Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Se non lo hai cambiato i codici standard sono 0000 e 1234, con un'aggiornamento o spegnimento fisico (staccarlo dalla corrente) il pin resta memorizzato.
Se capita a me mi metterei con molta pazienza a trovare il codice, partendo da 0001, poichè non saprei dove trovare altre soluzioni, e manco so se ci sono.

dec23 ha scritto:
Ciao e buone feste natalizie a tutti !
Ho il problema di aver dimenticato il codice a 4 cifre ad un 1100th. Speravo che con l'installazione dell'aggiornamento di questo mese si resettasse il codice e ritornasse a quello di fabbrica 1234, ma niente, mi dà sempre codice errato. Ci sono soluzioni note per la risoluzione di questo problema ?
Ho provato di tutto: decoder disalimentato per una notte intera, codici standard tipo 0000, 1111, fino a 9999, 1234 ma nessuno ha dato il risultato sperato.
:eusa_wall:

Benvenuto e Buone Feste

Hai un mp

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto e Buone Feste

Hai un mp

Salve, 2 domande sul decoder in oggetto:

1. E' possibile fare il modo che quando cambio canale oltre al banner in alto a destra mi compiono in automatico sotto le informazioni del canale (quello che compare sotto se premo il tasto "informazioni")?

2. Se cambio canale e il banner in alto a destra non è ancora scomparso e nel frattempo modifico il volume, se cambio poi canale...il banner in alto a destra non mi scompare più in automatico, ma devo poi premere il tasto exit sul telecomando.

Come fare?

Grazie

1) Non è possibile

2)A volte potrebbe rimanere in sovraimpressione e quindi bisogna premete il tasto exit

Buon Anno :)

ERCOLINO ha scritto:
1) Non è possibile

2)A volte potrebbe rimanere in sovraimpressione e quindi bisogna premete il tasto exit

Buon Anno :)

Per il secondo bug non ci sono soluzioni vero? Magari con un aggiornamento futuro....

Premetto che io non ho questo tipo di decoder, ma parlo per voce di un amico che l'ha comprato...mi ha detto che navigando sul sito dell'ADB ha visto che loro non hanno aggiornato i vari firmware, ci sono scritti ancora quelli vecchi, poi mi ha detto anche che ha ricevuto una mail da loro dicendomi che nei prossimi mesi ci sarà un nuovo aggiornamento per il modello 1110t, mi chiedeva se sarà uguale anche per il 1100t oppure no?
Ne sapete qualcosa su questo nuovo agg. che uscirà in questi mesi?

Grazie:D

Ieri mi sono accorto di un difetto dell'adb, se faccio ricerca canale e trova dei canali, una volta premuto ok i nuovi canali non li memorizza, mentre li memorizza solamente se faccio aggiorna lista. Penso sia un difetto del software. C'è qualcun altro che ha questo problema?

Scheda premium inclusa??

Qualcuno l'ha comprato di recente?? sapete se è inclusa una scheda mediaset premium e con quali diritti di visione??
Parlo del modello Delta.
grazie.

Impossibile Copiare Con I-can 1100 T

Saluto Tutti,sono Un Nuovo Arrivato,vorrei Esporre Il Seg. Problema.
Quando Cerco Di Registrare Programmi Mediaset
Calcio Mi Appare Il Messaggio:impossibile Copiare
Limitazioni Di Copyright Del Gestore.
Questo Problema Si Ha Solo Con Il Decoder I-can 1100 T.con Dec. Sansung Oppure Telesystem Il Tutto
Funziona.debbo Buttare Il Decoder I-can Oppure
Qualcuno Di Voi Ha Una Soluzione?.
Su I-can Ho Il Firmware 1k11_117.
Ringrazio Tutti Per Eventuali Risposte.

Benvenuto

Gli ultimi aggiornamenti sw ,hanno implementato la protezione anticopia via scart dei canali a pagamento

Il decoder ha la protezione anticopia

Non so che modelli hai esattamente di Samsung e Telesystem e che versioni sw hanno

ican 1100t delta banner canale assente!

salve sono nuovo del forum e ho preso da poco un decoder ican 1100 delta.
Il mio problema è il seguente:quando cambio canale non appare il banner di canale(quello in basso con scritto il nome del film)!!!!!
per farlo apparire devo premere il canale info. E questa cosa è strana perchè a tutti i decoder delle persone che conosco il banner esce quando si cambia canale. secondo voi è un bug??Devo mandarlo in garanzia??Devo cambiare qualche impostazione??

vi dico questo perchè sul manuale utente è scritto: "Il Banner di canale appare nella parte inferiore dello schermo quando sintonizzate il decoder su un nuovo canale o quando premete il tasto info."

turbolence85 ha scritto:
vi dico questo perchè sul manuale utente è scritto: "Il Banner di canale appare nella parte inferiore dello schermo quando sintonizzate il decoder su un nuovo canale o quando premete il tasto info."
Putroppo con l'ultimo aggiornamento software è stata tolta quella funzione molto utile. Il banner di canale con tutti i decoder della serie 1100T (black, ice e delta), nonché con il cugino 1110-TH, appare soltanto premendo il tasto "INFO".

Be,capirei La Protezione Di Film,ma Le Partite Di Calcio...ti Ringrazio Comunque Della Risposta
Saluti.
Emiliogian.

Volevo chiedere ad Ercolino se è possibile fare qualcosa per ripristinare il banner di canale che appare nella parte inferiore ad ogni cambio canale, a quando leggo sembra che sia una scelta fatta con l'ultimo aggiornamento.

Ho notato che facendo la risintonizzazione del decoder quando incontra le frequenze che trasmettono gli stessi canali, risintonizza i canali nella frequenza che trova per primo, tralasciando l'altra frequenza. Credo che questo sia un errore perchè così facendo non si permette di sintonizzare i canali nella frequenza dove il segnale è più stabile, forte, migliere ricezione
Ercolino, scusa ancora il disturbo, è normale tutto ciò ? Grazie

Si ,in realtà dovrebbe sintonizzare il migliore ,ma non è sempre cosi.

Risolverai il problema ,con lo switch off

Indietro
Alto Basso