Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

io con questo decoder non riesco a vedere il calcio. mi dà un sacco di problemi e qualità segnale vicino a zero.
che posso fare? lo riporto al negozio ? rispondetemi per cortesia

Devi verificare l'impianto.

Se il segnale è basso ,devi verificare tutto l'impianto.

Non tutti i decoder ,hanno lo stesso tuner sensibile

bart1man ha scritto:
:D Mi autoquoto da solo !!!! ma anche per risposta a @Ercolino;)

ok il decoder l'ho portato qui a casa mia ed ora l'ho aggiornato io .... fatto e riuscito !!! ecco qui le nuove info

versione mhp : mhp 1.02
profilo Mhp : Enhanced Broadcasting
tipo di stb : i can 1100t
versione H/W: B02
versione SW: Build "v1152.8"
versione APPLICAZIONI: 1.5.3_637
Versione Driver: 1k11_117

novità sulla nuova versione :
l'opzione di disabilitare aggiornamento automatico !! ;)
l'impostazioni di risparmio energetico ;)
ricerca canali velocizzata ;)
possibilita di ricerca manuale per canale ;)
c'è poco da ridere. Anche io ho quegli aggiornamenti, ma stasera non vedo niente. Fortuna ho un altro decoder, se no stasera niente calcio.
Ma che caz... di decoder sono questi adb ??? sulla mia regione c'è stato già lo switch off, perchè non si vede premium calcio ???

ciao fabiuss

ma non saprei che dirti.... riguardo al problema delle partite :eusa_shifty: ... per quanto riguarda il decoder ,,, è sempre andato bene qui dalle mie zone... non ha dato un problema !!!
però a scanso di equivoci, devo dirti : che la persona che usa il decoder in oggetto, è una persona anziana e non appasionata di calcio, e la vede solamente circa 1 ora 1 ora e mezza la sera, è nella sua camera da letto e viene usato pochino ..... quindi capisci che non è stato mai testato a fondo e provato, c'era la tessera mediaset in aggiunta quando lo si è comprato ,, ma mai è stata attivata !!! proprio per l'uso, che ne viene fatto,

p.s. picccolo O.T. ehm ...il mio sorriso era beffardo riguardo alla autoquotatura,, ;) .. e non al resto del post...

Ti ringrazio per la risposta.
Beh guarda, io domani vado sicuro a sostituirlo e prenderne un altro (un'altra marca, no lo stesso), perché la differenza con gli altri decoder che ho a casa c'è ed è notevole.
E' un decoder che dà problemi con i canali della pay-tv, a prescindere da eventuali aggiornamenti. Ho provato sia con le versioni di fabbrica, che con le tue (cioè le odierne) ed i risultati sono stati gli stessi

ERCOLINO ha scritto:
Devi verificare l'impianto.

Se il segnale è basso ,devi verificare tutto l'impianto.

Non tutti i decoder ,hanno lo stesso tuner sensibile
l'antenna è nuova, messa 2 anni fà.
All'impianto che gli verifico ???

fabiuss ha scritto:
l'antenna è nuova, messa 2 anni fà.
All'impianto che gli verifico ???
Verifica e testa tutte le spine TV...io ho fatto tutto da me, ha presente com'è fatto il cavo dell'impianto tv? ecco controlla come sono stati collegati, se la massa non è collegata bene il segnale potrebbe essere scarso oppure nullo.
Cmq se c'è un esperto in materia o se conosci un bravo tecnico fatti spiegare come fare.;)

I-CAN 1100T perdita registrazioni

Salve a tutti.
Ho un problema con questo decoder.
Ho necessità di registare quotidianamente alcuni programmi tv.
Una volta impostati li tiene in memoria.
Ogni sabato mattina ...taaach li perde e addio registrazioni.
Questa mattina alle 09:00 erano ancora presenti ma alle 11:00 non c'erano già piu'.
I DDT ha caricato l'ultimo aggiornamento di novembre 2011.
Avete qualche idea da cosa possa dipendere?
grazie

B.Natale-problemi con i-can 1100T

Un augurio di Buon Natale a tutti tutti.che queste feste portino gioia e felicità.
Io ho un problema...proprio la vigilia il mio decoder i-can 1100T ha "smesso di funzionare" in quanto ogni canale che seleziono mi dice che non è più trasmesso.
Metto un altro decoder con lo stesso cavo di antenna e si vede tutto.
Cosa posso fare?

grazie per l'aiuto e ancora auguri!!

Buon Natale :)

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e a risintonizzare da zero tutti i canali

Grazie Ercolino,anche a te.
dimenticavo..fatto il reset di fabbrica,risintonizzato tutto e niente...canale non più trasmesso
scusami che mi ero dimenticato...
spero di risolvere.sono malato e non posso uscire di casa...

Molto strano ,se hai fatto un reset di fabbrica e risintonizzato da zero tutti i canali non dovresti avere problemi.

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

Lo fa su tutti i canali il problema?

Verifica il livello e qualità del segnale.

fatto anche quello.Staccata pure quella e niente.
lo fa con tutti.so andato a vedere di un mux a caso di solito potente e mi da la potenza al 50% mi pare e qualità 0%.
l'ha fatto ad un tratto ieri mente guardavo canalone.

Ercolino,allora lo avevo staccato dalla corrente da circa 2h e lo avevo sostituito.ora l'ho riacceso e rifunziona.anche la mediaset premium.pare tutto a posto.come mai ha ripreso?

grazie ancora x tutto,buon pranzo e di nuovo buon Natale!!!

Tienilo d'occhio ,nel caso si dovesse ripresentare dopo che si scalda un po' ,verificherei allora eventualmente le saldature sul connettore di ingresso antenna del decoder.

Potrebbe anche esserci qualche falso contatto o saldatura fredda sul tuner

Bravo Ercolino,mi sa che hai capito il problema.Non ci avevo pensato.
ti dicevo che sono malato,quindi fisso in casa.in effetti sto decoder stava acceso 2h al giorno prima,ora che so qui malato,sta acceso circa 12h.ahahaha.controllerò.

grazie ancora!!! ciaoooo

Ciao e buone feste natalizie a tutti !
Ho il problema di aver dimenticato il codice a 4 cifre ad un 1100th. Speravo che con l'installazione dell'aggiornamento di questo mese si resettasse il codice e ritornasse a quello di fabbrica 1234, ma niente, mi dà sempre codice errato. Ci sono soluzioni note per la risoluzione di questo problema ?
Ho provato di tutto: decoder disalimentato per una notte intera, codici standard tipo 0000, 1111, fino a 9999, 1234 ma nessuno ha dato il risultato sperato.
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso