Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

per me che provengo da 2 humax dtt 4000, e l'adb va proprio a sostituire uno dei 2, devo proprio dire che quest'ultimo dec, al confronto, è proprio una c..... :mad:

Ragazzi stanno lavorando per cercare di capire e risolvere il problema ;)

Tranquilli che sto seguendo io la cosa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi stanno lavorando per cercare di capire e risolvere il problema ;)

Tranquilli che sto seguendo io la cosa ;)

Come mai Ercolino per un problema così grave così tanto tempo per sistemarlo?
Dacci qualche aggiornamento su che tipo di problema è....
Come ti dicevo ci fa anche sul decoder "premium on demand ts 502".

Grazie ;)

Perchè bisogna capire a cosa è dovuto e quindi analizzare i log.

Si proprio perchè capita anche al 502 che bisogna capire come mai cosi all'improvviso è uscito il problema ;)

Buongiorno e buon 15 Luglio a tutti. Per favore qualcuno potrebbe riassumermi in quali canali e a che orari devo sintonizzarmi per aggiornare il mio adb i-can 1100 Delta? Grazie. :D

Non ci sono nuovi aggiornamenti sw.

Se hai la versione del titolo della discussione è aggiornato

eppure avendolo acquistato recentemente con installata la versione software 1152_2 ed avendo ricevuto dopo qualche tempo, in automatico, l'aggiornamento alla 1152_8, non ricordo che la prima desse questo tipo di problema...:mad:

Su questo decoder, toccando ferro, non lo fa più. Sul "cugino" non ho provato, avendolo scambiato di televisore (portato in camera) e non vedendo li i canali che davano il problema sul televisore in sala.

Avrei bisogno di sapere se riscontrate ancora il problema ;)

Per chi avesse ancora il problema ,provi a disattivare eventualmente l'MHP in modo da verificare se cosi risolve ;)

Grazie

A me lo fa con o senza interattività. Capita soprattutto sui canali premium... Tengo a precisare che il problema si presenta a random. Nel senso che possono passare giorni o settimane senza un riavvio.

ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di sapere se riscontrate ancora il problema ;)

Per chi avesse ancora il problema ,provi a disattivare eventualmente l'MHP in modo da verificare se cosi risolve ;)

Grazie

Con MHP o senza MHP il problema persiste

sintonizzato da circa mezz'ora tra premium comedy e premium calcio, nessun problema di visione (blocchi immagine e riavvii), interattività disattivata (sempre avuta così ma prima lo faceva lo stesso) ;)

Negli ultimi giorni lo fa più raramente ma ancora; magari una o 2 sera senza farlo e poi il giorno dopo capita. Quindi avviene meno frequentemente della settimana scorsa, ma non è ancora scomparso del tutto. ;)

i-can si possono buttare, proprio adesso in 10 minuti si è riavviato 2 volte sempre sui canali premium crime è uno schifo:mad:

per il momento, ed è da ieri che sto effettuando varie prove (anche in questo momento), il problema è... scomparso ;)

stasera mia figlia si è presa la scheda di premium è ho notato che adesso la7 e real time, che prima non si vedevano, adesso si vedono come è possibile questo?:mad:

Indietro
Alto Basso