Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

l' altro giorno ho scritto una mail citando i problemi del i can 1100t black questo è quello che mi hanno risposto.

Buongiorno,
grazie per le informazioni che sono state già girate al nostro team di tecnici, per l'eventuale aggiornamento.

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm

come se non sapessero i problemi che ha il loro decoder:lol: :lol: :lol: .mi sa che l' aggiornamento ce lo possiamo scordare.....

HIGHWAY ha scritto:
è vero... :crybaby2: ma per "gentile concessione" questa opportunità l'hanno implementata sul 2100T (che ha una Ram piu' elevata e uscita scart x VCR). pertanto quando cambi canale l'OSD ti appare non solo in alto a destra ma anche in basso con le info sulla trasmissione. Inoltre è dotato della funzione "trasparenza" OSD comodissima perchè ti consente di evitare la fastidiosa sovrapposizione di immagine

Ma il 1100T è uscito dopo diversi mesi dal 2100T in teoria dovrebbe essere più performante invece mi sembra di capire che è molto inferiore al 2100. Non è che gli abbiano montato l'hardware del vecchio 2000T ? :eusa_think:

Un rottame !!!!!!!

Fa veramente schifo sto coso non si riesce nemmeno a cambiare canale oltre le due cifre. Ci vuole un bel coraggio a spacciarlo ancora nei supermercati. Non credo di aver mai speso peggio i miei soldi !!!!! Non vedo l'ora che bruci cosi' ho la scusa per buttarlo nel cesso: ogni giorno che passa va sempre peggio !!!!

Ho fatto l'immane sbaglio di fidarmi di ican, d'ora in poi evitero' i loro prodotti come il cancro !!!!!

Putroppo confermo tutti i difetti di questo decoder, e anche io vorrei sostituirlo. Sono indeciso con cosa sostituirlo, visto che sui samsung ci sono problemi con il tuner e altre marche non so. Sicuramente questo decoder e il suo fratello maggiore "1110-TH", sono pessimi.

Lord_neo ha scritto:
Ercolino si sa già che cosa migliorerà? Saranno solo bugfix o introduzione di nuove funzionalità? :happy3:

Per l'amor di Dio!!!!!!!!!! Speriamo siano solo ed esclusivamente bugfix e ottimizzazioni.
Se ci mettono nuove features poi le prossime fix le vedremo nel 2013

fravasi ha scritto:
Se ci mettono nuove features poi le prossime fix le vedremo nel 2013
:D :D :D

In effetti non hai tutti i torti. A me basta che risolvano il problema della lentezza di cambio canale (premendo i tasti + e -), e il problema della selezione del canale (passano dai 3 ai 5 secondi), sempre se mi prende i tasti digitati. Per quanto riguarda le "INFO" quando si cambia canale, e non premendo il tasto "INFO", c'è possibilità di riaverle?

A me stasera ha fatto una roba strana: si e' spento (pensavo che finalmente fosse bruciato). Ho ravanato un po' l'alimentazione togliendola e collegandola, si e' riacceso, ma invece di arrivare alla schermata con fondo azzurro e scritto java/osmosis (mi pare) si e' messo a scansionare i vari transponder con una schermata che non avevo mai visto prima (c'era indicata la RAM e 2 altri dati tecnici). Quando ha finito, si e' riavviato come al solito.

Pensavo avesse preso l'aggiornamento, ma la versione a bordo e' ancora la 1152_2

fravasi ha scritto:
A me stasera ha fatto una roba strana: si e' spento (pensavo che finalmente fosse bruciato). Ho ravanato un po' l'alimentazione togliendola e collegandola, si e' riacceso, ma invece di arrivare alla schermata con fondo azzurro e scritto java/osmosis (mi pare) si e' messo a scansionare i vari transponder con una schermata che non avevo mai visto prima (c'era indicata la RAM e 2 altri dati tecnici). Quando ha finito, si e' riavviato come al solito.

Pensavo avesse preso l'aggiornamento, ma la versione a bordo e' ancora la 1152_2
A me lo ha fatto 2-3 volte sto fatto che dici tu, fa parte dell'intrattenimento speciale riservato ai possessori di questo decoder :lol: ,
comunque la cosa che mi fa imbestialire di più è la lentezza abnorme nel rispondere ai comandi :icon_twisted: ,
se con questo benedetto aggiornamento non si risolvono sti problemi lo regalo alla persona che mi sta più sul BIIIIIIP!!!!:badgrin:

Mazsc76 ha scritto:
comunque la cosa che mi fa imbestialire di più è la lentezza abnorme nel rispondere ai comandi :icon_twisted

Se davvero non risolvono, lo tengo ancora un mese, tempo di attivare e bruciare il mese di prova di mediaset premium (che non ho ancora fatto) e poi passo ad un bel decoder su scart da 20 euro. Quello che ho in cucina fa esattamente quello che mi serve e alla velocita' della luce.

Mazsc76 ha scritto:
se con questo benedetto aggiornamento non si risolvono sti problemi lo regalo alla persona che mi sta più sul BIIIIIIP!!!!:badgrin:

Io non odio nessuno fino a questo punto :icon_twisted: :lol:

fravasi ha scritto:
Se davvero non risolvono, lo tengo ancora un mese, tempo di attivare e bruciare il mese di prova di mediaset premium (che non ho ancora fatto) e poi passo ad un bel decoder su scart da 20 euro. Quello che ho in cucina fa esattamente quello che mi serve e alla velocita' della luce.

Io non odio nessuno fino a questo punto :icon_twisted: :lol:

Io ancora mi domando come una ditta come l'ADB (leader ma de che??) riesca ancora avendere un decoder come il 1110 che definirlo pessimo è un'eufemia. Poi l'assistenza non ti dico, un sito da fare pena, possibilità di aggiornamento via usb inesistente...
Insomma, alla larga da ADB!

ChannelMaster ha scritto:
Io ancora mi domando come una ditta come l'ADB (leader ma de che??) riesca ancora avendere un decoder come il 1110 che definirlo pessimo è un'eufemia. Poi l'assistenza non ti dico, un sito da fare pena, possibilità di aggiornamento via usb inesistente...
Insomma, alla larga da ADB!
Quoto!

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi avviso io quando è pronto per la messa OTA

Nessuna previsione, anche a grandi linee?
Qui il tempo passa e io divento sempre piu' vecchio [cit] :icon_bounce:

L'altro giorno son andato per accenderlo e ... l'ho trovato come se gli avessi chiesto di ripristinare le impostazioni di fabbrica, ergo canali persi, liste perse, preferenze perse ... PAZIENZA PERSA!!!

Il bello è che ... secondo me ... l'aggiornamento uscirà, e come se uscirà(!) ... ma il nostro "caro" ed ormai vecchio 1100 rimarrà il c e s s o di sempre! :mad: :icon_twisted: :eusa_wall:

Scusate lo sfogo ed il linguaggio. :eusa_naughty:

allora che fà questo benedetto aggiornamento, esce o si butta il decoder dal 1001 piano!

non ho parole !!! altro rinvio ?

ecco e mail arrivata oggi da i can. mi hanno risposto dopo 3 mesi dall' invio della mia mail.

Gentile Cliente,

l'aggiornamento SW per il decoder 1100t è previsto per la seconda settimana di Ottobre 2011

Cordiali saluti.

Supporto I-CAN

Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm

Indietro
Alto Basso