Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Molto strano che non ti riconosce più la scheda. Quindi non ti dice "Tessera non attiva".

Riprova a staccare la spina, riavviare e reinserire la card. Io ce l'ho quel decoder e non ho problemi.

Paolo1969 ha scritto:
Molto strano che non ti riconosce più la scheda. Quindi non ti dice "Tessera non attiva".

Riprova a staccare la spina, riavviare e reinserire la card. Io ce l'ho quel decoder e non ho problemi.

come si riavvia?

comunque la scheda non me l'ha mai riconosciuta, forse sbaglio canale? non credo perche e' su premium calcio e sulla confezione con sorrisi cera scritto 15 giorni di calcio...

ho notato pero' che se guardo in controluce il chip e' un po rigato, puo' centrarci qualcosa?

io la spingo fino a che non va piu' giu' la tessera

Paolo1969 ha scritto:
E' probabile allora che la scheda sia difettosa. Non penso sia un problema di decoder. Per riavviare, basta che riattacchi la spina. ;)

secondo me comunque la scheda non la avverte propio, perche' se la tolgo il messaggio resta quello quindi e' il problema della scheda (che ho preso in edicola anche tu?)

ma a te che ce l'hai, quando inserisci la tessera ancora non attivata cambia la scritta ancora prima di attivarla?

e quando e' attiva cosa appare?

Se la tessera non è attiva appare "Tessera non attiva". Se la inserisci nel verso sbagliato appare se non sbaglio "Verifica il verso il verso di inserimento" se è attiva appare soltanto "segnale criptato". Io la scheda l'ho presa da un negozio di elettronica, quella da 39 euro.

Paolo1969 ha scritto:
Se la tessera non è attiva appare "Tessera non attiva". Se la inserisci nel verso sbagliato appare se non sbaglio "Verifica il verso il verso di inserimento" se è attiva appare soltanto "segnale criptato". Io la scheda l'ho presa da un negozio di elettronica, quella da 39 euro.

ma se io la metto nel verso sbagliato resta inserire tessera mediaset premium :eusa_think:

markkkk1 ha scritto:
ma se io la metto nel verso sbagliato resta inserire tessera mediaset premium :eusa_think:
Per tagliare la testa al toro, devi provare la tessera su un altro decoder, oppure un altra tessera su quel decoder, altrimenti non si può dire con certezza se dipende dalla scheda o dal decoder.

Paolo1969 ha scritto:
Per tagliare la testa al toro, devi provare la tessera su un altro decoder, oppure un altra tessera su quel decoder, altrimenti non si può dire con certezza se dipende dalla scheda o dal decoder.

intanto comprero' la nuova tessera , se funziona quindi su premium calcio deve apparire qualcosa di diverso rispetto al solito inserisci la tessera e se invece resta lo vado a dare indietro

ma tu dove lo verifichi, su premium i canali o sul menu pay per wiew?

Paolo1969 ha scritto:
Io sul canale Premium Calcio LCN 370 (se presente l'offerta calcio)

penso che sia il decoder .. pero' che pizza e' possibile che non succede nulla se metto la tessera? mi sa che cambio direttamente decoder

mi fa mpazzire ... ma se la tessera ce' perche' dice di inserirla?

Ultima modifica:
ce l'ho fatta, adesso ce' solo segnale criptato cosa faccio?

prima era apparso non attiva ma ora l'ho attivata...

Richiedi i diritti di visione al numero verde, con l'opzione apposita stando su un canale premium e vedi se te lo da su tutti i canali premium (sia cinema, serie e doc e calcio).

Paolo1969 ha scritto:
Richiedi i diritti di visione al numero verde, con l'opzione apposita stando su un canale premium e vedi se te lo da su tutti i canali premium (sia cinema, serie e doc e calcio).

grazie mille a tutti ora ho risolto, devo solo capire finiti i 15 giorni come si comprano i pacchetti calcio prepagati se non voglio usare il pay per wiew?

grazie mille comunque :D

Prego. ;)

A parte il problema di richiedere i diritti di visione che a volte capita, non ho capito come hai risolto per far "leggere" la tessera al decoder.

Per attivare un pacchetto prepagato, devi ricaricare la tessera dell'importo richiesto e attivare il pacchetto attraverso il numero verde o il sito internet.

Paolo1969 ha scritto:
Prego. ;)

A parte il problema di richiedere i diritti di visione che a volte capita, non ho capito come hai risolto per far "leggere" la tessera al decoder.

Per attivare un pacchetto prepagato, devi ricaricare la tessera dell'importo richiesto e attivare il pacchetto attraverso il numero verde o il sito internet.

diciamo che andava spinta un po piu' in fondo :happy3:

ma quando hai il pacchetto calcio o i 15 giorni come ora io le partite sono gratis? perche' ora si vede solo premium calcio ma quando ci saranno le partite su premium calcio 1, 2 ecc non le pago se ho il pacchetto? perche ho letto in giro che a qualcuno e' capitato

poi tecnicamente potrei comprare 6\7 schede e usarne solo i 15 giorni?.. spendere 30 euro al mese e' meglio di 38

Come mai da oggi pomeriggio sul mio decoder su tutti i canali mi indica soltanto il livello segnale e per la qualità mi indica sempre 0% ?

markkkk1 ha scritto:
diciamo che andava spinta un po piu' in fondo :happy3:
La prossima volta un pò più di forza. :D :D
markkkk1 ha scritto:
ma quando hai il pacchetto calcio o i 15 giorni come ora io le partite sono gratis? perche' ora si vede solo premium calcio ma quando ci saranno le partite su premium calcio 1, 2 ecc non le pago se ho il pacchetto? perche ho letto in giro che a qualcuno e' capitato
Se acquisti il pacchetto Calcio, vedi tutti gli eventi compresi nel pacchetto su tutti i canali calcio. In generale, se acquisti un determinato pacchetto, vedi gli eventi relativi al pacchetto acquistato sui canali previsti da quel pacchetto. Ma per queste domande c'è la sezione commerciale, dove puoi chiedere quello che vuoi, dopo però aver letto che ci sono argomenti che rispondono alle tue domande. ;)

Sia su "LO", che "HI"? Se sta su "LO", devi spostarti su "HI", con la freccia a destra. Se il problema persiste, allora prova a riavviare il decoder e ti consiglio anche di risintonizzare, visto che oggi ci sono stati dei cambiamenti.

Per i MOD. Si possono unire questo topic, con quello ufficiale?

mariononono52 ha scritto:
buona sera sono nuovo del forum ho un problema con i-can 1100t ice quando vado sui canali premium dopo un pò che sto vedendo un film iniziano dei rumori io dico è si stracciano le immagini si blocca è si spegne il decoder i-can 1100t ice.mi potreste dire il motivo? grazie anticipatamente per la risposta

Stesso problema anche per me.
Non importa su che canale sono, e nemmeno da quanto tempo è acceso il decoder.
Ad un certo punto inizia a fare rumori fastidiosi e l'immagine si blocca o diventa a quadretti.
Poi si spegne da solo, si resetta e poi funziona.
Ho provato a disattivare tutto ma non cambia nulla.

Indietro
Alto Basso