Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

acceso verso le 20,00 su premium calcio dopo meno di 5 minuti ha iniziato a squadrettare; senza aspettare oltre ho staccato l'alimentazione elettrica e l'ho riavviato; il problema, fino ad ora, non si e' piu' ripresentato ;)

Ultima modifica:
in merito al precedente mio post confermo quanto detto in precedenza ma dico anche che fin quando sono rimasto sui canali premium calcio nessun problema; appena ho cambiato su premium cinema nuovo riavvio

Peggio Che Peggio

dall'inizio di questa settimana va peggio che mai...si riavvia di continuo...ci sono speranze di un aggiornamento in tempi brevi????

ieri sera mi si è riavviato pure mentre ero sintonizzato sul canale "cielo" :mad:

si esatto. questo si blocca l'immagina e squadretta, poi se cambio canale e ci ritorno mi torna ok.

sempre sui canali premium. soprattutto premium comedy e i canali mediaset normali

così come successo nei giorni scorsi, nessun tipo di problema di riavvio e visione fluida (sto vedendo l'anticipo di serie b) sui canali calcio; sono convinto, però, che appena mi sposto sui cinema o qualche free come cielo...;)

Ieri era un continuo riavviarsi, con premium calcio che squadrettava continuamente, mentre con la stessa antenna sul tv samsung il segnale era pressochè perfetto. Però ho notato questo che il decoder si riavvia solo se il segnale è ballerino altrimenti la visione non viene interrotta.

Ieri durante la visione delle partite si è riavviato di continuo. Quanto dovremo aspettare ancora prima che il problema si risolva?

ARRENDIAMOCI!

Ieri e' stato un disastro,bisognera' comprare un nuovo decoder...mai piu' ADB!

simonesimone ha scritto:
Ieri e' stato un disastro,bisognera' comprare un nuovo decoder...mai piu' ADB!
Questo è poco ma sicuro! ;)

Ieri a me si è completamente ripristinato da solo facendo una completa scansione dei canali mentre stavo vedendo la partita del Napoli! :eusa_wall:

giollo63 ha scritto:
in merito al precedente mio post confermo quanto detto in precedenza ma dico anche che fin quando sono rimasto sui canali premium calcio nessun problema; appena ho cambiato su premium cinema nuovo riavvio

Stessa cosa anche a me ieri sera,
ho notato che se premo il tasto info (sempre sui canali mediaset) e scorro i canali x vedere la programm. lo squadrettamento e il riavvio è sicuro al 100%

Per quanto mi riguarda se l'aggiornamento che risolve i problemi di reboot non viene reso disponibile in tempo faccio scadere il mese di prova con MP e passo a Sky. E' inaccettabile pagare per vedere una partita a spizzichi e bocconi perché il decoder si riavvia ad minchiam...
Se si estende questo ragionamento a tutti i potenziali clienti MP magari Mediaset un po' di fiato sul collo ad ADB ce lo mette, dato che ADB è atavicamente lenta a rilasciare gli updates...

sinceramente Domenica non mi ha dato problemi per le partite me li crea più sui canali cinema e come provo a vedere le info'. Speriamo nell'aggiornamento!!! i tele system non hanno hai dato di questi problemi vero?

Io ho due Samsung e precisamente il 1040 e il 5040 HD non mi hanno mai dato nessun problema ne di riavvio e ne di niente vanno benissimo. Ho avuto anche un Telesystem TS7000 MHP se non ricordo male, non mi soddisfaceva più di tanto pur avendo un sistema software abbastanza buono.
Un mio amico ha comprato l'ADB 1100 e ultimamente l'ha riposto nella sua scatola perchè era esasperato dalla troppa lentezza nei vari comandi(praticamente tutti) ed in più il problema che si presenta anche a voi, proverò a farmelo prestare per provarlo e vedere cosa succede, poi vi faccio sapere.;)

ChannelMaster ha scritto:
Per quanto mi riguarda se l'aggiornamento che risolve i problemi di reboot non viene reso disponibile in tempo faccio scadere il mese di prova con MP e passo a Sky. E' inaccettabile pagare per vedere una partita a spizzichi e bocconi perché il decoder si riavvia ad minchiam...
Se si estende questo ragionamento a tutti i potenziali clienti MP magari Mediaset un po' di fiato sul collo ad ADB ce lo mette, dato che ADB è atavicamente lenta a rilasciare gli updates...

Stanno lavorando per il fix ;)

Appena sarà pronto il tutto vi avviso.

Ciao Ercolino, hai idea dei tempi di attesa?
Sono giorni che sto su questo forum e come un cretino mi è sfuggito questo problema del riavvio del 1100 e l'ho acquistato pochi giorni fa.
Fortunatamente sono ancora in tempo per riconsegnarlo, sperando che mi restituiscano i soldi,
perchè se me ne danno un altro non risolvo niente, a quanto pare.
Ero convinto che non fosse tanto differente dal 2100T che già possiedo, invece c'è un abisso.

Per la cronaca a me si pianta sui canali calcio.

Ultima modifica:
se sei tempo cambialo; noi (tutti gli altri) non possiamo far altro che "pregare" che il fix, preannunciato da ercolino, arrivi quanto prima; nel frattempo sto guardando l'udinese e la visione è regolare ;)

Indietro
Alto Basso