Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

risparmiatore ha scritto:
Ho effettuato nuovamente la ricerca di un aggiornamento e non mi ha trovato nessuna nuova versione.
È assurdo!
Prima l'ha trovato, dopo circa 30 minuti mi dice fallito, si è riavviato ed adesso non trova più l'aggiornamento.
Penso che l'hanno messo solo momentaneamente OTA e poi subito ritirato.

Chissà perché poi...
:eusa_wall:

State tranquilli stanno lavorando per caricate il sw sui server
a breve arriva

ChannelMaster ha scritto:
Io direi invece: che pazienza abbiamo noi utenti e possessori di tale ciofeca...
:5eek:
ma io lo scrivevo perche' diamo ad Ercolino tutte le "rogne" e lui con una santa pazienza ci accontenta.
Grazie sempre, Ercole ;)

Sono d'accordo con te, considerando anche il fatto che Ercolino lo fa senza scopo di lucro, quindi un doppio grazie!
:icon_cool:

Ci mancherebbe... che cosa centra ercolino;) non ce nera nemmeno bisogno di difenderlo... o di elogiarlo..
Questo prodotto è uno schifo, fino ad ora abbiamo avuto una roba pessima, la pubblicità l'ho già effettuata da oltre un anno, consigliando ad amici e parenti, di non acquistarlo!!!

carburante ha scritto:
Questo prodotto è uno schifo, fino ad ora abbiamo avuto una roba pessima, la pubblicità l'ho già effettuata da oltre un anno, consigliando ad amici e parenti, di non acquistarlo!!!
su questo hai perfettamente ragione.....

E' UN PRODOTTO PESSIMO DA NON ACQUISTARE!

Ma quando sarà OTA questo cavolo di aggiornamento?
Sarebbe opportuno che ADB riconoscesse a tutti i possessori di questo decoder un piccolo indennizzo, magari una parziale restituzione dell'importo pagato per l'acquisto di questi prodotti rivelatisi difettosi, chiaramente esibendo una prova d'acquisto valida.
Prodotto secondo me da non acquistare!

io aspetto solo che si scassi definitivamente la tv catodica così posso buttarlo. Speriamo risolvano!

Spero solo che lo mettano OTA adesso e soprattutto prima della partita di questa sera.
ERCOLINO ci puoi aggiornare?

Ancora nessun aggiornamento software....

Da stamattina ho fatto almeno 6 volte l'aggionamento manuale ma fino a questo momento (ore 15.25) non è stato trovato alcun aggiornamento disponibile!!

Quanta pazienza dobbiamo avere!!!! :eusa_think:

in realtà, come ho scritto sopra, io stamattina l'ho trovato l'aggiornamento ma non l'ha completato, poi ho riprovato ma non l'ha trovato più.
COSE ASSURDE!!!

L'aggiornamento proprio in questo istante è OTA, io l'ho trovato e lo sto effettuando, speriamo che lo completi.

Grazie di tutto Ercolino!!! E grazie anche a Vianello 85!!! Ma in generale un grazie và esteso a tutti i membri del Forum che hanno partecipato alla discussione dando ciascuno il loro prezioso contributo!!!

Indietro
Alto Basso