Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Avviato l'aggiornamento anche io.

L'unica nota positiva per ora è la bellissima interfaccia stile Star Trek LCARS :)

avendo l'aggiornamento automatico, mi auguro di trovare il "lieto evento" già effettuato al mio rientro a casa ;)

Alle 16.24 ho appena terminato l'installazione nel nuovo software! Sto facendo delle prove per capire se i canali a pagamento di mediaset premium si bloccano ancora!!

Qualcuno di voi ha notato se ci sono stati dei miglioramenti??

risparmiatore ha scritto:
SW: 1.55b 118
Versione S/W Build 'v1152_8'
Versione driver 1K11_118

Questi sono i dati riportati

Io ho l'I-CAN 1100T e i dati dopo l'installazione sono questi:

SW: 1.4cb 118
Versione driver 1K11_118

Perchè nel mio caso il SW è diverso??

VIANELLO_85 ha scritto:
Il precedente sw qual era?
Semmai riproverei a vedere se aggiorna, non vorrei mai avesse fallito l'aggiornamento.
Il precedente è questo:

SW 1.4cb 117

Cosa ne pensi?? Devo ripetere l'aggiornamento?

va bene visto che la parte finale è quella che sarebbe dovuta diventare, a detta di ercolino e come da titolo della discussione 118 ;)

giollo63 ha scritto:
va bene visto che la parte finale è quella che sarebbe dovuta diventare, a detta di ercolino e come da titolo della discussione 118 ;)
E allora perchè i dati pubblicati dall'utente risparmiatore sono diversi??

Giannigiogio ha scritto:
OK perfetto, allora credo non ci sia da preoccuparsi. Comunquee per ora sembra funzionare bene, sto sui canali a pagamento da quasi un ora e tutto procede bene. Credo che il problema sia stato risolto ;)

A VOI COME VA?

Sono sintonizzato da circa mezz'ora sui canali premium e per adesso sembra funzionare bene...

Comunque bisogna testarlo per bene in questi giorni per vedere se effettivamente hanno risolto il problema dei reboot.

Vikotek ha scritto:
Io ho l'I-CAN 1100T e i dati dopo l'installazione sono questi:

SW: 1.4cb 118
Versione driver 1K11_118

Perchè nel mio caso il SW è diverso??

Sicuro che non sia il 1110?

Comunque è ok cosi

Indietro
Alto Basso