Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Euplio ha scritto:
Ma quale novità cerchi? L'aggiornamento serve solamente a correggere il bug del'audio tramite hdmi e rendere il funzionamento più stabile

E ad evitare la commutazione del pin 8 della presa scart.....

......Qualcuno l'ha già testata?

Questa sera lo testerò io
sempre se nel frattempo non è uscito qualche nuovo bug catastrofico sul forum :eusa_whistle:

Ma ogni quanto piovono gli aggiornamenti?

Sono 30 minuti che ho acceso e non me lo aggiorna, non mi da nessun avviso, neppure se faccio la ricerca manuale!!!

Sbaglio forse procedura? L'ultima volta appena ho acceso mi ha dato l'avviso del possibile aggiornamento.

Lll

Cioa Ercolino, fino a quando sarà on line? Mi conviene aggiornare o no? Il bug dell'audio con l'hdmi non mi tange perchè non lo uso e poi adesso non mi da alcun problema

Appena aggiornato dalla 1152_3 alla 1152_5, audio in hdmi funzionante e la scart non da problemi su lg 42lh2000, l'unico problema che ho trovato per adesso è che il televideo non funziona sia su rai che mediaset, lo schermo diventa nero, l'audio si blocca e per ritornare normale si deve riavviare.

Aggiornamento Effetuato ; Schermata Nuova ; + Veloce Cambio Canali ; Audio Buono ; Non Ho Dovuto Aggiornare Lista Canali Sia Norm. Che Favorita ...per Ora Tutto Bene !!!

Aggiornamento effettuato
Confermo che è tornato l'audio hdmi
Ho capito perchè precedentemente attivasse la scart: cercava comunque gli aggiornamenti anche se avevo disabilitato la funzione di aggiornamento automatico. Infatti quando sono arrivato a casa mi proponeva già l'aggiornamento :icon_rolleyes:
spero che adesso non lo faccia più

dark_lalla ha scritto:
Ma ogni quanto piovono gli aggiornamenti?

Sono 30 minuti che ho acceso e non me lo aggiorna, non mi da nessun avviso, neppure se faccio la ricerca manuale!!!

Sbaglio forse procedura? L'ultima volta appena ho acceso mi ha dato l'avviso del possibile aggiornamento.

Lll

Piccolo consiglio per tutti: se avete problemi perchè il decoder non trova l'aggiornamento, sintonizzatevi su Rai4 e fate la ricerca manuale dell'aggiornamento (testato su due decoder) ;)

il mio si sta facendo decisametne perdonare!
ha fatto tutto solo,lo accendo e mi propone l aggiornamento,glielo faccio fare,e tutto è tornato a funzionare come se fosse nuovo di pacca!
speriamo che duri e che sia definitivo questo SW

Ma dove son finite tutte le persone possessori di questo decoder? Rispetto all'ultimo aggiornamento ho letto pochissimi interventi! Forse in molti l'avranno venduto quesdto decoder!!!

Adesso il decoder funziona perfettamente con quest'ultimo aggiornamento.
L'ho testato interamente e non presenta difetti, ho tolto dalle opzioni gli aggiornamenti automatici, il risparmio energetico e le autoapplicazioni. Mi sono ordinato i canali manualmente aggiungendo la frequenza di Real Time +1, l'unico canale che non c'era nella lista di default. Il cambio dei canali avviene velocemente. Finalmente funziona bene!!! :D

Euplio ha scritto:
Ma dove son finite tutte le persone possessori di questo decoder? Rispetto all'ultimo aggiornamento ho letto pochissimi interventi! Forse in molti l'avranno venduto quesdto decoder!!!

magari come il sottoscritto stanchi dei continui freeze e blocchi... lo hanno staccato e sostituito....nel mio caso con un fantastico vu+duo...

l'unica cosa che rimpiango è la qualità video davvero buona....

Indietro
Alto Basso