Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Le cose non sono cosi semplici ,vanno fatte con i dovuti tempi per organizzare la banda disponibile sui Mux ;)

Oltre risolvere quel problema del riavvio, cos'altro modifica questo aggiornamento. Ricordo che manca la voce per cancellare i canali che non sono più trasmessi.

Vogliate scusarmi, solo a titolo informativo e utilizzo questo post dato che ci sarà un agg. in corso...
La mia domanda è un aggiornamento SW quanto tempo resta in OTA? Premetto che questo decoder l'ho restituito al mio amico, dopo averlo provato e non dico nient'altro, mi interessava saperlo magari in futuro per qualche altro decoder...

Grazie mille:D

Adesso mi cancella anche i canali!!

Esattamente cinque giorni fa mentre tentavo di guardare i canali premium, il digitale si riavvia (come sempre) e all'accensione mi accorgo che tutti i canali sono stati cancellati ed il software ha provveduto a resettare tutto!!

E' la prima volta che mi accade su questo modello di digitale; per me è stato un grande incoveniente perchè ho dovuto impiegare almeno 15 minuti per ricercare tutti i canali e più di 2 ore per rimetterli tutti in ordine in quanto preferisco farmi una lista dei canale che vedo maggiormente!

Speriamo che con questo aggiornamento non ci saranno più problemi simili!!

Attendo con ansia....:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Rimane OTA tranquillo
Ciao a tutti,
ERCOLINO vorrei sapere se l'aggiornamento del software verrà rilasciato oggi OTA ed eventualmente se dobbiamo posizionarci su un canale in particolare.
Attendo una tua risposta.
Grazie.
Ciao.

risparmiatore ha scritto:
Ciao a tutti,
ERCOLINO vorrei sapere se l'aggiornamento del software verrà rilasciato oggi OTA ed eventualmente se dobbiamo posizionarci su un canale in particolare.
Attendo una tua risposta.
Grazie.
Ciao.

E vorrei sapere se tale aggiornamento verrà diffuso in tutte le regioni italiane contemporaneamente oppure in modo frazionato??

Ci sono novità?
Penso proprio che la cosa migliore per me sia vendermelo e prenderne un altro di un'altra marca. Questa storia sta andando troppo per le lunghe.

Quando verrà rilasciato l'aggiornamento, mi si aggiorna alla nuova versione?
Ho ancora la sw 1152_2, è sempre acceso da oltre un mese.
Lo chiedo in quanto non vorrei che per aggiornarsi mi occorre la 1152_8.

Si aggiorna alla nuova direttamente.

Il sw 118 entro la giornata di domani sarà OTA tutti i giorni 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai (Rai Sport 1-2) e dalle 1 alle 6 sul Mux TIMB2 (ove ci sono i canali Sport Italia) tranne il giovedi

Il sw è anche per l'ADB 1200

Verrà messo anche su un Mux Mediaset (appena ho i dettagli avviso)

GRAZIE MILLE ERCOLINO!!!
Abbiamo aspettato tanto ormai aspettiami domani.
Quindi vado sul canale rai sport 1 e poi vado nel menu e poi aggiornamento.
Procedura corretta?

Non c'è bisogno di andare nel canale ,se è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna anche quando il decoder è in stand-by ,altrimenti si può fare la ricerca nuovo sw manualmente ,il decoder in ogni caso farà una ricerca su tutte le frequenze e poi avvisa appena lo trova

L'aggiornamento dura parecchi minuti

Indietro
Alto Basso