Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

vampyr8 ha scritto:
se si sceglie la normale non si può passare all'automatica e viceversa a meno che non reinstalli i canali da capo
una volta fatta la normale poi se aggiorni la lista canali non si blocca più
quello che non ho capito è se facendo questa numerazione normale poi dopo reinstallando in numerazione automatica si blocca lo stesso

ps: ho appena fatto la numerazione normale, non si e' bloccato ma in ogni caso mi ha trovato canali non trasmessi e canali col nome errato (dove cacchio sta canale 9?)

edit
ho provato a rifare reinstalla con num automatica si e' bloccato di nuovo a 497.7MHz

ma che cacchio di problema e'?????????????? sto decoder fa veramente cagare

Ultima modifica:
gigio3101 ha scritto:
quello che non ho capito è se facendo questa numerazione normale poi dopo reinstallando in numerazione automatica si blocca lo stesso

ps: ho appena fatto la numerazione normale, non si e' bloccato ma in ogni caso mi ha trovato canali non trasmessi e canali col nome errato (dove cacchio sta canale 9?)

edit
ho provato a rifare reinstalla con num automatica si e' bloccato di nuovo a 497.7MHz

ma che cacchio di problema e'?????????????? sto decoder fa veramente cagare

tranquillo, anche con altri decoder c'è questo fatto di canale9, è un problema loro
guarda su teleA, là è finito canale9 :D

FORSE ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!

facendo la numerazione normale mi sono accorto che aveva trovato anche la vecchia cara inutile TELEVESUVIANA (prima non trasmetteva in dtt).

Indovinate su che frequenza trasmette? su canale 24 cioe' 498MHz ovvero al punto in cui mi si blocca in numerazione automatica.

La spiegazione che mi sono dato allora è che magari tale tv trasmette abusivamente e non dispone di un LCN per cui il decoder va in blocco non sapendo dove memorizzarla!

che ne pensate?

gigio3101 ha scritto:
FORSE ABBIAMO RISOLTO L'ARCANO!

facendo la numerazione normale mi sono accorto che aveva trovato anche la vecchia cara inutile TELEVESUVIANA (prima non trasmetteva in dtt).

Indovinate su che frequenza trasmette? su canale 24 cioe' 498MHz ovvero al punto in cui mi si blocca in numerazione automatica.

La spiegazione che mi sono dato allora è che magari tale tv trasmette abusivamente e non dispone di un LCN per cui il decoder va in blocco non sapendo dove memorizzarla!

che ne pensate?

è la stessa conclusione a cui sono giunto io, l'ho scritto anche qualche post fà, probabilmente quell'emittente manda in palla il decoder che non capisce come rinominare e su che frequanza registrare il canale, invece facendo normale li mette in ordine senza stare a esaminare l'effettivo canale ed evita il blocco
infatti a me ha sempre funzionato, poi da quando è sbucata Televesuviana è impazzito

vampyr8 ha scritto:
tranquillo, anche con altri decoder c'è questo fatto di canale9, è un problema loro
guarda su teleA, là è finito canale9 :D
su tutti i teleA c'e' sempre teleA

gigio3101 ha scritto:
su tutti i teleA c'e' sempre teleA

guarda canale 9 +1
aspè ti dico la frequenza di dove sta canale9 ora: 642mhz canale 42

Ultima modifica:
vampyr8 ha scritto:
guarda canale 9 +1
aspè ti dico la frequenza di dove sta canale9 ora: 642mhz canale 42

questo canale non e' piu' trasmesso...
:sad:

ps: mi sono fatto tutta la lista ma non l'ho trovato

I-can 1100T dark si blocca di continuo

Ciao a tutti, come da titolo ho comprato un i-can 1100t dark ma c'è un problema... dopo circa 10/15 minuti dall'accensione inizia a bloccarsi e squadrettare continuamente su qualsiasi canale.

Col vecchio philips 6610 è sempre filato tutto liscio, e per pignoleria ho provato anche a montare un altro decoder e anche qui nessun problema.

difetto di fabbricazione?

Ultima modifica:
Io invece da qualche giorno ho il problema che su alcuni canali del MUX ReteA, mi da "questo canale non è più trasmesso". Vedo solo Deejay TV, cielo e Poker Italia24, ma non vedo gli altri. Devo fare una nuova risintonizzazione?

Tralasciamo per adesso il problema della lentezza del cambio canale e del software in generale. :eusa_naughty:

PoloX ha scritto:
Ciao a tutti, come da titolo ho comprato un i-can 1100t dark ma c'è un problema... dopo circa 10/15 minuti dall'accensione inizia a bloccarsi e squadrettare continuamente su qualsiasi canale.

Col vecchio philips 6610 è sempre filato tutto liscio, e per pignoleria ho provato anche a montare un altro decoder e anche qui nessun problema.

difetto di fabbricazione?
sw 1152_2

scusate se mi autoquoto ma vorrei un vostro parere, perchè ho intenzione di riportarlo indietro e farmelo cambiare visto che sono ancora nei 7 giorni dall'acquisto

Salve, a me da circa 10 giorni non compare più il banner delle informazioni di canale in automatico ma solo se premo il tasto info, qualcuno ha suggerimenti? Grazie

DIGGITAL ha scritto:
Salve, a me da circa 10 giorni non compare più il banner delle informazioni di canale in automatico ma solo se premo il tasto info, qualcuno ha suggerimenti? Grazie
Molto probabilmente il decoder si è aggiornato all'ultima versione, che putroppo non ha più questa funzione automatica, ma soltanto premendo il tasto "INFO".

Paolo1969 ha scritto:
Molto probabilmente il decoder si è aggiornato all'ultima versione, che putroppo non ha più questa funzione automatica, ma soltanto premendo il tasto "INFO".

Ti ringrazio, anche se non capisco questo "miglioramento", in effetti porta un aggiornamento del 23 marzo, ma sinceramente speravo in meglio.

Adb 1100 Dark...Non Se Ne Puo' Piu'!

Come da titolo,ma possibile che non rilascino A N C O R A un aggiornamento per risolvere i numerosi (e sottolineo numerosi) bug che questa macchina ha????
Ma e' mai possibile?
Non mi dite che ci vuole tempo xke' di tempo ne e' strapassato ma non e' successo NULLA......
Ma come e' possibile?

simonesimone ha scritto:
Come da titolo,ma possibile che non rilascino A N C O R A un aggiornamento per risolvere i numerosi (e sottolineo numerosi) bug che questa macchina ha????
Ma e' mai possibile?
Non mi dite che ci vuole tempo xke' di tempo ne e' strapassato ma non e' successo NULLA......
Ma come e' possibile?

......tutti omertosi??????

simonesimone ha scritto:
Ma e' mai possibile?
Ma come e' possibile?

.....Tutti "uccell di bosco?"
Nessuno puo' o vuole rispondere?

Non l'avevo visto. :)

Al momento non ci sono nuovi aggiornamenti sw ,ma comunque qualcosa dovrebbe arrivare ,appena ci saranno novità ,avviso nel 3d ufficiale ;)

Indietro
Alto Basso