Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

mariononono52 ha scritto:
.....quando vado sui canali premium dopo un pò che sto vedendo un film iniziano dei rumori io dico è si stracciano le immagini si blocca è si spegne il decoder i-can 1100t ice.mi potreste dire il motivo? grazie anticipatamente per la risposta
Questo problema lo ho anch' io da circa una settimana; non me lo aveva più fatto ( prima a volte capitava) dall'ultimo aggiornamento del 3 Novembre 2011.
;)

mariononono52 ha scritto:
buona sera sono nuovo del forum ho un problema con i-can 1100t ice quando vado sui canali premium dopo un pò che sto vedendo un film iniziano dei rumori io dico è si stracciano le immagini si blocca è si spegne il decoder i-can 1100t ice.mi potreste dire il motivo? grazie anticipatamente per la risposta

stesso identico problema da 1 settimana circa...ho l'mhp e la protezione dei canali disabilitati....che è?

Ok ho segnalato il problema ,in modo da effettuare le verifiche del caso.

Su che canali succede esattamente?

ERCOLINO ha scritto:

canali premium, è poi anche un'altra cosa se non ho inserita la scheda premium non si vede la7 è real time appena tolgo la scheda si vedono tutte è due,come mai?

ERCOLINO ha scritto:

I canali Premium Cinema (Energy, Comedy, Emotion....)

ho ricevuto l'aggiornamento in automatico all'ultima versione nella notte tra sabato e domenica (alle 2.18 per cui ora il software è aggiornato al 1/7/2012); subito dopo anche a me i canali cinema "strappavano" ma poi la cosa, nelle successive verifiche, è scomparsa e la visione è tornata normale ;)

è uscito un aggiornamento questa notte? a me non risulta....
Io sono fermo a quello del 2011. Nessun aggiornamento nuovo nel 2012...

il mio aggiornamento è avvenuto in automatico dalla versione 1152_2 alla versione 1152_8 ;)

adesso il segnale è pessimo e squadretta tantissimo.
abito a Camerano (Ancona).

Ps Parlo sempre die canali Premium

ERCOLINO ha scritto:

Grazie Ercolino; magari potrebbe essere che questo decoder non "digerisca" bene l'interattività dei canali Mediaset Premium e di conseguenza abbia bisogno di un ulteriore aggiornamento?
Siamo con te e ancora grazie del tuo preziosissimo supporto.
Ciao! ;)

Sono di frosinone stesso problema pure io da 3 giorni, si spegne e si riaccende, in più la qualità segnale è zero. Devo cambiare decoder? grazie

Al momento direi di provare a memorizzare i soli canali nazionali e vedere se il problema segnalato persiste.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è stato segnalato per le opportune verifiche
Questo problema degli squadrettamenti con il riavvio del decoder sui canali premium l'ho sempre avuto... Strano che alcuni se ne siano accorti solo ora, io già l'avevo segnalato qualche anno fa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1495987#post1495987
In effetti il problema lo fa solo sui canali premium e non su tutti, ma all'epoca non ci feci caso.

Ultima modifica:
Io fino a 3-4 giorni ho sempre visto perfettamente i canali premium.

Quindi è un palese problema di trasmissione dei ripetitori che spero risolvano prestissimo visto che paghiamo un abbonamento anche salato!!!

grosso problema URgente con 1100t ican e mediaset card

allora , inserisco la ediaset card attivata e tutto registrata sul sito nello scomparto del 1100t ican ma da sempre segnale criptato, inserire la tessera :mad:
ma ovviamente e' dentro..

quindi mi chiedo cosa devo fare... un aggiornamento visto che l'ho comprato oggi? a che ora lo posso fare? per favore scrivetemi tutto in dettagli

grazie mille

Indietro
Alto Basso