Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

Ti appare qualche scritta sul display del del decoder durante l'aggiornamento?
Prova a staccare la spina per un po', poi riattaccala e riprova l'aggiornamento.

Ho il plus, il mio è stato aggiornato ieri notte, la versione adesso è 2,65. Però potvano fare qualcosa per la grafica, non è cambiato nulla.

Non staccare la corrente quando durante la procedura di aggiornamento il decoder scrive la flash ;)
Bè, quello ovviamente si!:D
Si spera (ma ormai ogni volta è la stessa storia) che con il famigerato aggiornamento alla fase 2 facciano qualcosa di meglio, come un ritocchino ala grafica e alla soluzione del problema del nome dei canali.

Ultima modifica:
Non si è ancora aggiornatoin automatico. Stamattina ho fatto due tentativi manuali intorno alle 08,30 poichè ho letto nel sito la possibilità di aggiornamento dalle ore 2 alle 13.
Sul video mi compare la solita scritta agg soft non staccare cavo antenna, non spegnere, sul led del decoder mi spunta UNLOC dopo due tre minuti 100, fa un giro tipo risettaggio scompare la scritta sul video, poi riappare UNLOC ..dopo un po 100 dopo un po scompare la scritta su video mi si ricollega al canale 5. E' come se tentasse l'aggiornamento ma non lo effettua. Infatti vado a ricontrollare sw 2.50!!! Cosa mi consigliate di fare??? Ho notato che a qualcuno si è agggiornato con qualche giorno di ritardo, può darsi che non sia an cora il mio turno??

Prova a staccare la corrente per 30 secondi e riprova

L'importante è che prendi il Mux Mediaset 1 bene.

La qualità del segnale deve essere buona

Ancora nessun agggiornamento. Stamane sono ritornato a verificare SW 2.50!!
Effettuati intorno alle ore 09,00 due tentativi di aggiornamento dopo aver verificato il livello di segnale: ottimo ed aver spento il decoder per qualche minuto, per risettarlo. Sempre lo stesso, su video agg soft, non staccare cavo antenna, non spegnere, tempo occorrente circa 15 minuti. Sul led del decoder ULOC, poi si spegne ricompare dopo un po, fa cosi per tre volte, sembra che proceda bene poi torna al canale premium, ricontrollo sempre sw 2,50!!!!!!!!!!!!
Qualcuno è nella mia stessa situazione????????????????
Ho inviato email ad accessmedia, vediamo cosa mi consigliano!
Si accettano pareri o consigli per riuscire ad aggiornarlo. Premetto che in precedenza mai dato problemi nei vari aggiornamenti!!
Grazie a tutti in anticipo, saluti

Una domanda, visto che il decoder trova l'aggiornamento:
Il decoder durante l'aggiornamento si blocca sempre su un determinato punto, durante il download del nuovo software?

Vianello_85 ha scritto:
Una domanda, visto che il decoder trova l'aggiornamento:
Il decoder durante l'aggiornamento si blocca sempre su un determinato punto, durante il download del nuovo software?

Presumo di si!! Non so se l'aggiornamento viene effettuato in varie fasi!!
Praticamente ho notato come per ben tre volte nell'arco dei 15 minuti circa:
mi compare sul video la scritta agg soft non staccare cavo antenna e alimentazione tempo necessario circa 15 minuti, mentre sul led del decoder mi compare la scritta unloc per un po di tempo, poi passa a loc ritorna a unloc poi sembra che si risetti... 8888 -- ricompare unloc loc unloc il tutto ripeto per tre volte. Alla fine dell'ultima volta si risetta e torna al canale mediaset. Vado a verficare e mi ritrovo sempre sw 2.50!!!!
Mistero!! cosa mi consigli!!

tra l'altro lo prendo benissimo su tre frequenze diverse, ho provato in tutte risultato identico!!

Allora, ricapitoliamo:

- Aggiornamento decoder (con livello qualità segnale stabili);
- Comincia a scaricare l'aggiornamento (per caso ti indica anche la percentuale di avanzamento con i byte ricevuti?);
- Decoder che si blocca
- Dopo il terzo riavvio ritorna "normale" con il vecchio software.

Giusto?

Ultima modifica:
Vianello_85 ha scritto:
Allora, ricapitoliamo:

- Aggiornamento decoder (con livello qualità segnale stabili);
- Comincia a scaricare l'aggiornamento (per caso ti indica anche la percentuale di avanzamento con i byte ricevuti?);
- Decoder che si blocca
- Dopo il terzo riavvio ritorna "normale" con il vecchio software.

Giusto?
-livello segnale ottimo
-non mi indica stato avanzamento
- decoder mi ripete quanto dicevo prima per tre volte poi si risetta e torna al canale premium con lo stesso sw 2.50!

Ora ti dico cosa penso.

Sia un problema a livello di ram, perchè tutti questi riavvii possono essere causati da un danneggiamento di un banco della ram :eusa_think:

Visto che tutte le volte che cerchi di aggiornare ti si pianta, per poi ritornare al punto di prima (cioè con il vecchio software).

Vianello_85 ha scritto:
Ora ti dico cosa penso.

Sia un problema a livello di ram, perchè tutti questi riavvii possono essere causati da un danneggiamento di un banco della ram :eusa_think:

Visto che tutte le volte che cerchi di aggiornare ti si pianta, per poi ritornare al punto di prima (cioè con il vecchio software).

ieri, ho mandato una email ad accessmedia, vediamo un po cosa mi consigliano!!
in passato mai avuto problemi con i precedenti aggiornamenti!!

Indietro
Alto Basso