Sono di Roma, è ho aggiornato il decoder all'ultimo firmware disponibile, intorno alla metà del mese. Ultimamente è stato attivato il "nuovo" mux de La3 sul ch37 206,00Mhz. Prima dell'aggiornamento software quando un nuovo canale veniva aggiunto, la mattina alla prima accensione del decoder, se guardavo nella lista completa dei canali tv, me lo inseriva automaticamente. Adesso invece anche provando con la sintonizzazione manuale solo sul ch 37 in Hi (con Lo non è disponibile il tasto OK), mi dice che non trova nessun nuovo canale... ho anche provato la funzione aggiorna lista, ma anche quella non aggiunge nessun canale a quelli già precedentemente memorizzati... ho attaccato sulla stessa antenna, ma in camera diversa, un decoder Sagem che invece mi ha trovato il canale La3 (e ovviamente si vede bene), allora ho provato a reinstallare la lista sul Sagem nella posizione in cui è installato il decoder Adb 1100T, (cioè la stessa presa dell'antenna per intenderci nella camera dove tengo il 1100T) e me lo ha trovato ancora, dunque non è un problema di antenna o presa, ma di decoder... quale funzione posso avere disattivato per far si che non vengano trovati i nuovi canali ed aggiunti automaticamente? P.s. la funzione per aggiungere i nuovi canali è attivata (messa su Si), quale altra prova potrei effettuare? Qualcun'altro che possiede questo stesso decoder e che ha l'ultimo aggiornamento installato ha notato problemi simile a questo mio? Accetto qualsiasi consiglio/suggerimento, Grazie.