Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe?weaponX ha scritto:Avviato l'aggiornamento anche io.
L'unica nota positiva per ora è la bellissima interfaccia stile Star Trek LCARS![]()
Visto... Quindi alla fine non è stato aggiornato il sw, ma solo la versione del driver... Giusto?VIANELLO_85 ha scritto:Vedi post n° 880![]()
risparmiatore ha scritto:SW: 1.55b 118
Versione S/W Build 'v1152_8'
Versione driver 1K11_118
Questi sono i dati riportati
Il precedente è questo:VIANELLO_85 ha scritto:Il precedente sw qual era?
Semmai riproverei a vedere se aggiorna, non vorrei mai avesse fallito l'aggiornamento.
E allora perchè i dati pubblicati dall'utente risparmiatore sono diversi??giollo63 ha scritto:va bene visto che la parte finale è quella che sarebbe dovuta diventare, a detta di ercolino e come da titolo della discussione 118![]()
Io prima di aggiornare avevo la versione 1152_8...VIANELLO_85 ha scritto:Il precedente sw qual era?
Semmai riproverei a vedere se aggiorna, non vorrei mai avesse fallito l'aggiornamento.
Vai in Informazioni del Loader sotto la voce "Informazioni S/W" vedi che versione c'è così vediamo se coincide, a me esce "1.4cb 118"Giannigiogio ha scritto:Io prima di aggiornare avevo la versione 1152_8...
Dopo l'aggiornamento mi ritrovo sempre quella... Vi posto uno screen sotto:
http://i45.tinypic.com/212xq1c.jpg
simonesimone ha scritto:cioe?
Si, coincideVikotek ha scritto:Vai in Informazioni del Loader sotto la voce "Informazioni S/W" vedi che versione c'è così vediamo se coincide, a me esce "1.4cb 118"
OK perfetto, allora credo non ci sia da preoccuparsi. Comunquee per ora sembra funzionare bene, sto sui canali a pagamento da quasi un ora e tutto procede bene. Credo che il problema sia stato risoltoGiannigiogio ha scritto:Si, coincide![]()
Vikotek ha scritto:Io ho l'I-CAN 1100T e i dati dopo l'installazione sono questi:
SW: 1.4cb 118
Versione S/W Build 'v1152_8'
Versione driver 1K11_118
Perchè nel mio caso il SW è diverso??