Io parlo per voce di un amico, che in questi giorni ha comprato un I-CAN 1100T black aggiornato alla versione 1152_2, mi ha detto che sono molte le cose che non tornano a partire dai menù...si è scaricato il manuale completo in linea dal sito dell'ADB e confrontanto le immagini e la descrizione si è accorto che alcune voci sono mancanti, si è accorto che alcune funzioni del decoder sono ristrette...per come mi ha raccontato vi faccio un esempio, il famoso Banner dovrebbe apparire sia in alto a destra che la striscia in basso al centro con la descrizione del programma, ecco al suo appare solo quella in alto a destra e mi ha detto che nel manuale dice che ad ogni cambio di canale dovrebbero apparire tutte e due, idem sull'aiuto in linea memorizzato sul decoder c'è scritto la stessa cosa.
Cmq gli ho consigliato di iscriversi in questo forum se vuole maggiori delucidazioni, ma intatto posso riferire io se con quest'ultimo agg. si risolveva qualcosa di questo tipo.
Scusate se ho fatto qualche errore di dicitura ma stò andando di corsa e non mi posso soffermare per scrive più dettagliatamente...
Ciao
Cmq gli ho consigliato di iscriversi in questo forum se vuole maggiori delucidazioni, ma intatto posso riferire io se con quest'ultimo agg. si risolveva qualcosa di questo tipo.
Scusate se ho fatto qualche errore di dicitura ma stò andando di corsa e non mi posso soffermare per scrive più dettagliatamente...
Ciao