Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

tommy20 ha scritto:
10 giorni fa anche io ho attaccato il dec direttamente alla parabola(ne avevo un secondo che non mi serviva)
Poi non sapendo che fare...sono entrato nel menu del dec..
HO cambiato un po di impostazioni..(quel poco che c è da fare..)ho levato tutte le liste fav..compreso la musica..
Ho levato il banner che spunta quando cambia il canale
BAnner audio levato...
ora c è solo il canale!
una decina di giorni...senza un blocco..ma non ci volevo credere..aspetta ad esultare...aspetta ad esultare...
Ieri sera ho acceso il dec...bloccato..si riavvia....come al solito..va be andiamoci a prende un caffe e fumiamoci na sigaretta tanto è un caso senza speranza..sono ritornato in camera dopo una ventina di minuti...cambio canale..nuovo riavvio!!!
Per poter dire che il dec funziona bisogna aspettare almeno 1 mese.
POi sono dell idea che ogni decoder è un caso a parte visto che gente ha scritto che non ha mai avuto un blocco.(pochi ma ci sono!!)

Bè ovvio sono guardingo :D

ERCOLINO ha scritto:
Dai che ci siamo quasi ;)

Appena è pronto per la messa OTA ,avviso ;)
sara possibile sapere i bug sistemati?
O sara il solito aggiornamento alla ceca che penso,dopo l ultima esperienza,in molti attenderanno a fare..?

Appena c'è un po' di posto ,vediamo per la settimana prossima ;)

Vi avviso tranquilli ;)

Ovviamente risolti i bug segnalati sull'HDMI e sulla scart

tommy20 ha scritto:
Poi sono dell idea che ogni decoder è un caso a parte visto che gente ha scritto che non ha mai avuto un blocco. (pochi ma ci sono!!)
Effettivamente io sono fra quelli: mai avuto un blocco. Ora, avendo l'audio HDMI "muto", mi auguro che il nuovo aggiornamento mantenga le promesse che ci ha riferito Ercolino... Spero anche che si trovi presto il posto per mandarlo OTA!

tommy20 ha scritto:
10 giorni fa anche io ho attaccato il dec direttamente alla parabola(ne avevo un secondo che non mi serviva)
Poi non sapendo che fare...sono entrato nel menu del dec..
HO cambiato un po di impostazioni..(quel poco che c è da fare..)ho levato tutte le liste fav..compreso la musica..
Ho levato il banner che spunta quando cambia il canale
BAnner audio levato...
ora c è solo il canale!
una decina di giorni...senza un blocco..ma non ci volevo credere..aspetta ad esultare...aspetta ad esultare...
Ieri sera ho acceso il dec...bloccato..si riavvia....come al solito..va be andiamoci a prende un caffe e fumiamoci na sigaretta tanto è un caso senza speranza..sono ritornato in camera dopo una ventina di minuti...cambio canale..nuovo riavvio!!!
Per poter dire che il dec funziona bisogna aspettare almeno 1 mese.
POi sono dell idea che ogni decoder è un caso a parte visto che gente ha scritto che non ha mai avuto un blocco.(pochi ma ci sono!!)

Neanche a farlo apposta , ieri improvvisamente schermo nero su tutti i canali (mi pare qualcosa relativa alla smart card, come errore) .
Stacco e riattacco la corrente 2 volte, niente da fare. sempre schermo nero.
Panico. Vado avanti coi canali e mi accorgo che si vede solo Real Time. Partendo da lì poi si sono "sbloccati" tutti gli altri. Mistero.

nonostante non ho riscontrato grossi problemi
sono pontro a fare da cavia :D :D

Il nuovo sw 1152_5 non è ancora OTA ,bisogna trovare lo spazio ,in ogni caso non sarà OTA prima di giovedi prossimo.

è no è no
io non ce la faccio ad aspettare fino a giovedì
ho anche degli altri test da fare :D :D :D :D

ciao Ercolino.. ma OTA.!!! cosa significa??? :icon_rolleyes: .. che sara' disponibile per tutti..????:doubt:

PS: scusa il mio essere profano.. e la domanda banale...:D

delfino72 ha scritto:
ciao Ercolino.. ma OTA.!!! cosa significa??? :icon_rolleyes: .. che sara' disponibile per tutti..????:doubt:

PS: scusa il mio essere profano.. e la domanda banale...:D

OTA= Over The Air

Ovvero verrà trasmesso nell'etere in modo che il dec possa riceverlo.

Tutti i dec, ovviamente

Ciao

Indietro
Alto Basso