Paolo1969
Digital-Forum Friend
Infatti io lo tengo perché non so francamente cosa comperare in sostituzione e vorrei risparmiare soldi, sperando che il problema si risolva con l'aggiornamento software.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paggy7 ha scritto:Sinceramente, anche a me, ieri sera, si è riavviato 2 volte mentre guardavo l'Udinese, su premium calcio. è successo anche Domenica, sempre su premium.
Quindi, leggendo, noto che non è 1 problema solo mio. Ce semplicemente da aspettare un'aggiornamento ??
sul risparmiare sono daccordo son te, ma su cosa comprare, io prenderei un'ottimo Telesystem 7800 hd che va da favolaPaolo1969 ha scritto:Infatti io lo tengo perché non so francamente cosa comperare in sostituzione e vorrei risparmiare soldi, sperando che il problema si risolva con l'aggiornamento software.
emiliasko ha scritto:Ho seguito il consiglio di giollo63. Visto che ancora non erano passati i 7 giorni dall'acquisto, ho riportato il 1100T da exxxpert e mi hanno fatto un buono.
Il commesso non ha neanche guardato cosa c'era dentro la scatola.
A sapello ce mettevo un mattone!![]()
Ho ordinato online sempre sul loro sito il Telesystem 7800HD che posso pagare col buono, quando arriverà![]()
ficchetto ha scritto:scusatemi o un probblema con i-can 1100 t. quando faccio la ricerca canali mi si blocca a 25% poi si spegne da solo e si riacende come risolvo il probblema grazie![]()
paolototy ha scritto:È semplicemente vergognoso il menefreghismo e/o incompetenza di Adb, è da mesi che viene promesso un aggiornamento e ancora siamo qui a pensare a quale decoder sostitutivo acquistare x poter vedere decentemente un po' di tv alla sera. E invece no: dopo le rotture di scatole che uno ha a lavoro durante il giorno la sera si deve innervosire pure per il decoder. E per giunta immettono sul mercato un prodotto "nuovo" come il il 1200 che altro non è un 1100 con la carcassa camuffata e gli stessi identici problemi e io povero allocco credendolo un prodotto nuovo l'ho comprato non piu di 1 mese fa a 60€!
ERCOLINO ha scritto:ADB sta lavorando per risolvere il problema e comunque poi fino a che Mediaset non certifica il sw ,non può andare OTA.
Il fix è già pronto deve solo essere certificato da Mediaset e ci va un po' di tempo per i test