Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Sider ha scritto:
Si potrebbe avere la lista dei bux-fix e cambiamenti?
Questa è una delle tante cose scandalose di questo decoder.
Rilasciano un aggiornamento e non scrivono cosa dovrebbe andare a migliorare.
Credo sia un fatto unico,non ho mai aggiornato niente se non dopo aver letto cosa andava a fixare.
Per quello che ne potete sapere nel prossimo aggiornamento potrebbero ripristinare la versione vecchia del softw..lasciando la "grafica"nuova..
Gia immagino tutti a scrivere "con questo agg va piu veloce...con questo non mi si blocca ..con questo..."i primi giorni!

IO seguo la mia politica che ho seguito anche nell ultimo aggiornamento softw...so quel che lascio (improvvisi riavvi quadratini ecc..a volte giornalieri a volte mensili)ma non so cosa trovo...(qualcuno ora sa cosa si trova con l aggiornaemnto!!!quanti tornerebbero in dietro:D )

Un aggiornamento software, in teoria ma non in pratica, dovrebbe solo correggere eventuali bug, cosa che non succede quasi mai, io ho aggiornato i miei apparecchi quasi sempre avendo la correzione di problemi ma, alcune volte, trovandomene altri, questo succede perchè le case costruttrici, sempre più spesso, non investono più seriamente nello sviluppo degli apparecchi venduti e preferiscono uscire con novi modelli che noi "polli" alla fine compriamo.

Ditemi chi ha mai visto nella lista dei bug fix anche gli eventuali nuovi bug che si potrebbero avere, quale casa costruttrice farebbe questo? Penso nessuna.

Certo è utile avere una lista dei cambiamenti per capire se vale la pena aggiornare, ma se i software fossero realizzati e rilasciati dopo tutte le verifiche del caso io aggiornerei ad occhi chiusi perchè un nuovo software DOVREBBE solo apportare migliorie, se no non avrebbe senso rilasciarlo.

Franco

dark_lalla ha scritto:
Speriamo .... non ce la faccio più!!!!!!
a chi lo dici..
mio padre sta diventando nervosetto e non poco!
ma solo per il discorso audio su HDMI!
devo essere sincero:
ho avuto solo un blocco in questo mese..
e un problema l'altra volta in cui,il decoder non si accendeva piu nonostante il led rosso fosse acceso!ho dovuto staccarlo dall'alimentazione e pigiare il tasto del telecomando!
secondo me molti problemi sono legati al fatto che questo aggegggio non ha un tasto fisico per spegnerlo,o resettarlo!
speriamo si sbrighino a fare uscire sto aggiramento,sperando sia definitivo

agesandros ha scritto:
insomma quando arriva sto aggironamento che corregge l audio mancante in HDMI
?????

Come ho già detto il sw è in fase di certificazione ;)

agesandros ha scritto:
a chi lo dici..
mio padre sta diventando nervosetto e non poco!
ma solo per il discorso audio su HDMI!
devo essere sincero:
ho avuto solo un blocco in questo mese..
e un problema l'altra volta in cui,il decoder non si accendeva piu nonostante il led rosso fosse acceso!ho dovuto staccarlo dall'alimentazione e pigiare il tasto del telecomando!
secondo me molti problemi sono legati al fatto che questo aggegggio non ha un tasto fisico per spegnerlo,o resettarlo!
speriamo si sbrighino a fare uscire sto aggiramento,sperando sia definitivo

Lo so che è solo un errore di battitura.

Pero' mi viene spontaneo: basta aggiramenti perchè ci hanno già fatto girare abbastanza le............. :icon_cool:

no no...quale errore di battitura...
era per dire che ci hanno "squasato" e non poco il glande con questo decoder pagato 100€ e che ne vale si e no 10!

agesandros ha scritto:
no no...quale errore di battitura...
era per dire che ci hanno "squasato" e non poco il glande con questo decoder pagato 100€ e che ne vale si e no 10!

Troppo bello!!!

Pero'......se dici "squasato"........ti capisco solo io.

Forza Palermo ;)

relop.ing ha scritto:
Troppo bello!!!

Pero'......se dici "squasato"........ti capisco solo io.

Forza Palermo ;)
assabanadica!!!
nonostante la censura locale,penso che il concetto sia passato tutto!
:eusa_whistle:
tu giur...stu schifiu i decoder u jittassi da finescia appinnina(questo è decisamente piu complicato da capire :evil5: :lol: )
:D

Milcham ha scritto:
OT: c'è sempre San Google... appinnina = giù, verso il basso
Non solo il 1100 andrebbe buttato giù dalla finestra...
Ti assicuro ache anche il 2850 è uno "schifiu"... :lol:
fortissimo sei andato a pescare una pagine di FB del paese di una mia ex collega universitaria! san salvatore di FItalia prov. di ME
ci sono stato alcuni anni fa!

che nicu che è u munni!!!
:)

agesandros ha scritto:
assabanadica!!!
nonostante la censura locale,penso che il concetto sia passato tutto!
:eusa_whistle:
tu giur...stu schifiu i decoder u jittassi da finescia appinnina(questo è decisamente piu complicato da capire :evil5: :lol: )
:D

Bbaciamu li manu.
U miu è lestu ppi sbattillu no 'ntu muru, ma 'nto pizzu ru muru!!
E cca ancora arraggiunanu ri canciari stu gran rufuluni i prugramma!
unn'annu caputu cca n'serbi a nnenti!!

Ragazzi, siente incredibili ;)

Non riesco a trovare Cielo
Il settaggio dovrebbe essere corretto (27500 12034 3/4 V), ma niente da fare
Suggerimenti?

blgn2004 ha scritto:
Non riesco a trovare Cielo
Il settaggio dovrebbe essere corretto (27500 12034 3/4 V), ma niente da fare
Suggerimenti?

Se hai l'ultimo fw lo dovresti avere nei canali sintonizzati. Cerca nella lista canali che lo trovi. (verso la metà della lista)

Confermo che da quando ho sistemato/stretto/disossidato alla pefezione tutti i cablaggi esterni non ho più avuto riaviii, quadratini, scatti e roba del genere. Inoltre ho colegato il decoder direttamente all'antenna, prima era in cascata con un altro.
Sembra che sia molto schizzinoso questo decoder.

in effetti ultimamente si sta comportando degnamente!
se mantengono l attuale SW,e mettessero una pezza al "discorso" muto da HDMI,potrei anche rimandarne la defenestrazione!

Sider ha scritto:
Confermo che da quando ho sistemato/stretto/disossidato alla pefezione tutti i cablaggi esterni non ho più avuto riaviii, quadratini, scatti e roba del genere. Inoltre ho colegato il decoder direttamente all'antenna, prima era in cascata con un altro.
Sembra che sia molto schizzinoso questo decoder.

10 giorni fa anche io ho attaccato il dec direttamente alla parabola(ne avevo un secondo che non mi serviva)
Poi non sapendo che fare...sono entrato nel menu del dec..
HO cambiato un po di impostazioni..(quel poco che c è da fare..)ho levato tutte le liste fav..compreso la musica..
Ho levato il banner che spunta quando cambia il canale
BAnner audio levato...
ora c è solo il canale!
una decina di giorni...senza un blocco..ma non ci volevo credere..aspetta ad esultare...aspetta ad esultare...
Ieri sera ho acceso il dec...bloccato..si riavvia....come al solito..va be andiamoci a prende un caffe e fumiamoci na sigaretta tanto è un caso senza speranza..sono ritornato in camera dopo una ventina di minuti...cambio canale..nuovo riavvio!!!
Per poter dire che il dec funziona bisogna aspettare almeno 1 mese.
POi sono dell idea che ogni decoder è un caso a parte visto che gente ha scritto che non ha mai avuto un blocco.(pochi ma ci sono!!)

Indietro
Alto Basso