Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Euplio ha scritto:
Ma dove son finite tutte le persone possessori di questo decoder? Rispetto all'ultimo aggiornamento ho letto pochissimi interventi! Forse in molti l'avranno venduto quesdto decoder!!!
Aggiornamento effettuato ieri sera.. pare tutto ok.
Problema con audio HDMI risolto!
Pare anche che sia un po' piu' reattivo come hanno detto altri... ma potrebbe essere solamente un fatto soggettivo.
Spero, invece, che blocchi e incriccamenti vari diminuiscano sensibilmente...
Cmq soddisfatto del nuovo aggiornamento... almeno per il momento. :icon_rolleyes:

Aggiornamento effettuato, effettivamente ora è più reattivo. Unica pecca lo spostamento dei canali che è rimasto uguale.

pur non avendo problemi particolari (non avevo nemmeno il problema hdmi/audio), e avendo anche preso un decoder hd, ho eseguito l'aggiornamento ed e' tornato nel cassetto, un domani potrebbe finire attaccato al secondo tv quando trovero' il tempo di mettere mani al cablaggio dei cavi (le speranze sul digitale terrestre tra l'antenna oramai cadente e la posizione infelice del palazzo rispetto ai ripetitori sono pressoche' nulle...)

Ultima modifica:
Ora tutto ok. Tv Sony Bravia. Non commuta piu' da solo la scart e non si e' per ora impallato. Se non mi sbaglio cerca da solo anche su astra mentre prima dovevo inserire le freq manualmente. Incrocio le dita...

Euplio ha scritto:
Ma dove son finite tutte le persone possessori di questo decoder? Rispetto all'ultimo aggiornamento ho letto pochissimi interventi! Forse in molti l'avranno venduto quesdto decoder!!!
Io aspetto almeno una settimana visto e considerato che nell aggiornamento non ci sono scritti i problemi che dovrebbero essere risolti..
Per quello che ne potete sapere..possono aver ripristinato il tutto al vecchio firmware con l aggiunta di qualche piccolezza grafica e basta.Giusto per risolvere i problemi audio e avvio scart improvviso..
Anche con il precedente aggiornamento dopo 10 minuti tutti a scrivere "è una bomba,va che è una bellezza,non si blocca,molto reattivo ecc.."e gia dopo qualche ora i commenti cambiavano!
Per giudicare un aggiornamento su questo decoder 1 settimana è anche poco.

Sono stati risolti i problemi sull'HDMI e sulla Scart ,segnalati la volta scorsa e ottimizzato il tutto ;)

Euplio ha scritto:

Pochi interventi = Nessun problema riscontrato (incrociamo le dita :D )

aggiornamento fatto ieri sera.. prima non avevo problemi.. mi aveva fatto solo 2 volte il problema dell' Audio hdmi... fino ad ora sembra andare tutto liscio..;) cambio canale veloce... e visione dei canali come al solito.. buona... a risentirci .:icon_cool:

Euplio ha scritto:
E se lo dici tu è una garanzia!!! :badgrin:

No, purtroppo non lo è.
Visti i trascorsi non si puo' garantire nulla.
Avevi chiesto dove son finiti tutti i possessori di questo decoder: eccone uno.

Ho la sensazione di avere "ritrovato" un decoder, l'ho pure reinserito nella firma. E' giusto che ne renda testimonianza.

Cosa voglio di più dalla vita?

E' sempre piacevole risentirti.

Ciao ;)

ERCOLINO ha scritto:

per adesso sì
l'unica cosa che mi piacerebbe, ma credo non sia possibile,
dato che ha l' HDMi di passare alla risoluzione 1080P
anche se non ci sono canali HD

BigHead ha scritto:
per adesso sì
l'unica cosa che mi piacerebbe, ma credo non sia possibile,
dato che ha l' HDMi di passare alla risoluzione 1080P
anche se non ci sono canali HD

Non è il decoder adatto a rendere una definizione pari a 1080p.
Se è per questo neanche a 1080i.
Dice di fare (e credo che lo faccia) un upscaling a 1080i, che è una cosa diversa.

Per ora a 1080p ci puoi vedere soltanto i B.R.D. su un lettore opportuno.

Ciao ;)

ERCOLINO ha scritto:

Si, sono sinceramente contento.
Soprattutto dopo averlo "provato" a lungo.

Per esempio adesso riconosce la card tivùsat immediatamente.
Prima ci impiegava interi quarti d'ora!

Un grazie di cuore per il tuo interessamento.

;)

Oggi l'ho veramente massacrato. Ancora non si e' riavviato mai. Il segnale del sat da me e' molto debole (vivo al polo) e la sintonizzazione e' piu' veloce di un Nokia semi/prof che gli sta' di fianco. Visto mai che stavolta riesco a vedere qualche cosa senza interruzioni? Una cosa pero' la devo dire. Il fatto che la ditta, abbia provveduto a un blocco sull'aggiornamento soft appena apparsi problemi e poi abbia sistemato il guaio rimandandolo dopo alcuni/troppi? giorni e' un segno di serieta'.
P.S.
E se davvero adesso dovesse funzionare, di che parleremo?
Ciao

la lista canali modificata personale si perde facendo l'aggiornamento in questione?
thanks

Indietro
Alto Basso