Nuovo Agg Sw Access Media THINBOX 3013-3015-3017 (Versione sw 3.08) dal 09/09/08

Mike.Foxtrot ha scritto:
Fatto in manuale tra le 3.31 e le 4.51... Ci impiega veramente molto e pare farlo in due riprese diverse: dopo 1 oretta pare resettarsi e ricomincia a riscaricare la seconda tranche...

Ora pare piu' veloce, si puo' scegliere se avere i canali ordinati per mux o su indicazione nazionale.

Di nuovo c'e' il Parental Control e bisogna inserire un codice numerico quando si vuole reinstallare il decoder...

:icon_cool:

Adesso aspetto gli aggiornamenti per il Nokia310T... ;)

Grazie, puntero' la sveglia e mi sintonizzo su boing?

p.s.
stamane ore 6 e 45 nessun aggiornamento disponibile

mi sono alzato alle 3 per fare l'aggio, provato come da istruzioni e su ogni frequenza, ma il dek risponde sempre nesseun aggiornamento presente :eusa_wall: :sad: .

allora visto che l'accessmedia in una email di mesi fa' mi aveva scritto di lasciarlo in stand-by, allora l'ho lasciato in stand-by e stamane alle 7 era aggiornato:5eek: .

finalmente, era da febbraio che lo tenevo in disparte perche' non mi leggeva la scheda di mediaset:D .

Riprendo questo argomento per non aprirne un'altro...ho riesumato da poco questo decoder se pur vecchiotto direi buono per un tv extra, comprato nel lontano 2006 e ancora funzionante ed agg. all'ultima versione SW ecc...
C'è un però, mi sono accorto dopo aver fatto un reset all'impostazione di fabbrica che c'è qualcosa nell'interattività che non funziona facendo bloccare il decoder, mi direte disattiva l'interattività! difatti così ho fatto vedendo che il problema non si è più ripresentato ;)
Volevo chiedere però a chi ha questo dec. se ha lo stesso problema e come lo ha risolto, e agli esperti tecnici se c'è una risoluzione per risolverlo, se no amen tengo disattivi gli mhp tanto di solito non c'è niente di interessante...:doubt:

Grazie.

Ultima modifica:
Purtroppo il decoder resterà così. Che io ricordi si tratta di uno dei più vecchi decoder DTT in circolazione, neanche tra i migliori. Access Media mi sembra non estista neanche più. Ciò che puoi fare per migliorarne le prestazioni è disattivare interattività, aggiornamenti automatici e qualunque limite di parental control sui canali.

Il blocco del decoder con le ultime applicazioni MHP avviene spesso sui modelli più vecchi. Gli unici datati resistenti a questi blocchi, da quel che ho notato, sono gli ADB (il mio I-Can 2000T ha aggiornamenti e interattività attivi e funziona benissimo).

Acces Media è morta e sepolta da almeno 3-4 anni. E il decoder in questione era un vero....cesso, come del resto TUTTI quelli costruiti da quella casa, ivi compresi gli Skybox.

Grazie per le risposte pensavo di non riceverne nemmeno, visto la vecchiaia del decoder...cmq ho fatto come mi avete detto ho disabilitato tutto interattività e blocchi vari adesso va bene e fin quando và lo lasciamo andare.
Per gli MHP vanno benissimo anche i samsung ne ho due il 1040 e il 5040HD e non si sono mai bloccati.
Grazie ancora per le risposte siete stati gentilissimi.

Indietro
Alto Basso