• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

Access Media risponde....

Il decoder IT.BOX Plus Access Media deve essere aggiornato alla versione SW 2.65 per poter usufruire dei servizi PAY dell'attuale stagione televisiva.

I ricevitori Access Media sono programmati in modo tale da aggiornarsi automaticamente in presenza di segnale OTA ma è possibile procedere manualmente:

- Esegua un ripristino: MENù>CONFIGURA SISTEMA>RIPRISTINO>RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA>OK.

- Durante la messa in onda del software (solitamente in onda dalle 02.00 alle 14.00 - verifica alla pagina < http://www.mediasetpremium.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml > inserendo marca e modello) sintonizzarsi su Mediaset Premium (non sul canale Attivazione) e procedere come da istruzioni:

Menù > configura sistema>ripristino>download>conferma>OK e attendere che l'aggiornamento sia terminato (l'operazione può richiedere 50 minuti: verifichi lo stato d'avanzamento con il conto alla rovescia che appare sul frontalino del ricevitore).

In alternativa è possibile aggiornare anche dalle frequenze di La7 dall'1.00 alle 6.00 il giovedì.

In alternativa potrà inviarci:

1. numero seriale del ricevitore
2. descrizione del difetto riscontrato
3. data riportata sullo scontrino d'acquisto
4. dati del Mittente

Ricevendo questi dati Le invieremo in tempi brevi la corretta modalità per richiedere l'aggiornamento presso i nostri laboratori (il servizio è a pagamento).

Ai sensi e per gli effetti del DL n.196/03 sulla "Riservatezza e Privacy" rispetto al trattamento dei dati personali, la informiamo che i dati personali che ci fornirà saranno trattati da Access Media nel rispetto di tale legge solo ed esclusivamente per le finalità connesse alla resa del servizio di richiesta informazioni e assistenza tecnica.

Distinti saluti

Ilaria Mattei
Customer Care
Access Media S.p.A.


Cavolo, pure a pagamento nonostante sia una défaillance del loro modo di aggiornare i DTT.

A me onestamente, questo decoder sembra davvero mediocre. Nei servizi interattivi è lento, non consente di aggiungere canali ma obbliga alla risinto completa (una seccatura per chi ha due antenne separate, cosa a volte necessaria per evitare interferenze), e non permette di collegare il dec al PC per aggiornarlo.

Ho anche uno Humax 4000 ed è tutta un'altra cosa :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Su Humax consiglio di leggere il 3d sull'aggiornamento ,credo che non sarete contenti di leggere alcune cose
Letto e provveduto, grazie ;)

Ma ti assicuro che a prescindere, resto più contento dello Humax. L'Access Media, spiace dirlo, è una mezza ciofeca.

Ripeto, un dec che non permette l'aggiornamento via PC (e che obbliga a pagare l'aggiornamento in assistenza), che non permette l'aggiunta dei canali ma obbliga all'intera risinto, e che per completare l'opera è lentissimo con le guide elettroniche, per me è una mezza ciofeca.

Ora proverò il metodo da loro descritto, e speriamo bene.
 
Ho letto il messaggio di Eclipse_2 sull'altro thread che dice di non riuscire ad aggiornare il firm del suo AccessMedia.

Sono un pò sorpreso perché l'ultima volta che ho provato ad aggiornare il mio dec, ovvero 4-5 giorni fa usando le frequenze di Boing, mi veniva indicato che non c'era nessun nuovo software disponibile, pur essendo il mio ricevitore ben piantato alla versione 2.50 :eusa_think: ...
Di lì mi ero convinto che Mediaset non stesse più trasmettendo il segnale di aggiornamento, mentre non sono in grado di dire se La7 sta trasmettendo il giovedi come indicato nell'email da me ricevuta dall'assistenza e copiata qui.

Qualcuno pò dunque delucidarmi se ed eventualmente chi e quando sta ancora trasmettendo l'aggiornamento per tentare ancora una volta?

Grazie ;)
 
Uds non usare il triangolo rosso ,quello serve per le segnalazioni di post offensivi.

Scrivi qui cosa hai bisogno
 
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente solo sul Mux DFree dalle 02:00 alle 06:00
 
ERCOLINO, gli agg, saranno disponibili SOLO sul MUX D FREE anche in futuro? Cioè, visto che questo agg. è più che altro per LA7 e lo sbandierano sul loro sito che mandano gli aggiornamenti :)icon_rolleyes: ), non c'è speranza che alla fine li mandino realmente? Nemmeno il MUX 1 niente vero?:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
ERCOLINO, gli agg, saranno disponibili SOLO sul MUX D FREE anche in futuro? Cioè, visto che questo agg. è più che altro per LA7 e lo sbandierano sul loro sito che mandano gli aggiornamenti :)icon_rolleyes: ), non c'è speranza che alla fine li mandino realmente? Nemmeno il MUX 1 niente vero?:eusa_think:
Mi riquoto...:D

E ridomando...Questo agg. sarà sempre e solo su D FREE?

Grazie!:icon_cool:
 
DTTutente ha scritto:
ERCOLINO, gli agg, saranno disponibili SOLO sul MUX D FREE anche in futuro? Cioè, visto che questo agg. è più che altro per LA7 e lo sbandierano sul loro sito che mandano gli aggiornamenti :)icon_rolleyes: ), non c'è speranza che alla fine li mandino realmente? Nemmeno il MUX 1 niente vero?:eusa_think:

Questo al momento non lo so.

Ora come ora sono solo sul Mux Dfree
 
Ercolino scusami, sai se l'agg software Fase 3 per gli accessmedia uscirà mai?
 
Indietro
Alto Basso