Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Infatti io lo tengo perché non so francamente cosa comperare in sostituzione e vorrei risparmiare soldi, sperando che il problema si risolva con l'aggiornamento software.

Sinceramente, anche a me, ieri sera, si è riavviato 2 volte mentre guardavo l'Udinese, su premium calcio. è successo anche Domenica, sempre su premium.
Quindi, leggendo, noto che non è 1 problema solo mio. Ce semplicemente da aspettare un'aggiornamento ??

Paggy7 ha scritto:
Sinceramente, anche a me, ieri sera, si è riavviato 2 volte mentre guardavo l'Udinese, su premium calcio. è successo anche Domenica, sempre su premium.
Quindi, leggendo, noto che non è 1 problema solo mio. Ce semplicemente da aspettare un'aggiornamento ??

Il problema è: quanto aspettare??
Memore del precedente aggiornamento, uscito con sei, dico SEI, mesi di ritardo, fra gli annunci in questo forum poi costantemente smentiti dai fatti, io non ci credo più. Mi dispiace.:eusa_naughty:

Paolo1969 ha scritto:
Infatti io lo tengo perché non so francamente cosa comperare in sostituzione e vorrei risparmiare soldi, sperando che il problema si risolva con l'aggiornamento software.
sul risparmiare sono daccordo son te, ma su cosa comprare, io prenderei un'ottimo Telesystem 7800 hd che va da favola

Ho seguito il consiglio di giollo63. Visto che ancora non erano passati i 7 giorni dall'acquisto, ho riportato il 1100T da exxxpert e mi hanno fatto un buono.
Il commesso non ha neanche guardato cosa c'era dentro la scatola.
A sapello ce mettevo un mattone!:D
Ho ordinato online sempre sul loro sito il Telesystem 7800HD che posso pagare col buono, quando arriverà ;)

emiliasko ha scritto:
Ho seguito il consiglio di giollo63. Visto che ancora non erano passati i 7 giorni dall'acquisto, ho riportato il 1100T da exxxpert e mi hanno fatto un buono.
Il commesso non ha neanche guardato cosa c'era dentro la scatola.
A sapello ce mettevo un mattone!:D
Ho ordinato online sempre sul loro sito il Telesystem 7800HD che posso pagare col buono, quando arriverà ;)

Non hai fatto bene, hai fatto benissimo. Così almeno tu potrai goderti le partite di calcio senza interruzioni...
:D

scusatemi o un probblema con i-can 1100 t. quando faccio la ricerca canali mi si blocca a 25% poi si spegne da solo e si riacende come risolvo il probblema grazie:mad:

l'ho trovata da me l'ha risposta ho comptrato telesystem ts7000 mhp 59 euro è vedo tutti i canali anche quelli che prima non vedevo cioè premium calcio è un'altra cosa importante non spara più è non si riavvia il ricevitore:badgrin: :badgrin: :badgrin:

sono contento per te; ;)
è veramente deprimente vedere, però, che si debba ricorrere ad un nuovo acquisto per ovviare all'uso di un prodotto regolarmente acquistato e malfunzionante per un problema che la ditta costruttrice non riesce ancora a risolvere;
grazie adb...

È semplicemente vergognoso il menefreghismo e/o incompetenza di Adb, è da mesi che viene promesso un aggiornamento e ancora siamo qui a pensare a quale decoder sostitutivo acquistare x poter vedere decentemente un po' di tv alla sera. E invece no: dopo le rotture di scatole che uno ha a lavoro durante il giorno la sera si deve innervosire pure per il decoder. E per giunta immettono sul mercato un prodotto "nuovo" come il il 1200 che altro non è un 1100 con la carcassa camuffata e gli stessi identici problemi e io povero allocco credendolo un prodotto nuovo l'ho comprato non piu di 1 mese fa a 60€!

ficchetto ha scritto:
scusatemi o un probblema con i-can 1100 t. quando faccio la ricerca canali mi si blocca a 25% poi si spegne da solo e si riacende come risolvo il probblema grazie:mad:

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Su che frequenza si blocca?

Quando fai la ricerca canali stacca l'antenna poco prima che arrivi su quel punto e poi la riattacchi appena lo passa.

Sicuramente ,come spesso accade c'è qualche Mux locale rognoso

paolototy ha scritto:
È semplicemente vergognoso il menefreghismo e/o incompetenza di Adb, è da mesi che viene promesso un aggiornamento e ancora siamo qui a pensare a quale decoder sostitutivo acquistare x poter vedere decentemente un po' di tv alla sera. E invece no: dopo le rotture di scatole che uno ha a lavoro durante il giorno la sera si deve innervosire pure per il decoder. E per giunta immettono sul mercato un prodotto "nuovo" come il il 1200 che altro non è un 1100 con la carcassa camuffata e gli stessi identici problemi e io povero allocco credendolo un prodotto nuovo l'ho comprato non piu di 1 mese fa a 60€!

ADB sta lavorando per risolvere il problema e comunque poi fino a che Mediaset non certifica il sw ,non può andare OTA.

Il fix è già pronto deve solo essere certificato da Mediaset e ci va un po' di tempo per i test

Speriamo che test vadano per il verso giusto e che al piu presto Mediaset lo certifichi perché mi rode non poco aver speso 60€ x nulla. Scusate lo sfogo

ERCOLINO ha scritto:
ADB sta lavorando per risolvere il problema e comunque poi fino a che Mediaset non certifica il sw ,non può andare OTA.

Il fix è già pronto deve solo essere certificato da Mediaset e ci va un po' di tempo per i test

Ercolino, in due frasi ti sei contraddetto...

Per quale motivo mi sono contraddeto.? Perchè ho detto che ADB sta lavorando ed il fix è già pronto?

Il sw viene prima sviluppato dai vari produttori ,passa il loro controllo qualità e poi viene dato a Mediaset per la certificazione ,ma nel frattempo viene fatto un pretest

Ovviamente se non passa la certificazione ,il sw torna al mittente per le correzioni del caso

Il discorso è lungo e non posso spiegarvi i dettagli di come avviene il tutto ;)

Ok Ercolino, però fatto sta che noi abbiamo pagato il decoder e l'abbonamento a premium e ti assicuro che è davvero frustrante vedere il decoder riavviarsi ogni ora. A questo punto questo incoveniente a noi chi ce lo ripaga, e poi non ho ancora capito come mai stessa antenna sulla tv samsung mi da segnale 100% mentre sull'ADB squadretta continuamente.

Indietro
Alto Basso