Nuovo abbonato ma indeciso

darkmoon

Digital-Forum Friend
ciao a tutti :D
da me rai e mediaset si sono scordati dell'esistenza del mio paese infatti riesco a vedere rete4,canale5 e italia 1 ( non bene aggiungo ) rai lasciamo perdere che e meglio,cercai rifugio sul sat ma scopri che molti film, telefilm ed eventi sportivi sono criptati così ho deciso di abbonarmi a sky per i motivi sopra elencati e per riuscire a vedere qualcosa.
ora mi piacerebbe usufruire di mondo+cinema( o non è consigliato ) c'e qualche promozioni in atto per questa combinazioni di pacchetti, dimenticavo ho bisogno solo del decoder dato che la parabola la possiedo già.
ringrazio tutti coloro che mi vorranno aiutare ;)

Se attivi ora dal sito con Mondo+Cinema andresti a pagare 39 euro al mese, quindi niente di scontato, ma avresti il decoder HD gratis nel caso in cui avessi un televisore HD. Non è tutto. Ti darebero gratis anche Sport e Calcio fino al 2009, che toglieresti a fine dicembre nel caso in cui non volessi più tenerli.

squall83 ha scritto:
Se attivi ora dal sito con Mondo+Cinema andresti a pagare 39 euro al mese, quindi niente di scontato, ma avresti il decoder HD gratis nel caso in cui avessi un televisore HD. Non è tutto. Ti darebero gratis anche Sport e Calcio fino al 2009, che toglieresti a fine dicembre nel caso in cui non volessi più tenerli.
grazie per la tua risposta così veloce sono andato sul sto ho notato che se aderisco a mondo + sport e calcio gratis fino al 31 dicembre 2008 potrei avere il decoder mysky hd gratis ma poi o pensato che succede quando a dicembre tolgo calcio e sport che succede ????
ps ho rinunciato al cinema perchè e troppo per le mie finanze

darkmoon ha scritto:
grazie per la tua risposta così veloce sono andato sul sto ho notato che se aderisco a mondo + sport e calcio gratis fino al 31 dicembre 2008 potrei avere il decoder mysky hd gratis ma poi o pensato che succede quando a dicembre tolgo calcio e sport che succede ????
ps ho rinunciato al cinema perchè e troppo per le mie finanze

a dicembre se togli calcio e sport paghi solo i 26 euro del pacchetto Mondo

No, il My Sky hd non è gratis, paghi l'attivazione.. non paghi il costo mensile..

Barco83 ha scritto:
a dicembre se togli calcio e sport paghi solo i 26 euro del pacchetto Mondo

No, il My Sky hd non è gratis, paghi l'attivazione.. non paghi il costo mensile..
va bene pagherei i 149 € di attivazione e una volta tolti calcio e sport dovro pagare il canone mensile :eusa_think:

Mi sa che è gratis pure l'attivazione:

img_prezzi_nc_servizi_luglio.gif

di Sky hd è gratis l'attivazione, non per My SkyHd

Giusto, me ne sono accorto ora che si riferiva al MySKY HD.

Quindi pagheresti 149 di attivazione del MySKY HD, e 26 euro al mese con Mondo+Sport+Calcio (gli ultimi due sono gratis fino al tutto dicembrem quindi paghi solo Mondo) + 7 euro di MySKY HD. Poi a fine anno telefonerai per informarli su quello che vuoi tenere, con relativa ed eventuale variazione di prezzo (39+7 per due pacchetti, 51+7 per tre pacchetti). Mondo devi tenertelo per forza, mentre puoi decidere di mollare Sport e Calcio.

Con decoder HD non pagheresti né l'attivazione né i 7 euro mensili. Mentre con MySKY pagheresti 99 euro di attivazione e sempre 7 euro al mese di servizio.

Barco83 ha scritto:
di Sky hd è gratis l'attivazione, non per My SkyHd
quindi pagherei i 149€ di attivazione + 19 attivazione + 30 anticipo abbonamento tot 198 € ,mentre se attivo mondo+ calcio, sport e hd pago 49€ 19 € attivazione + 30 anticipo abbonamento tot 49 €
ma per l'attivazione deve venire il tecnico a casa ho mi spediscono il decoder tramite corriere, e i 49€ poi li pago tramite bollettino postale
ps non c'e differenza se pago con bollettino postale o sì :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
quindi pagherei i 149€ di attivazione + 19 attivazione + 30 anticipo abbonamento tot 198 € ,mentre se attivo mondo+ calcio, sport e hd pago 49€ 19 € attivazione + 30 anticipo abbonamento tot 49 €
ma per l'attivazione deve venire il tecnico a casa ho mi spediscono il decoder tramite corriere, e i 49€ poi li pago tramite bollettino postale
beh si..
con il bollittino postale non puoi fare hd e myskyhd, e poi costa 99 euro attivazione ti consiglio la postpay dato che funzia bene lo stesso :)

darkmoon ha scritto:

se non scegli la parabola, allora decoder e smart card arriveranno con corriere..
se scegli MYSkyHD deve venire per forza il tecinco..

fra831 ha scritto:
beh si..
con il bollittino postale non puoi fare hd e myskyhd, e poi costa 99 euro attivazione ti consiglio la postpay dato che funzia bene lo stesso :)
quindi posso utilizzare anche la postapay sapevo di no tu fai cosi

io mi sn abbonato online mercoledì e stamattina è arrivato il decoder hd con la scheda , usando la postpay

perfetto allora w la postapay e i miei amici dicevano che non serviva :D ( scherzo ) allora se scelgo mondo + sport + calcio mi arriva tutto tramite corriere o deve venire il tecnico ???
ps una cosa sei io attivo il servizio stasera sul sito posso fare la ricarica alla mia paypal domani oppure prima effettuare la ricarica
se avessi saputo che era possibile usarla l'alrei fatto oggi:eusa_wall:

Ultima modifica:
allora ragazzi ha fatto l'abbonamento mondo+ sport + calcio in centro sky mi hanno dato il decoder e mi hanno detto che la smart card me la inviano tramite posta , volevo sapere quando tempo ci vuole prima che arriva ????

Indietro
Alto Basso