Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Io parlo per voce di un amico, che in questi giorni ha comprato un I-CAN 1100T black aggiornato alla versione 1152_2, mi ha detto che sono molte le cose che non tornano a partire dai menù...si è scaricato il manuale completo in linea dal sito dell'ADB e confrontanto le immagini e la descrizione si è accorto che alcune voci sono mancanti, si è accorto che alcune funzioni del decoder sono ristrette...per come mi ha raccontato vi faccio un esempio, il famoso Banner dovrebbe apparire sia in alto a destra che la striscia in basso al centro con la descrizione del programma, ecco al suo appare solo quella in alto a destra e mi ha detto che nel manuale dice che ad ogni cambio di canale dovrebbero apparire tutte e due, idem sull'aiuto in linea memorizzato sul decoder c'è scritto la stessa cosa.
Cmq gli ho consigliato di iscriversi in questo forum se vuole maggiori delucidazioni, ma intatto posso riferire io se con quest'ultimo agg. si risolveva qualcosa di questo tipo.

Scusate se ho fatto qualche errore di dicitura ma stò andando di corsa e non mi posso soffermare per scrive più dettagliatamente...

Ciao:D

Tonio73 ha scritto:
faccio un esempio, il famoso Banner dovrebbe apparire sia in alto a destra che la striscia in basso al centro con la descrizione del programma, ecco al suo appare solo quella in alto a destra e mi ha detto che nel manuale dice che ad ogni cambio di canale dovrebbero apparire tutte e due
Questo avveniva con la versione precedente alla 1152_2, quando il banner di canale appariva, sia premendo il tasto "INFO", ma soprattutto al cambio canale. Dalla versione 1152_2 è stato tolto e fatto rimanere soltanto premendo il tasto "INFO". Non so il motivo, francamente di questa scelta, che hanno confermato anche nell'ultima versione 1152_8 :eusa_think:

colin46 ha scritto:
Scusa Ercolino ma cosa significa, magari quando noi passeremo in all digital, toglieranno l'aggiornamento dal mux timb 3 e allora come faremo x aggiornare i decoder? La politica dello So graduale non mi è mai piaciuta. chi tanto e chi niente e intanto noi paghiamo quanto gli altri.

Forse si riesce a fare qualche cosa ;)

Problema i-can 1100t

ciao a tutti ho uno stana probblema con l'i-cam 1100t e prima di mandarlo in assistenza vi chiedo se a qualcuno di voi e' succeso:
il decoder memorizza i canali regolarmente e la visione e' normale, se dal memu' livello segnale controlatte il segmale si nota che la potenza e' normale ma la qualita' e' 0 pur vedendosi regolarmente. sono andato in manuale su ricerca e variando il numero e ritornando sul canale il livello qualita' e' 100,questo succede su tutti i canali secondo voi e' il tuner? grazie per le eventuali risposte

Il decoder in questione, quando vai su livello del segnale riporta due "livelli", per singola frequenza.

Quello con la dicitura "LO", che sta quasi sempre a ZERO, e quello con la dicitura "HI", che riporta il livello e qualità corretti. Verifica se è questo il problema (che poi non lo è), al quale ti riferisci. ;)

Non vorrei prendere una cantonata ma mi pare di ricordare quei lo hi, siano solo lo per i 7 mhz e Hi per 8, così via per tutte le frequenze.

Come promesso :D sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)

ho fatto la prova ed effettivamente avete ragione quando e' su lo il livello qualita' e' zero portandolo su hi e' 100. la cosa che non capisco e' come si puo' memorizzare su hi perche' basta che esco dal menu' e ritorna automaticamenta su lo

mitico ercolino!!!
già da stanotte quindi?
seguo questo thread di sfuggita non avendo personalmente questo decoder (ce l'hanno miei parenti non in zone switch off ;) ).
stanotte allora dirò loro di tenerlo acceso.

ciao ercolino sicuramente non e' una cosa che pregiudica il funzionamento pero' senz'altro e' un'anomalia ed e' strano che con tutti gli aggiornamenti software non sia stato risolto

Si

Basta che si prenda il MUX TIMB 2 Nazionale ,dove c'è LA 7

Accertarsi che l'aggiornamento automatico sia attivo ,il decoder si può tenere in stand-by

Vi ho fatto il regalo di Natale ;)

si questo l'ho capito quello che non capisco e' la totale anarchio di questo ricevitore perche un utente non puo selezionare e memorizzare una delle due voci?
p.s. non voglio assoluttamente fare polemiche le mie sono solo constattazioni personali

Aggiornato in questo momento. Grazie ancora Ercolino per la sensibilità mostrata verso tutti noi.

Bene ;)

In teoria doveva essere OTA dall'1 alle 6 ,vabbe oggi siamo stati tutti buoni :D

In ogni caso sarà OTA tutti i giorni dall'1 alle 6

Indietro
Alto Basso