Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Buonasera a tutti!
Il mio decoder sta istallando questo nuovo software da più di 24 ore. I numeri in giallo (è arrivato al 1408) e verde (è arrivato al 2856) progrediscono ma il download progress è sempre al 0%. Non riesco a cambiare canali, annullare e vedere null'altro. E normale?

Grazie per l'attenzione!

Si l'ho spento ieri sera e riacceso stasera e la situazione è sempre la stessa! Ma i numeri sono progrediti.

carburante ha scritto:
Mi si aggiornato in automatico, all'ultima versione sw 1152_8, il rallentamento del cambio canali è uguale a prima, ho solo notato che ora c'è la ricerca canali manuale, prima non ce l'avevo.
Vorrei provare a fare un reset, dopo mi si aggiorna all'ultima versione, quando lo riaccendo, oppure devo impostare altre cose? cioè si aggiorna in automatico?
Ps
Mi inserite il link dove spiega come resettarlo?
Grazie;)
Non serve riaggiornarlo se si resetta, il sw rimane quello installato.

giollo63 ha scritto:
è la versione aggiornata;
immagino che nelle informazioni del loader/informazioni s/w hai: 1,4cb118
Informazioni H/W NAGRA 212.192:1
Informazioni S/W 1.4cb 118
Cosa mi consigli, devo resettare? mi spieghi come si fa la procedura?

Darlinglinda ha scritto:
Si l'ho spento ieri sera e riacceso stasera e la situazione è sempre la stessa! Ma i numeri sono progrediti.
lascialo lavorare tranquillo e vedrai che alla fine si aggiorna ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non serve riaggiornarlo se si resetta, il sw rimane quello installato.
Ok.. ma sai anche perché vorrei resettarlo, non vedo più Tele Radio Padre Pio, e i tecnici di Tele Radio Padre Pio, mi hanno consigliato di resettarlo, non me ne intendo e non so come procedere e se effettivamente risolvo.

carburante ha scritto:
Informazioni H/W NAGRA 212.192:1
Informazioni S/W 1.4cb 118
Cosa mi consigli, devo resettare? mi spieghi come si fa la procedura?
hai i miei stessi dati dopo l'aggiornamento; non devi fare più nulla se non iniziare a goderti la visione senza più i famosi problemi ;)

Vediamo se arriveranno delle risposte in merito, in quanto non ho il suddetto decoder, solitamente si trovano in impostazioni -> impostazioni iniziali se ricordo bene negli adb, ma per avere una risposta certa attendi qualche utente.

ribadisco che dopo l'aggiornamento il dec non necessita di alcun reset di fabbrica e tanto meno reinstallazione della lista canali ;)

Darlinglinda ha scritto:

Grazie mille, proverò!
ieri pomeriggio quando ho lanciato l'aggiornamento manuale, una volta trovato il nuovo software è partito l'aggiornamento; c'erano due serie di numeri che avanzavano in continuazione quasi contemporaneamente mentre la percentuale di download era sempre zero (ed erano passati 10 minuti abbondanti); poi ad un certo punto la linea di download ha segnato improvvisamente 100% colorandosi di giallo ed il dec a questo punto, terminato l'aggiornamento, si è riavviato; da quel momento "champagne" ;)

giollo63 ha scritto:
ieri pomeriggio quando ho lanciato l'aggiornamento manuale, una volta trovato il nuovo software è partito l'aggiornamento; c'erano due serie di numeri che avanzavano in continuazione quasi contemporaneamente mentre la percentuale di download era sempre zero (ed erano passati 10 minuti abbondanti); poi ad un certo punto la linea di download ha segnato improvvisamente 100% colorandosi di giallo ed il dec a questo punto, terminato l'aggiornamento, si è riavviato; da quel momento "champagne" ;)

Grazie delle informazioni.
Io a questo punto è da un'ora e mezza che l'ho acceso ed è sempre a zero.
Però attenderò fiduciosa.

lascialo lavorare, non ti costa nulla, a parte non vedere;
alla fine o lo aggiorna oppure ti uscirà il messaggio di fallimento aggiornamento ;)
e potrai riprovarlo o magari impostare, a meno che tu già non l'abbia, l'aggiornamento automatico

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricevi bene i canali Raisport?
Tenterei un reset, scansione canali e ricerca sw in caso.
Lo vorrei fare anche con il mio, non riesco a trovare la procedura di reset su questo forum, gentilmente mi dai il link dove spiega come si effettua il reset?
Grazie;)

ciao

ciao a tutti. ho appena comprato un adb i can modello 1100t dark, prima avevo il black che credo sia piu o meno lo stesso modello,il telecomando era piu grande e funziona anche col modello dark.

ho fatto l'aggiornamento software manuale tipo quello fatto da darlinglinda, e lo ha fatto in circa 10-15 minuti al massimo aggiornandosi alla versione sw 118 come scritto sul topic e da altri utenti.E fin qui tutto bene:il cambio canali e' diventato piu veloce ,prende quasi sempre i comandi subito,quindi il miglioramento e' molto evidente, pero' ci sono 3 motivi per i quali vi chiedo consiglio:
1 l'immagine di molti canali sembra in apparenza piu definita ma soprattutto piu luminosa rispetto al decoder che avevo prima,sembra piu "sparata" e in alcuni canali mi da fastidio alla vista,premetto che le impostazioni della luminosita e tutto il resto del televisore sono come prima con l'altro decoder,non le ho toccate.quindi vorrei capire se e' un difetto di questo apparecchio e quindi lo devo sostituire oppure e' proprio questo modello che funziona cosi.

2 dopo l'aggiornamento del software cambiando canale appare solo in alto a destra l'orario il giorno e il nome del canale,ma non appare piu la barra in basso col nome del programma in corso, quella appare soltanto se faccio "info" sul telecomando (ma fin qui poco grave),vorrei solo capire se e' normale

3 terza e ultima cosa: come diceva anche un altro utente il decoder se lo accendo e spengo funziona normalmente. pero dopo che e' stato spento a lungo quando lo vado a riaccendere non parte subito,sembra che abbia preso il comando ma poi rimane spento,devi riprovare 3-4 volte (o aspettare) e alla fine si accende, non ci mette molto sia chiaro,ci mette 3-4 tentativi anziche partire al primo colpo quindi si perdono al massimo 30 secondi,poi dopo che si e' acceso se lo spegni e riaccendi di nuovo non da nessun problema e riparte subito.volevo capire se e' il caso di farmelo sostituire oppure se sono cose che rientrano nella norma.

diciamo che preferivo la visione col vecchio decoder (il black) tranne la lentezza del cambio canali ,il decodersi aggiornava dasolo e nonl'ho mai fatto manualmente,ma magari se lo avessi fatto si risolveva la lentezza pure sul black
vorrei solo capire se questa luminosita eccessiva e' un difetto del mio apparecchio oppure e' proprio il dark ad essere cosi.....oltre le altrepiccole cose citate nei 3 punti

:)

Indietro
Alto Basso