Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

ERCOLINO ha scritto:
Sicuro che non sia il 1110?

Comunque è ok cosi
Si sono sicuro ho controllato più volte e i dati sono quelli che ho scritto;)
Comunque ERCOLINO ti ringrazio di tutto, sei stato davvero gentile e disponibile.

Infatti ho visto ora che aveva il 1200 ,ho modificato una sua discussione facendola diventare quella ufficiale per il 1200T

Aggiornamento perfettamente riuscito in stand-by! Ho acceso il Decoder adesso, ho controllato i dati e sono quelli nuovi. E' indicata data e ora dell'ultimo aggiornamento: " 25.09.2012 16.00.24 " Quindi oggi alle 16.
Grazie Ercolino! ;)

Vikotek ha scritto:
E allora perchè i dati pubblicati dall'utente risparmiatore sono diversi??
ho effettuato l'aggiornamento manuale; a parte la spiegazione data da ercolino più avanti (risparmiatore ha il modello 1200 che è differente) anche a me è stata installata la tua stessa versione che a questo punto dovrebbe essere quella definitiva con questi dati:
SW: 1.4cb 118
Versione S/W Build 'v1152_8'
Versione driver 1K11_118 ;)

Scusate, ma per aggiornarlo :
Ho visto che nel menu, aggiornamento automatico, ora devo lasciare televisone e decoder accesi sul canale raisport 1 ?? e poi fa tutto lui, all'ora indicata sempre nel menu del dispositivo ?
Fatemi sapere !

Se nel decoder ci sono le impostazioni con tutti gli aggiornamenti in automatico, ti si aggiorna anche quando è in stand-by a prescindere dal canale in cui ti trovi quando lo hai spento; oggi lo ho trovato aggiornato alla riaccensione; prima di spegnerlo aveva ancora la vecchia versione. Lo avevo spento su un Mux che non è per l'aggiornamento. Ciao! ;)

Akito Hayama ha scritto:
Ercolino, per il modello 2100T non ci sarà niente?

No ,direi proprio di no ,ormai è un modello fuori produzione

C'è la discussione ufficiale per il 2100T

ho parlato troppo presto purtroppo ho un problema. Prima vedevo tranquillamente i canali mediaset a pagamento ora non riesco più a vedere nulla o quasi. Vedo tutto a cubettoni, ho anche provato a renistallare la lista canali ma senza risultato. Panico

Sono di roma (casal palocco) attualmente mi da segnale 36 qualità 0 prima avevo 80 100. Sulle altre tv li vedo perfettamente. Ho spostato il decoder tanto per fare una prova sono in attesa che riparta ma fino a ieri sera li vedevo

Edit: Su rai 2 segnale 30 qualità 0

E' andato?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Semmai apri un nuovo 3d e ne parliamo ;)

Io lo posso anche aprire ma non ne comprendo i motivi. Ho aggiornato e mi sono usciti questi problemi comunque...

Con il nuovo sw a me è tutto OK; non si riavvia più; bene! :)
Sembra anche se non è solo una mia impressione che il cambio canali sia un po' più veloce di prima.
Ciao! ;)

Indietro
Alto Basso