Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

bellanano ha scritto:
Il mio It.Box La7 con versione 2.50l rimane ancora alla sua versione...

vedo che non sono il solo ad avere sw 2.50!!! chi sa perchè!!!!!!!!!!!
A due mie email accessmedia non ha ancora risposto!!!
Ne rifarò ancora una non appena ho un pò di tempo!! e se vedo che ancora non rispondono!!
Ci sono altri che hannop ancora la versione 2.50???????????

Ma, guarda, anche le altre volte la versione del sw con la l (elle) finale arrivava dopo quelle normali.
Per cui penso che anche questa volta non si scappi.....

bellanano ha scritto:
Ma, guarda, anche le altre volte la versione del sw con la l (elle) finale arrivava dopo quelle normali.
Per cui penso che anche questa volta non si scappi.....

ad essere precisi la mia versione è sw 2.50
mai in precedenza avuto problemi di aggiornamento
sono sempre in attesa che accessmedia mi faccia sapere qualcosa!!

Scusate.. ma i numeri vanno a scendere o a risalire??

Cioè 100 99 98 97... oppure al contrario??

Io purtroppo ho problemi col segnale. Devo sistemare l'antenna.. Mi da livello basso..

Eventualmente l'aggiorno da un amico mio...

Annullo segnalazioni precedenti!!!
Decoder IT BOX
In data odierna ho verificato avvenuto aggiornamento soft sw 2.65 in automatico durante la notte. Probabile differenziazione tempistica agg. su mia zona!! Anche se il decoder riconosceva aggiornamento!
Comunque tutto ok da stamane. Grazie a tutti.

Anche It-Box Plus LA7 aggiornato, versione 2.65l
Acquisto tramite telecomando la C+ abilitato ;)

sb49 ha scritto:
Annullo segnalazioni precedenti!!!
Decoder IT BOX
In data odierna ho verificato avvenuto aggiornamento soft sw 2.65 in automatico durante la notte. Probabile differenziazione tempistica agg. su mia zona!! Anche se il decoder riconosceva aggiornamento!
Comunque tutto ok da stamane. Grazie a tutti.

Tu hai risolto e spero anche io. Ho bene o male i tuoi stessi problemi. A quanto ho capito, però, a te si accendeva regolarmente dopo l'aggiornamento... a me invece va in palla e non funge più.. ci sono suggerimenti a riguardo? Sto provando a staccare la presa per un po'.. vediamo...

espongo mio problema:
accessmedia THINBOX mhp STB L3015. lo accedo ed automaticamente mi appare la scritta AGGIORMANTO SOFTWARE IN CORSO, NON STACCARE IL CAVO ANTENNA O ALIMENTAZIONE. passano 30 minuti circa e lo schermo diventa nero, il DTT si impalla e devo spegnere. Riaccendo e si comporta allo stesso modo. Non posso nemmeno + guardare i canali, come accendo cerca di aggiornare il software e poi si impalla (questo da due settimane).

Inutile cercare assistenza, il sito internet è sparito (www.accessmedia.it) e la mail cancellata (<infoclienti@accessmedia.it>: Host or domain name not found. Name service error for name=accessmedia.it type=MX: Host not found, try again).

Ai messaggi ed ai fax non rispondono e l'assistenza telefonica è staccata.

Dai msg che ho letto fate tutti l'aggiornamento prevalentemente nelle ore notturne. devo fare così? Helm me please

ftrenta ha scritto:
espongo mio problema:
accessmedia THINBOX mhp STB L3015. lo accedo ed automaticamente mi appare la scritta AGGIORMANTO SOFTWARE IN CORSO, NON STACCARE IL CAVO ANTENNA O ALIMENTAZIONE. passano 30 minuti circa e lo schermo diventa nero, il DTT si impalla e devo spegnere. Riaccendo e si comporta allo stesso modo. Non posso nemmeno + guardare i canali, come accendo cerca di aggiornare il software e poi si impalla (questo da due settimane).

Inutile cercare assistenza, il sito internet è sparito (www.accessmedia.it) e la mail cancellata (<infoclienti@accessmedia.it>: Host or domain name not found. Name service error for name=accessmedia.it type=MX: Host not found, try again).

Ai messaggi ed ai fax non rispondono e l'assistenza telefonica è staccata.

Dai msg che ho letto fate tutti l'aggiornamento prevalentemente nelle ore notturne. devo fare così? Helm me please

mi associo anche io. Col 3017 mi dà il problema identico...

aggiungo che sul sito Mediasetpremium è sparita da qualche giorno la tabella relativa agli orari degli aggiornamenti..brutto segno, direi... :mad:

Nessun brutto segno :)

Gli access Media verranno comunque aggiornati alla fase 3 ,però se ne parlerà non prima della metà di settembre

Aiuto ricevimento ricariche MP e aggiornamento sw ITBOX

Ciao ragazzi, premetto che il mio decoder Accessmedia ITBOX riconosce la tessera Mediaset Premium acquistata ieri. Il problema è che il mio software rimane alla versione 2.50 ed è da questa notte che tengo il digitale perennemente acceso. Su che canale lo devo sintonizzare?
Inoltre ho inviato una ricarica della tessera Mediaset Premium dal sito www.mediasetpremium.it, ma non mi riceve la ricarica nemmeno a un giorno di distanza!! Ho provato con il re-invio della ricarica, ma ancora nulla!!
Che consigli mi potete dare?
Grazie 1000

Fabio

Un saluto a tutti,
per il mio primo post esordisco con i complimenti al forum per questa sezione dedicata al DTT davvero ben curata :notworthy: ! Un riferimento vero e proprio.

Tornando in topic, posso solo dire che purtroppo anch'io ho il problema già esposto da alcuni di voi: provo ad aggiornare il mio Access Media IT.Box Plus ma dopo 3 ore (avete letto bene) di loc e countdown da 100 a 50 (o qualcosa del genere), mi ritrovo con il SW bloccato alla 2.50 :mad: .

Boh, avrò provato diverse volte, e alla fine mi sono scocciato. Ho scritto all'assistenza, ma non nutro grandi speranze...

Per questo tipo di problemi probabilmente è necessario l'aggiornamento del software in assistenza, purtroppo credo che sia inevitabile.
P.S. Ma quando arriva sto benedetto aggiornamento alla fase 3 che è atteso da più di un anno?

Quello si, a parte qualche piccolo problema (come i ridotti caratteri del nome dei canali) tutto sommato come decoder va benissimo. Se solo implementassero l'Epg.....

Indietro
Alto Basso