Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Mah ,la scheda non centra nulla con quei canali ,non è che avevi il segnale basso e non li vedevi prima?
 
Sinceramente è una cosa molto strana ,non ci sono altre segnalazioni al riguardo


Dovresti verificare il livello e qualità segnale su quei canali quando c'è la tessera inserita e quando la togli
 
Potrebbe essere il software che fa un pò di casino? un mio amico dopo che l'ha acquistato non è rimasto molto soddisfatto da questo decoder mi diceva che alle volte era instabile, io sinceramente non so dire altro non utilizzandolo e quindi l'unica cosa che posso fare, se mi dovesse servire un dec. è di non acquistare nessun prodotto dell'ADB,e se gli espenrti dell'ADB che hanno creato il software mettessero mano, forse qualcosa risolverebbero...non è una sola persona che si lamenta ma in questo caso sono tante e per gli stessi problemi "non a caso".
Se fossi il produttore mi darei una svegliata...
 
Nelle Marche da problemi anche quando faccio la ricerca automatica dei canali....quando arrivo sulla frequenza di RTM il decoder si impalla e si riavvia. Se faccio la ricerca senza la numerazione automatica dei canali non si impalla....

Hai avuto novità per i problemi mediaset?

Grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di sapere se riscontrate ancora il problema ;)


Per chi avesse ancora il problema ,provi a disattivare eventualmente l'MHP in modo da verificare se cosi risolve ;)

Grazie

Ieri sera, mentre guardavo Cielo (canale 26), si è riavviato alla solita maniera.
Già prima aveva tentato di farlo ma ho cambiato canale e ha smesso.:5eek:
 
Situazione migliorata sia l'ICAN sia sul decoder premium on demand, ma a volte (raramente) succede che se spengo la tv e lascio su un canale mediaset o premium, la mattina quando riaccendo la tv l'immagine è tutta distorta e bloccata, ma se cambio canale torna ok.

Resta invece il problema sull'ican nelle Marche nella ricerca automatica dei canali sul canale RTM (come segnalato prima).

Facci sapere.

Grazie
 
Confermo anche in Campania il problema c'e' ancora i canali Premium sono inguardabili.....Ercole ma a che punto siamo?
In queste condizioni il decoder e' inutilizzabile.......
 
secondo me faccio prima a cambiare digitale terrestre perchè se aspetto gli aggiornamenti mi faccio ancora più vecchio:mad: :mad: :mad:
 
come mai ancora niente? sarà passato 1 mese!!!
Ho pagato 1 mese di abbonamento premium per non vedere quasi nulla....:crybaby2:
 
Simone81 ha scritto:
come mai ancora niente? sarà passato 1 mese!!!
Ho pagato 1 mese di abbonamento premium per non vedere quasi nulla....:crybaby2:
Se non individuano il problema, che tra l'altro è stato sempre presente con la primissima versione software, dubito che rilasceranno un aggiornamento a breve termine per questo decoder.
 
Anche io ho disattivato tutto. Non penso che dipenda da qualche funzione attiva. La cosa è random e penso dipenda da qualche problema di trasmissione che impalla il decoder. Ringrazio ERCOLINO che si sta dando da fare e spero che almeno si sappia cosa sia, anche se ne dubito che possa essere risolto il problema tramite un nuovo aggiornamento software. Faccio prima a cambiare il decoder o comprerare una nuova TV con decoder incorporato.
 
ci fa anche con il decoder premium on demand ts 502.

Oggi ho chiamato il centro assistenza e indovinate la risposta:

"è impossibile. è tutto perfetto da mesi. deve farsi rivedere l'impianto".

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso