Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Giannigiogio ha scritto:
Non so se risolvi il problema, ma io proverei a fare un reset al decoder.

fatto ma nulla di fatto per curiosità tu o altri visualizzate correttamente il livello e la qualità del segnale nell'apposita finestra?

sberla ha scritto:
fatto ma nulla di fatto per curiosità tu o altri visualizzate correttamente il livello e la qualità del segnale nell'apposita finestra?
Si, visualizzo gli stessi parametri che avevo prima di effettuare l'aggiornamento...

Per quanto riguarda i reboot, per ora non si sono verificati... E' un segnale positivo, ma prima di cantare vittoria bisogna vedere nei prossimi giorni come si comporta.

il mio decoder da quando ho effettuato l'aggiornamento non si è riavviato più, però se devo essere sincero non ho notato grandi miglioramenti in termini di sensibilità e velocità nel cambiare i canali.
Ho notato che a volte nei canali Mediaset Premium Calcio e nel canale Mediaset Premium Comedy l'immagine è come se si bloccasse, ogni tanto compaiono i quadratoni con il tipico rumore (questo magari può dipendere dalla potenza o qualità del segnale), però non si riavvia più e si riprende subito.
Speriamo che in futuro perfezionino o almeno migliorino anche un pò la sensibilità e la velocità nel cambiare i canali (ho notato più che altro che i numeri in alto a destra, quando si cambia canale, a volte scompaiono subito o addirittura sembrerebbero non comparire ed uno non si accorge se il decoder ha preso il comando oppure no).
Questo aggiornamento ci voleva proprio, anzi era indispensabile!!!

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ho visto ora che aveva il 1200 ,ho modificato una sua discussione facendola diventare quella ufficiale per il 1200T
nella mia discussione avevo specificato che avevo il modello 1200T Night e che la discussione si riferiva a quel modello ;-)

Fatto aggiornamento. Da ieri sera non ho avuto casi di riavvio. Vedo però che alcuni canali Mediaset tipo Crime -Mya strappano rendendoli invisibili mentre tutti gli altri si vedono benissimo. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

personalmente, per quello che ho potuto vedere da ieri pomeriggio, dopo aver effettuato l'aggiornamento, posso dire di aver "ritrovato" un adb 1100T ice ;)

Mi si aggiornato in automatico, all'ultima versione sw 1152_8, il rallentamento del cambio canali è uguale a prima, ho solo notato che ora c'è la ricerca canali manuale, prima non ce l'avevo.
Vorrei provare a fare un reset, dopo mi si aggiorna all'ultima versione, quando lo riaccendo, oppure devo impostare altre cose? cioè si aggiorna in automatico?
Ps
Mi inserite il link dove spiega come resettarlo?
Grazie;)

Avevo il decoder su "aggiorn. automatico -> NO", cmq 1 mezz'ora fa ho acceso il Decoder, ho trovato messaggio di nuovo sw e dopo circa 15 min si è riavviato.
Presenta sempre ver. S/W v1152_8
il driver però è 1K11_118
informazioni S/W: 1.4cb_118
ultimo aggiornamento: 26.9.2012 h. 19.06
quindi credo sia tutto ok
vorrei gentilemnte sapere se ORA E' NECESSARIO INSTALLARE EX-NOVO LA LISTA CANALI se non addirittura un Reset di fabbrica....???Ercolino chiedo lumi a te o a chi ha esperienza in tal senso
hgrazie 1000 a tutti ;)

HIGHWAY ha scritto:
Avevo il decoder su "aggiorn. automatico -> NO", cmq 1 mezz'ora fa ho acceso il Decoder, ho trovato messaggio di nuovo sw e dopo circa 15 min si è riavviato.
Presenta sempre ver. S/W v1152_8
il driver però è 1K11_118
informazioni S/W: 1.4cb_118
ultimo aggiornamento: 26.9.2012 h. 19.06
quindi credo sia tutto ok
vorrei gentilemnte sapere se ORA E' NECESSARIO INSTALLARE EX-NOVO LA LISTA CANALI se non addirittura un Reset di fabbrica....???Ercolino chiedo lumi a te o a chi ha esperienza in tal senso
hgrazie 1000 a tutti ;)
non devi fare assolutamente nulla;
buona visione ;)

carburante ha scritto:
Mi si aggiornato in automatico, all'ultima versione sw 1152_8, il rallentamento del cambio canali è uguale a prima, ho solo notato che ora c'è la ricerca canali manuale, prima non ce l'avevo.
Vorrei provare a fare un reset, dopo mi si aggiorna all'ultima versione, quando lo riaccendo, oppure devo impostare altre cose? cioè si aggiorna in automatico?
Ps
Mi inserite il link dove spiega come resettarlo?
Grazie;)
nella pagina dove visualizzi la versione 1152_8, in basso che versione driver hai?

Aggiornamento in stand-by

un consiglio in base all'esperienza del precedente aggiornam. dello scorso anno:
qualora la procedura manuale deovesse fallire, come capito' a me, vi consiglio di settare le impostazioni su AGGIORN. AUOTMATICO SI ed attendere che magari dopo lo stand-by nottuen o ve lo troviate aggiornato alla riaccensione il giorno dopo. Fu l'unico escamotage a cui dovetti ricorrere in quanto la procedura manulae mi fallì per ben 4 volte e grazie alle dritte di Ercolino riuscii ad aggiornarlo

è la versione aggiornata;
immagino che nelle informazioni del loader/informazioni s/w hai: 1,4cb118

Indietro
Alto Basso