Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

ERCOLINO ha scritto:
ADB sta lavorando assieme a Mediaset per capire e risolvere il problema
ERCOLINO, ti ringrazio per l'interessamento ma il problema per quanto mi riguarda si presenta sopratutto sul canale PokerItalia24 e raramente su SportItalia.

@ERCOLINO
Allora ho bisogno che mi rispondiate esattamente a queste 5 domande

1) Indicate dove è ubicato esattamente il decoder (località esatta)
Castel Sant'Elia (Viterbo)

2) Tipo di Smart card utilizzata (data scadenza)
Giugno 2013, ma il problema si presenta sui canali in chiaro.

3) Canale e frequenza dei reboot
Random, non esiste una frequenza predefinita.

4) Da quando è iniziato esattamente il problema
Da circa 3 mesi se ricordo bene.

5) Se con l'autostart applicazioni MHP disabilitato il problema migliora
No. E' tutto disabilitato.

@mariononono52
Non scrivere post di seguito, eventualmente aggiorna l'ultimo tuo post scritto, oppure copia/incolla il testo, elimina il post e scrivine uno nuovo, almeno si evita un monologo senza risposte tra i tuoi post.
Sul fatto di cambiare decoder sono d'accordo. Io non vedo soluzioni, ma confidiamo in ERCOLINO.

Avevo gia' in mnte di cambiare decoder prima dell'inizio del campionato per godermi un po di hd ma dopo questo problema ho affrettato i tempi e l ho abbandonato per un ben piu performante ts7800hd..ciao gigi

Camerano (An)

Premium Easy Pay (senza scadenza)

Canali Mediaset a Pagamento....frequenza casuale

2 mesi circa

Non cambia nulla

ERCOLINO ha scritto:
ADB sta lavorando assieme a Mediaset per capire e risolvere il problema
quindi il problema segnalato da noi utenti è stato verificato come reale da chi di dovere e si sta trovando l'eventuale soluzione...;
attendiamo pazientemente ;)

ERCOLINO ha scritto:
Allora ho bisogno che mi rispondiate esattamente a queste 5 domande

Grazie
1)località Montebelluna TV

2)abbonamento a PREMIUM ...tessera senza scadenza (Easy pay)
3)QUASI TUTTI I CANALI PREMIUM, COMUNQUE SOLO SUI CANALI PREMIUM

4) 3/4 MESI

5) CON O SENZA è UGUALE

Cittadella (PD)

Premium Easy Pay (senza scadenza)

Qualunque canale

2 mesi circa

Non cambia niente

Onestamente dopo che si è riavviato 4 volte durante un film mi sono stufato e sono andato a comprare un telesystem ts7900hd

blocco e riavvio su canali mediaset premium

1) Torre del Greco (NA)
2) abbonamento easy pay
3) canali mediaset premium
4) circa 2/3 mesi
ercolino risolvici questo problema tra poco inizia il grande calcio nn vogliamo spendere soldi per un nuovo ricevitore.:crybaby2:

Ragazzi fra un po comincia il campionato e con questo problema il decoder e' inutilizzabile.....ma ci rendiamo conto?

Un decoder di riserva fa sempre comodo...per me l'ADB può anche fallire, anche se ho tanti dubbi su altrettanti decoder....:icon_rolleyes: cmq spero per voi che questa azienda risolva il problema sopratutto per l'immagine dell'azienda...

Secondo me questi reboot non sono legati al software, visto che ad alcuni il problema si è presentato solo da pochi mesi. :icon_rolleyes:
Comunque mettiamoci l'anima in pace perchè difficilmente ci sarà una soluzione prima che inizi il campionato...

Appena torno dalle ferie ,vedo di fare urgentemente il punto della situazione con ADB e Mediaset

Quello che vi posso assicurare ,è che stavano cercando di capire bene il problema

Anche sul 1200t stesso problema!

Come da titolo reboot frequenti anche col nuovo modello, sono sui canali premium

ERCOLINO ha scritto:
Appena torno dalle ferie ,vedo di fare urgentemente il punto della situazione con ADB e Mediaset

Quello che vi posso assicurare ,è che stavano cercando di capire bene il problema

Facci fare degli sconti sugli abbonamenti. Sono 2 mesi che sto pagando per non vedere quasi niente per colpa loro...

Simone81 ha scritto:
Facci fare degli sconti sugli abbonamenti. Sono 2 mesi che sto pagando per non vedere quasi niente per colpa loro...

Ieri è stato terribile si ravviava di continuo.....si risolverà per l'inizio del campionato? quasi quasi c'è da chiedere un rimborso sull'abbonamento!

ERCOLINO ha scritto:

grazie per l'attenzione, ma e' davvero una vergogna quello che sta succedendo con questo decoder!

A me continua soprattutto sul canale Poker Italia24. Dipenderà a questo punto dalla trasmissione, che ad un certo punto impalla il decoder?

Paolo1969 ha scritto:
A me continua soprattutto sul canale Poker Italia24. Dipenderà a questo punto dalla trasmissione, che ad un certo punto impalla il decoder?
Impossibile, l'unica cosa che le trasmissioni dovrebbero fare è mettere allo stesso livello il volume, capita alle volte che quando giri canale il volume è diverso da canale a canale facendoti saltare in aria se il canale che viene dopo ha il vol. un pò più alto del solito...

Ciao a tutti,
io mi sono stufato di pagare a vuoto l'abbonamento premium senza vedere. Adesso ho comprato un Telesystem ts 7800 HD ed è una bomba.
E' mia intenzione chiedere il rimborso del costo di questo decoder a Mediaset. A chi devo scrivere?

Grazie

:mad: :mad: MA è POSSIBILE CHE ANCORA DEBBONO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? A ME MI SEMBRA STRANO,ALLORA NON è UN PROBLEMA DI AGGIORNAMENTO MA SI DEVE CAMBIARE QUALCHE PEZZO DENTRO,PERCHè DA QUELLO CHE Sò ANCHE ALTRI IT-CAM HANNO LO STESSO PROBLEMA:mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso