Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

ERCOLINO ha scritto:
No ,non è cosi ;)

Comunque ci siamo se tutto va bene la prossima settimana è OTA.

Appena è pronto comunico il giorno e i Mux esatti.

Il nome della versione sw ,aspetto a darla :)
avete novitá sulla data di rilascio del sw? ormai il mio decoder (ADB i-Can 1200T Night) è quasi inutilizzabile con i canali a pagamento di Mediaset Premium soprattutto Comedy ma spesso anche gli altri.

Il sw è in fase finale di test ,l'OTA dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Ho già aggiornato il titolo con la nuova versione sw 118 ,la data esatta la comunico più avanti

Il sw è lo stesso anche per l'ADB 1200

siamo agli sgoccioli; al massimo quindi un'altra settimana di passione;
grazie ercolino ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in fase finale di test ,l'OTA dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Ho già aggiornato il titolo con la nuova versione sw 118 ,la data esatta la comunico più avanti

Il sw è lo stesso anche per l'ADB 1200
Grazie ERCOLINO per la disponibilità dimostrata e per le informazioni che ci stai dando. Prima si pensava che poteva essere distribuito OTA in questa settimana, adesso già si parla della prossima. Ma per l'aggiornamento bisogna seguire qualche procedura come sistemarsi in qualche canale in particolare oppure è sufficiente andare nelle impostazioni e selezionare aggiorna software? (chiaramente quando verrà rilasciato).

Se è attivo l'aggiornamento automatico ,si aggiorna da solo anche in stand-by.

Il sw verrà messo su vari Mux ,in particolare sarà OTA sul Mux 2 Rai (Rai sport 1-2) 24 ore su 24.

Quando sarà ora comunicherò tutti i dettagli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se è attivo l'aggiornamento automatico ,si aggiorna da solo anche in stand-by.

Il sw verrà messo su vari Mux ,in particolare sarà OTA sul Mux 2 Rai (Rai sport 1-2) 24 ore su 24.

Quando sarà ora comunicherò tutti i dettagli ;)
Riusciremo entro questa settimana ad avere il nuovo software?

GRAZIE!
Speriamo bene, speriamo che lunedì sia già veramente OTA e soprattutto speriamo che sia un software senza problemi e che risolva quelli del precedente software.

Buondì,
un mio amico, non ha la tessera premium, xro' ha lo stesso problema con i canali in chiaro, si blocca, si spegne ecc. ecc. (i nostri stessi problemi x intenderci)
secondo voi è sempre un problema dell'aggiornamento del software oppure potrebbe essere altro?
grazie

Iniziamo a vedere con l'aggiornamento ,secondo me basta ;)

Il sw è certificato ,la prossima settimana è OTA ,potrebbe andare OTA anche domani sera ,ma nel caso vi faccio sapere con più precisione domani ;)

ERCOLINO ha scritto:

Il sw è certificato ,la prossima settimana è OTA ,potrebbe andare OTA anche domani sera ,ma nel caso vi faccio sapere con più precisione domani ;)
Ciao Ercolino, il software và OTA questa sera?
speriamo di sì.... speriamo di sì.....
attendo tue notizie.
Grazie mille!!!

ERCOLINO ha scritto:

scusa ERCOLINO... avevo letto male...
nel caso andrà OTA venerdì sera quindi non giovedì.....
ormai abbiamo superato la mezzanotte per questo avevo letto la data di ieri... scusate.
ci aggiorniamo venerdì, quindi ormai oggi.
speriamo cmq vada OTA il prima possibile perchè ormai il mio è quasi inutilizzabile.
Siamo in attesa di buone notizie.

E' un po' difficile ,ma in ogni caso sicuramente lunedi è OTA.

In caso di novità faccio sapere tranquilli

Indietro
Alto Basso