• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

EPG su ADB i-can 1100T ICE

Salve a tutti, ho un paio di problema con l'EPG. Ora cerco di spiegarveli. Il primo è che quando premo il tasto EPG, a parte la lentezza, mi da moltissimi canali con la dicitura "NESSUNA INFORMAZIONE DISPONIBILE", anche dopo averlo aggiornato e sta cosa mi capita anche con i canali MEDIASET (canale5, italia1, rete4).
Il secondo è questo: quando premo il tasto ROSSO mi doveva spuntare la lista dei giorni per vedere la programmazione futura, ma adesso (è da 4 giorni) che non mi spunta più sta lista dei giorni.
Stessa cosa col tasto GIALLO (quello che mi faceva ricercare i programmi per nome o altra caratteristica): adesso non mi fa spuntare più la finestrella dove scrivere le lettere per effettuare la ricerca.

Come risolvo?

Grazie a tutti e buon anno nuovo :)

Physical
 
Ciao a tutti,
questo decoder è lentissimo nel cambio canali e spesso quando premo il tasto di un canale sul telecomando la risposta non è immediata.
Ho disattivato l'MHP e il blocco bambini....ma è normale?

Che si può fare?

Grazie
 
Simone81 ha scritto:
Ciao a tutti,
questo decoder è lentissimo nel cambio canali e spesso quando premo il tasto di un canale sul telecomando la risposta non è immediata.
Ho disattivato l'MHP e il blocco bambini....ma è normale?

Che si può fare?

Grazie
Rassegnati,nonostante l'aggioranamento piu' recente, e' cambiato relativamente poco....questo decoder e' un bidone!
 
simonesimone ha scritto:
Rassegnati,nonostante l'aggioranamento piu' recente, e' cambiato relativamente poco....questo decoder e' un bidone!
concordo pienamente e sottoscrivo....
quando nell'estate del 2009 lo acquistai era una scheggia, poi dopo lo switch-off in Campania ha accusato un rallentamento incredibile, complice anche i numerosi conflitti sull'LCN nazionale, poi risolti ma c'è voluto una vita per ricevere il primo aggiorn. sw 1 anno fa (senza risolvere un bel nulla) poi il secondo circa 3 mesi fa ma relativo a problemi sulla paytv di mediaset, ma credimi, non lo consiglierei a nessuno
 
Physical ha scritto:
Salve a tutti, ho un paio di problema con l'EPG. Ora cerco di spiegarveli. Il primo è che quando premo il tasto EPG, a parte la lentezza, mi da moltissimi canali con la dicitura "NESSUNA INFORMAZIONE DISPONIBILE", anche dopo averlo aggiornato e sta cosa mi capita anche con i canali MEDIASET (canale5, italia1, rete4).
Il secondo è questo: quando premo il tasto ROSSO mi doveva spuntare la lista dei giorni per vedere la programmazione futura, ma adesso (è da 4 giorni) che non mi spunta più sta lista dei giorni.
Stessa cosa col tasto GIALLO (quello che mi faceva ricercare i programmi per nome o altra caratteristica): adesso non mi fa spuntare più la finestrella dove scrivere le lettere per effettuare la ricerca.

Come risolvo?

Grazie a tutti e buon anno nuovo :)

Physical

Questo problema è successo anche a me che ho un Samsung SMT-5040 HD, in molti canali non c'era nessuna informazioni mentre premendo il tasto ROSSO e VERDE la finestra non appariva viceversa appariva quella GIALLA, ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla a resettarlo e nulla...poi ho lasciato tutto al destino, ed in questi giorni sembra aver ripreso a funzionare però vedo che facendo una ricerca col tasto ROSSO le info non sono visibili...forse è un problema a monte e cioè di chi gestisce il servizio, è una mia ipotesi prendetela con le pinze... :icon_rolleyes:
 
Ma la barra dei canali...?

Mia nonna ha recentemente messo in funzione questo decoder (in precedenza ce l'aveva riposto in un armadio). Si è detta molto soddisfatta a livello di presazioni rispetto al suo precedente decoder (Telesystem TS7.4), ma dopo l'aggiornamento automatico del software (avvenuto la prima notte dopo la messa in opera del suddetto) non visualizza più in automatico la barra contenente le informazioni sul canale e sul programma in onda durante lo zapping, ma solo tramite tasto "Info".

È possibile fare in modo che tale barra torni a comparire normalmente durante il cambio canale, come su altri decoder (e come avveniva anche su questo prima dell'aggiornamento software)? :eusa_think:
 
Dovrebbe essere proprio giusto cosi ,niente barra info durante il cambio canali con il nuovo sw
 
ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere proprio giusto cosi ,niente barra info durante il cambio canali con il nuovo sw
...ma se ricordo bene durante il cambio canali appare solo il banner in alto a dx del canale, ma non l'info sul programma, almeno sul mod. 1100T, questo a prescindere se il sw sia aggiornato o meno, almeno a me così fa:eusa_think:
 
Caro Ercolino,
questo decoder continua a presentare fastidiosi bugs.
Recentemente ne sono comparsi di nuovi:
1) appena acceso il decoder, dopo la pressione di alcuni tasti in sequenza sul telecomando, diventa unresponsive, il led verde inizia a lampeggiare e poi si spegne e così ciclicamente. Alla fine (dopo alcuni minuti) il decoder esegue il comando associato all'ultimo tasto premuto;
2) il decoder perde la crominanza a tratti, mostrando sulla tv un'immagine bianco e nero stile anni 50. Occorre staccare l'alimentazione e riattaccarla. Successo poche ore fa durante Roma-Verona, su MediasetPremium Calcio.
 
Credo che I-Can, dovrebbe fare un ulteriore sforzo con un aggiornamento, ci sono molte persone che lamentano varie bugs e rallentamenti vari, non trovo corretto se non lo farà, non è possibile stare a riattaccare e staccare la spina.
Caro Ercolino è giunto il momento di fare una richiesta ufficiale, come l'ultimo aggiornamento, che anche grazie a te è stato fatto.
 
Caro Ercolino,
questo decoder continua a presentare fastidiosi bugs.
Recentemente ne sono comparsi di nuovi:
1) appena acceso il decoder, dopo la pressione di alcuni tasti in sequenza sul telecomando, diventa unresponsive, il led verde inizia a lampeggiare e poi si spegne e così ciclicamente. Alla fine (dopo alcuni minuti) il decoder esegue il comando associato all'ultimo tasto premuto;
2) il decoder perde la crominanza a tratti, mostrando sulla tv un'immagine bianco e nero stile anni 50. Occorre staccare l'alimentazione e riattaccarla. Successo poche ore fa durante Roma-Verona, su MediasetPremium Calcio.

Con appena acceso ,intendi dopo averlo collegato alla corrente o dal telecomando quando è in stand-by?
 
Credo che I-Can, dovrebbe fare un ulteriore sforzo con un aggiornamento, ci sono molte persone che lamentano varie bugs e rallentamenti vari, non trovo corretto se non lo farà, non è possibile stare a riattaccare e staccare la spina.
Caro Ercolino è giunto il momento di fare una richiesta ufficiale, come l'ultimo aggiornamento, che anche grazie a te è stato fatto.

Che problemi hai esattamente?

La prima cosa da fare è provare a disattivare l'MHP (Autostart applicazioni) e vedere se cosi i problemi ci sono ancora
 
Che problemi hai esattamente?La prima cosa da fare è provare a disattivare l'MHP (Autostart applicazioni) e vedere se cosi i problemi ci sono ancora
Lo avevo già disattivato l'MHP, c'è un rallentamento esagerato nel cambio canali, a volte si spegne all'improvviso, per accendersi passano diversi minuti, la ricezione dei canali (quando è al massimo della qualità il segnale il decoder lo ritrasmette in pessima ricezione, ho verificato e confrontato con diversi tv), è diventato "pesante", gli sviluppatori dovrebbero renderlo più snello e scattante, con un nuovo aggiornamento..
 
Strana la cosa ,disattiva anche il controllo parentale

Si spegne su un canale in particolare?
 
Indietro
Alto Basso