• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

taromisaki ha scritto:
Per Ercolino cosa significa OTA?
Significa aggiornamento On Air?

Grazie!!!

esatto. significa Over The Air, ovvero via etere, ovvero attraverso l'impianto di antenna

gli access media, oltre che manualmente, verificano automaticamente la presenza di aggiornamenti nelle ore notturne e, se esistono, si aggiornano.
 
superstee ha scritto:
Io ero passato dall 2.50 alla 2.65.Gli it box come assistenza fanno schifo.Finchè funziona lo tengo,poi pero' cambierò marca.

scusa come hai aggiornato il sw ? io ho la versione 2.50 e in nessun modo riesco ad aggiornare alla 2.65 ..sigh
 
Neanche io finora ci sono riuscito, ma diffido dal fatto che si possa aggiornare in stand by. Converrebbe stasera dalle 1 alle 6 sul mux La 7. Vediamo se riesco a stare sveglio....
Cmq per chi è riuscito può dire la modalità di esecuzione?
Grazie!!!
 
ciao,
io ho scritto sia all'assistenza access media che all'assistenza la7.
vi posto le risposte:

access media : dovrebbe esserci in aria la 2.65 sui canali di La7 il mercoledì notte: decoder in standby.

la7 : Gentile cliente,
in merito alla Sua, Le confermiamo che il modello del Suo decoder digitale terrestre risulta compatibile con il servizio LA7cartapiù.
La informiamo, in ogni modo, che il Suo decoder deve sempre essere aggiornato con l'ultima versione del software disponibile (quella da Lei indicata)in tali giorni e orari LUN-MART-MER-GIO-VEN-SAB-DOM dalle 00.30 alle 06.30.

Inoltre, sintonizzandosi sul canale “LA7Cartapiù Attivazione”, Le dovrà apparire in alto a destra un quadratino verde che Le conferma l’abilitazione del decoder.


Speriamo bene...
ciao a tutti,
 
Comunico che dal 09/09/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per L'Access Media THINBOX 3015,3013,3017 Versione sw 3.08


Mux DFree dalle 02 alle 06
 
Scusate, ma il Thinbox ha l'opzione dell'aggiornamento automatico in stand-by?
Se si come si setta?
Io ho sempre visto l'aggiornamento manuale (download), certo che in questo caso aggiornarlo dalle 2 alle 6 del mattino manualmente risulta essere un po' scocciante :doubt:
Grazie per l'aiuto.
 
Oggi ho acceso thinbox mini3017 e dava informazione di avvenuto aggiornamento.
Dato l'ok ha rifatto ricerca canali con numerazione nazionale.
A differenza dei dipro questo numera i doppioni con numeri successivi.
C'e' anche un codice di accesso per proteggere il menu.
Un po' lento il cambio canale quando cambia mux.
Migliorato nel complesso in quanto la numerazione automatica mi sembra fondamentale in previsione dell'aumento di canali che si avra' in futuro.
Ciao a tutti.
 
Per rendere più veloce il cambio canale dovete disattivare il codice parentale.

Ogni volta che si cambia canale se è attivo il codice parentale ,questo prima di visualizzare il canale controlla nello stream i dati delle restrizioni età

Questo discorso vale per tutti i decoder
 
E l'aggiornamento per gli It.Box quando arriverà (se arriverà...)?
 
piacc2002 ha scritto:
a che ora l'hai fatto?

Fatto in manuale tra le 3.31 e le 4.51... Ci impiega veramente molto e pare farlo in due riprese diverse: dopo 1 oretta pare resettarsi e ricomincia a riscaricare la seconda tranche...

Ora pare piu' veloce, si puo' scegliere se avere i canali ordinati per mux o su indicazione nazionale.

Di nuovo c'e' il Parental Control e bisogna inserire un codice numerico quando si vuole reinstallare il decoder...

:icon_cool:

Adesso aspetto gli aggiornamenti per il Nokia310T... ;)
 
Per il nokia 310T scordatelo ,è praticamente fuori produzione ,dismesso completamente


Niente aggiornamenti ;)
 
Indietro
Alto Basso