Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

AG-BRASC ha scritto:
Comunico che dal 03/11/11 sarà OTA sui Mux TIMB3 dalle 01:00 alle 06:00 una nuova versione sw (Versione Sw 117).

Maggiori info saranno disponibili da questa sera da parte di ERCOLINO. :icon_cool:
Bene! Allora ci siamo! :)

Finalmente ,almeno ora posso stare tranquillo ,una cosa in meno da gestire :D :)

A me sembra che ora scriva il nome del canale ANCHE sul riquadro data/ora/numero canale in alto, che è più larga rispetto a prima, cosa confermata guardando il riquadro dell'ADB i-Can 2100T che è più corto e non mostra il nome canale. Pensavo fosse un errore, ho provato a spegnere staccando la spina, solo dopo mi sono accorto che aveva aggiornato di notte il software.

Per il resto, meglio, ricerca canali finalmente veloce.

Questo appare nella sezione aggiornamento software:

Novità
- Performance e stabilità migliorate
- Ricerca canali velocizzata
- Protezione dei contenuti in uscita dalla SCART implementata

:D

JackLemmon ha scritto:
Novità
- Performance e stabilità migliorate
- Ricerca canali velocizzata
- Protezione dei contenuti in uscita dalla SCART implementata

:D
..e per il cambio canale, la situazione e' migliorata?????

paolo5100x ha scritto:
..e per il cambio canale, la situazione e' migliorata?????

Aggiornamento preso stanotte in automatico.

Il cambio canali e' decisamente + veloce.
Anche la risposta alla pressione dei tasti sul telecomando e' migliorata di molto. Stasera usandolo me ne sono accorto subito e sono andato a verificare la versione del firmware.

Resta sempre quel box blu in alto a dx che resta aperto random e sul cambio canale le info mostrate sono le stesse di prima: per avere le info devi premere sempre "info".

Aggiornato stanotte all'1.30 . :D Faccio notare che ci sono due novità importanti ::evil5:

1 - Aggiunta la ricerca manuale dei canali ( Finalmente !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ;

2 - Aggiunto opzione per risparmio energetico .

aggiornato stanotte manualmente, non ho fatto il reset di fabbrica e notavo che mi da su tutti i canali la qualita' del segnale 0....sapete perche'?

ERCOLINO ha scritto:
Fai un bel reset e risintonizza tutto
...ma per reset intendi la reinstallazione dei canali? Perche' non ho capito nel menu' dove sintrova il reset del decoder......mi spieghi per favore?

Salve,

io ho due iCAN 1100T Dark e oggi a mezzodì quando ho acceso mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento (è la prima volta che accade da quanto ho questo decoder). Ho dato OK e ha macinato un po' con delle info a video che informavano dell'aggiornamento sw in corso. Alla fine del processo però, in Installazione > Stato decoder > Informazioni di sistema, come versione sw risulta ancora la Build v1152_2 :|

Tra l'altro mi son accorto che di default l'Aggiornamento automatico è impostato su >No< :eusa_shifty:

Ho visto qui nel thread che l'aggiornamento è disponibile solo dalle 01:00 alle 06.00 del mattino, percui se impostassi l'aggiornamento automatico su >Si< stanotte si dovrebbe aggiornare, esatto?

Ciao raga, stanotte uno dei miei due trabiccoli si è aggiornato mentre l'altro no, come mai?

Quello che non si è aggiornato è quello che mi aveva segnalato l'aggiornamento all'accensione (agg auto era ancora impostato su >no<) ma che non era andato a buon fine perché lanciato durante il giorno. Poi però avevo attivato aggiornamento automatico e stanotte cmq non si è aggiornato :icon_confused:

Mentre l'altro, che non aveva segnalato nulla, si è aggiornato alla v1152_8. Poi, quando stamattina l'ho acceso, ci ha messo un po' prima di visualizzare il canale.. dite che dovrei fare un reset alle impostazioni di fabbrica? :icon_scratch:

Procedura Aggiorn. 1100t Fallita

SALVE A TUTTI,
ho il decoder in oggetto, settato su aggiornamento autom. NO (come fu consigliato tempo fa per non appesantire il funzionamento) e ieri mi era apparsa l'avviso di aggiornamento. Ho eseguito con OK, schermo con sfondo nero ed ha iniziato ma poco dopo mi ha dato FAILED per timeout, anche se cmq mi fatto la scansione delle frequenze. Poi si è riavviato e tutto è tornato normale. Poco fa ho riacceso il DTT e stesso avviso, stessa procedura e setesso messaggio di errore, anche se dopo la TVla vedo normalemnte...
da cosa dipende? cosa mi consigliate...chiedo ad ERCOLINO lumi in merito.
grazie e b.serata
P.S. per caso mi conviene settarlo con aggiornam. automatico su SI???

Indietro
Alto Basso