Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Grazie ancora Ercolino della tua disponibilità e gentilezza. un cordiale saluto

Salve,
si può risolvere o chiedere di risolvere il bug di cambio canale che a volte resta l'icona del canale in alto a sinistra e non va via da sola senza premere il tasto exit?
E' veramente una cosa "odiosa" e ci fa solo con questo tipo di decoder....le altre marche non hanno di questi problemi...

grazie

Marco76 ha scritto:
Salve,
si può risolvere o chiedere di risolvere il bug di cambio canale che a volte resta l'icona del canale in alto a sinistra e non va via da sola senza premere il tasto exit?
E' veramente una cosa "odiosa" e ci fa solo con questo tipo di decoder....le altre marche non hanno di questi problemi...

grazie

Esatto. Potete chiedere la modifica del software?

Volevo chiedervi come mai i sottotitoli nei canali rai sebbene scegliendo l'opzione non si attivano? Riscontrate questo difetto? Ercolino ci dici qualcosa. Grazie

Ne è passato di tempo, potrebbe anche non essere ota, però in ogni caso nel primo post ci sono gli orari di messa ota del sw.

Il sw è ancora OTA ,leggere primo post

Nel caso disattivare il controllo parentale ,l'epg e l'MHP ,cosi si velocizza

ERCOLINO ha scritto:
Come promesso :D sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)

Comunico che il sw da oggi non è più OTA sul Mux TIMB 2

Adb 1100t, Altro Mistero....

Carissimi, notavo che da quando e' stato fatto l'ultimo aggiornamento software a questo decoder, non compare piu' la barra della "qualita" del seganle.....perche'?????
Al momento dell'aggiornamento ho chiaramente fatto un reset di fabbrica, ma senza risultati.

Ci sono due impostazioni lo e hi ,il segnale si vede settando su HI

Dentro al meno affianco alla frequenza dove vedi il segnale ,basta che vai avanti con il tasto > e cambia da LO a HI ,premendo ancora cambia la frequenza in avanti di 1 canale

ERCOLINO ha scritto:
Dentro al meno affianco alla frequenza dove vedi il segnale ,basta che vai avanti con il tasto > e cambia da LO a HI ,premendo ancora cambia la frequenza in avanti di 1 canale

ok, trovato!
Spiegami un'altro mistero, ieri sera da solo mentre guardavo la tv, mi si e' resettato e ha rifatto la sintonizzazione dei canali.....xke'?

paolo5100x ha scritto:
ok, trovato!
Spiegami un'altro mistero, ieri sera da solo mentre guardavo la tv, mi si e' resettato e ha rifatto la sintonizzazione dei canali.....xke'?
Anche a me ogni tanto c'è qualche sera che sembra che si impalli e fa un autoreset, tutto da solo e poi riparte bene regolarmente. quale può essere la causa, Ercolino?

Di principio io disattivo tutto il disattivabile, agg. automatici, mhp ecc per evitare qualsivoglia problema.
Il tuo decoder com'è impostato e ha una buona circolazione d'aria?

Indietro
Alto Basso