ti ringrazio! metterò la risposta nel fol , se ci sarà!!Vianello_85 ha scritto:Vediamo cosa ti rispondono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringrazio! metterò la risposta nel fol , se ci sarà!!Vianello_85 ha scritto:Vediamo cosa ti rispondono![]()
bellanano ha scritto:Il mio It.Box La7 con versione 2.50l rimane ancora alla sua versione...
bellanano ha scritto:Ma, guarda, anche le altre volte la versione del sw con la l (elle) finale arrivava dopo quelle normali.
Per cui penso che anche questa volta non si scappi.....
sb49 ha scritto:Annullo segnalazioni precedenti!!!
Decoder IT BOX
In data odierna ho verificato avvenuto aggiornamento soft sw 2.65 in automatico durante la notte. Probabile differenziazione tempistica agg. su mia zona!! Anche se il decoder riconosceva aggiornamento!
Comunque tutto ok da stamane. Grazie a tutti.
ftrenta ha scritto:espongo mio problema:
accessmedia THINBOX mhp STB L3015. lo accedo ed automaticamente mi appare la scritta AGGIORMANTO SOFTWARE IN CORSO, NON STACCARE IL CAVO ANTENNA O ALIMENTAZIONE. passano 30 minuti circa e lo schermo diventa nero, il DTT si impalla e devo spegnere. Riaccendo e si comporta allo stesso modo. Non posso nemmeno + guardare i canali, come accendo cerca di aggiornare il software e poi si impalla (questo da due settimane).
Inutile cercare assistenza, il sito internet è sparito (www.accessmedia.it) e la mail cancellata (<infoclienti@accessmedia.it>: Host or domain name not found. Name service error for name=accessmedia.it type=MX: Host not found, try again).
Ai messaggi ed ai fax non rispondono e l'assistenza telefonica è staccata.
Dai msg che ho letto fate tutti l'aggiornamento prevalentemente nelle ore notturne. devo fare così? Helm me please