giocati secondo te?? Secondo me l'unico a pari valore uscito finora è il vt20 e riservato a quelli che gradiscono la resa dei plasma..

Beh con se stessa ovviamente spiro...:evil5: con le nuove serie nx *10 in uscita...e poi l' HX 900 io ancora non l' ho provato con mano e non me la sento ancora di dire che sia all' altezza del VT20,il miglior tv "compatibile 3d" che io abbia visto finora...:eusa_whistle: ma aspettiamo l' hx900,chissà che non ci "stupisca",per ora la maggior parte delle review(per quello che possono valere) sono positive.

Ah ok ;) Allora sono d'accordo..Anche se le nuove nx secondo me non le troveremo subito subito .. Boh.. Vedremo! :D

Ragazzi..scusate l'ot, ma visto che qui se ne parlava vi chiedo un ultraconsiglio!

Sono quasi in procinto di prendere a 3100 € un samsung 55c8000+ bd 3d samsung + occhiali....

Cosa mi conviene fare!?Mi ci butto e faccio l'acquisto o mi conviene aspettare l'uscita dei sony?

certo che quell'importo non è male....help!

p.s. Ma perchè è così difficile scegliere una tv?!?!?!?:crybaby2:

Se non hai tanta fretta io aspetterei ancora, tra un mese dovrebbe essere completa la gamma di tutte le marche compresi gli ultimi prodotti presentati all'IFA.

montani1 ha scritto:
Se non hai tanta fretta io aspetterei ancora, tra un mese dovrebbe essere completa la gamma di tutte le marche compresi gli ultimi prodotti presentati all'IFA.

Fretta fretta non ne ho (per ora ho un 32 pollici che vedo da 3,70..con il binocolo m alo vedo)!

Mi piaceva l'offerta e avendolo visto varie volte dal vivo mi è sembrato un eccellente tv... vedendo che tutti ne parlano molto bene di questo c8000 ci avevo fatto un pensierino! (a parte l'effetto banana che mi spaventa moltissimo).
Anche perchè con 3100 € non trovo un sony 55 +bd+occhiali

Credetemi che sono indecisissimo!

Deathmask ha scritto:
Fretta fretta non ne ho (per ora ho un 32 pollici che vedo da 3,70..con il binocolo m alo vedo)!

Mi piaceva l'offerta e avendolo visto varie volte dal vivo mi è sembrato un eccellente tv... vedendo che tutti ne parlano molto bene di questo c8000 ci avevo fatto un pensierino! (a parte l'effetto banana che mi spaventa moltissimo).
Anche perchè con 3100 € non trovo un sony 55 +bd+occhiali

Credetemi che sono indecisissimo!

Ma sicuramente è un ottimo tv il C8000.
Però visto che stai aspettando da un po' di mesi e la spesa che andrai ad affrontare è abbastanza seria in termini di prezzi (naturalmente non so qual'è il tuo status di vita) potresti attendere ancora un po' e decidere vedendo di persona tutti i modelli di alta gamma delle maggiori marche.

Per il C8000 mi raccomando controlla che non sia incurvato in caso di acquisto.. e' un buon tv ma io aspetterei ;)

Attendi la fine di questo mese visti i nuovi televisori dell'IFA, poi prendi una decisione. Aspettare 3 - 4 settimane in più non penso che ti cambi la vita.

rickiconte ha scritto:
Attendi la fine di questo mese visti i nuovi televisori dell'IFA, poi prendi una decisione. Aspettare 3 - 4 settimane in più non penso che ti cambi la vita.

Mi avete convinto....stavo per effettuare l'acquisto ma quasi quasi ci ragiono...certo che su un altro sito l'ho trovato con garanzia ita-occhiali e bluray a 2990..non male!:D

Death ovviamente la decisione è tua.
Volevo solo che magari prima dell'acquisto visionassi i nuovi Sony NX810, così che potevi prendere una decisione finale senza doverti pentire (che poi pentire è una parola esagerata).
Interessante anche il nuovo Toshiba WL768 presentato all'IFA, dal design stupendo e con ottime caratteristiche. L'unico dubbio è che è edge led senza local dimming, coi posssibili problemi di uniformità. http://www.home-entertainment.toshi...iba-launches-the-outstanding-REGZA-VL-series/

rickiconte ha scritto:
Death ovviamente la decisione è tua.
Volevo solo che magari prima dell'acquisto visionassi i nuovi Sony NX810, così che potevi prendere una decisione finale senza doverti pentire (che poi pentire è una parola esagerata).
Interessante anche il nuovo Toshiba WL768 presentato all'IFA, dal design stupendo e con ottime caratteristiche. L'unico dubbio è che è edge led senza local dimming, coi posssibili problemi di uniformità. http://www.home-entertainment.toshi...iba-launches-the-outstanding-REGZA-VL-series/

Grazie Riky(e anche a tutti gli altri per i consigli) che poi comunque con il c8000 casco comunque in piedi!

Alla fine però l'nx810 ha un costo che sale un pò dal mio budget (sommando occhiali ecc) e quindi alla fine penso di optare per il 55c8000 che con 3000 € mi da lettore BD (CHE VENDERò COME NUOVO) e occhiali.

Si certo, ormai il C8000 ha prezzi indubbiamente più bassi, per lo meno per quanto riguarda il 55 pollici.
Auguri per l'acquisto!!

@Deathmask Aspetta ancora un altro pò prima dell' acquisto....e pondera per bene se il "3d" vale davvero l' esborso di tale cifra per un C8000...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
@Deathmask Aspetta ancora un altro pò prima dell' acquisto....e pondera per bene se il "3d" vale davvero l' esborso di tale cifra per un C8000...;)

Ti leggo solo ora Master....troppo tardi...alla fine ho trovato un offerta con garanzia Italiana (pixel 0) a 2599 € su un noto sito è l'ho acquistato! (mi interessa il 3d ma anche il fatto che sia local dimming)

L'ho visto funzionare e mi ha davvero colpito, quindi credo che per il mio utilizzo SKY HD, SD e BD abbia fatto un ottimo acquisto as un prezzo ragionevole (900 € in meno del prezzo che aveva di listino).

Non appena mi arriverà vi posterò le mie impressioni...per ora per non saper ne leggere ne scrivere ho richiesto la consegna al piano assicurata e l'estensione di garanzia a 5 anni (così se fosse curvo (sgrat---sgrat e ancora sgrat:D )non possono dire che sono stato io.

Grazie comunque a tutti per i consigli!

Complimenti vivissimi!
Ottimo il prezzo di ep...e! A quel prezzo non avrei avuto dubbi per un 55 pollici con pure garanzia italiana.

Beh l' importante è rimanere soddisfatti dei propri acquisti e "effetto banana" permettendo (grattiamo sempre:D ) il C8000 rimane un ottimo tv,difficilmente ne rimarrai deluso. Complimenti ;)

Indietro
Alto Basso