Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giannigiogio ha scritto:Non so se risolvi il problema, ma io proverei a fare un reset al decoder.
Si, visualizzo gli stessi parametri che avevo prima di effettuare l'aggiornamento...sberla ha scritto:fatto ma nulla di fatto per curiosità tu o altri visualizzate correttamente il livello e la qualità del segnale nell'apposita finestra?
nella mia discussione avevo specificato che avevo il modello 1200T Night e che la discussione si riferiva a quel modello ;-)ERCOLINO ha scritto:Infatti ho visto ora che aveva il 1200 ,ho modificato una sua discussione facendola diventare quella ufficiale per il 1200T
risparmiatore ha scritto:nella mia discussione avevo specificato che avevo il modello 1200T Night e che la discussione si riferiva a quel modello ;-)
non devi fare assolutamente nulla;HIGHWAY ha scritto:Avevo il decoder su "aggiorn. automatico -> NO", cmq 1 mezz'ora fa ho acceso il Decoder, ho trovato messaggio di nuovo sw e dopo circa 15 min si è riavviato.
Presenta sempre ver. S/W v1152_8
il driver però è 1K11_118
informazioni S/W: 1.4cb_118
ultimo aggiornamento: 26.9.2012 h. 19.06
quindi credo sia tutto ok
vorrei gentilemnte sapere se ORA E' NECESSARIO INSTALLARE EX-NOVO LA LISTA CANALI se non addirittura un Reset di fabbrica....???Ercolino chiedo lumi a te o a chi ha esperienza in tal senso
hgrazie 1000 a tutti![]()
ok. grazie tante per il tuo tempestivo riscontrogiollo63 ha scritto:non devi fare assolutamente nulla;
buona visione![]()
nella pagina dove visualizzi la versione 1152_8, in basso che versione driver hai?carburante ha scritto:Mi si aggiornato in automatico, all'ultima versione sw 1152_8, il rallentamento del cambio canali è uguale a prima, ho solo notato che ora c'è la ricerca canali manuale, prima non ce l'avevo.
Vorrei provare a fare un reset, dopo mi si aggiorna all'ultima versione, quando lo riaccendo, oppure devo impostare altre cose? cioè si aggiorna in automatico?
Ps
Mi inserite il link dove spiega come resettarlo?
Grazie![]()
il nuovo fix ha "debellato" il problemaERCOLINO ha scritto:Tutto ok?![]()
Versione applicazione: 1.5.3_637giollo63 ha scritto:nella pagina dove visualizzi la versione 1152_8, in basso che versione driver hai?